Vai al contenuto

Giorno 2 - Exit Strategy


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Per me va bene mettere Marv come secondo, ad ogni modo, ma non ho capito perché voglia rogare Shino.

Perché per me Shino potrebbe tranquillamente non essere stata sondata. Non tutti giocano secondo schemi prefissati un determinato ruolo e già in passato per questo schematismo ci siamo rimasti fregati. 

 

Inoltre i messaggi di ieri di Carmen non credo di essermeli sognati. 

 

P.s.: Gra, tu non sai se SOLO uno di loro è losco, sai CHE ALMENO uno di loro è losco. Questo se ho capito bene la schedina che ho letto stamattina. Chiediamo conferma a @ Game Master

 

Poi devo dire che sono ancora in fase confusionaria. Pensa, non ha ancora escluso che tu e Shino siate facendo un teatrino pietoso da lupi perché lei è pressoché condannata :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Scarecrow said:

Essendo però la prima sondata il Losco era Hyd, o almeno non ci sono evidenze che mostrino lo sia ANCHE Shino.

Ma adesso mi sta prendendo male con la teoria di Tali primo sondato purtroppo.

 

Perché Carmy ha veramente difeso molto Tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ma adesso mi sta prendendo male con la teoria di Tali primo sondato purtroppo.

 

Perché Carmy ha veramente difeso molto Tali.

Ma poi lo ha proposto al rogo. Tra l'altro se lo avesse visto NL non avrebbe detto che lo vedeva come un CS essendoci Incompreso in gioco, avrebbe lasciato info super fuorvianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

Ma poi lo ha proposto al rogo. Tra l'altro se lo avesse visto NL non avrebbe detto che lo vedeva come un CS essendoci Incompreso in gioco, avrebbe lasciato info super fuorvianti.

Ok ci rifletto e rileggo Carmy.

 

Comunque su Shino sei ancora dubbioso? Di cose ne sta dicendo su di sè

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma adesso mi sta prendendo male con la teoria di Tali primo sondato purtroppo.

 

Perché Carmy ha veramente difeso molto Tali.

 

Carmy ha fatto una dichiarazione precisa. "La qualità". Che è una frase di René. E ha ribadito più volte che cercava info negli altri, mica che ce le aveva lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi son reso conto da solo di aver commesso un errore con il Capovillaggio. Nel regolamento è scritto che non avrei dovuto rivelare la scelta del Capovillaggio. Per coerenza, vista la natura "a cazzo di cane" del set, continuerò a riportare il nome pubblicamente. Dai dai dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Perché per me Shino potrebbe tranquillamente non essere stata sondata. Non tutti giocano secondo schemi prefissati un determinato ruolo e già in passato per questo schematismo ci siamo rimasti fregati. 

 

Inoltre i messaggi di ieri di Carmen non credo di essermeli sognati. 

 

P.s.: Gra, tu non sai se SOLO uno di loro è losco, sai CHE ALMENO uno di loro è losco. Questo se ho capito bene la schedina che ho letto stamattina. Chiediamo conferma a @ Game Master

 

Poi devo dire che sono ancora in fase confusionaria. Pensa, non ha ancora escluso che tu e Shino siate facendo un teatrino pietoso da lupi perché lei è pressoché condannata :P 

 

Il messaggio riportato a colui che è  scelto dal sacerdote cieco dice se almeno uno dei due è losco o se sono entrambi innocenti, come da schedina.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Ma tu hai detto che è solo uno, con certezza,

Bach invece di attaccarti alle braghe della gente per cazzate, dopo non aver letto na mazza.

A me è arrivata la sondata del sacerdote cieco. Io non lo conosco sto cazzo di sacerdote cieco. Che cazzo ne so io che manco vede come e quanti loschi sono e manco le fazioni. Io ho pensato come al medium. 

Detto questo non esula sicuramente che tra hyd e shino vi è un losco. Volete aggiungere almeno? Aggiungiamo almeno. 

Volete intendere che hyd e shino sono due loschi? Fatelo. 

Io so solo che tra i due vi è un losco. Quale dei due che cazzo ne so? Entrambi? Che cazzo ne so? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

Ragazzi mi son reso conto da solo di aver commesso un errore con il Capovillaggio. Nel regolamento è scritto che non avrei dovuto rivelare la scelta del Capovillaggio. Per coerenza, vista la natura "a cazzo di cane" del set, continuerò a riportare il nome pubblicamente. Dai dai dai.

Lo accetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata io voto talilinds, Ho già perso troppo tempo oggi. Mi chiedevi di Jack... non sono ancora convinto del tutto, ma terrei più d'occhio altri al momento: Nerea, meri ma anche Scare e Gra c'è qualcosa che non mi convince del tutto.  Conta i ruoli comunque, dovrebbero essere 7 consapevoli. Carmy, talilinds, shino, scare, mario, Marv... siamo già a 7.

So già che marv dirà di non essersi dato ruolo, per cui ti sottolineo che si è proposto come secondo al rogo per avere certezza del sacerdote, ma nel set c'è l'incompreso come inconsapevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Perché per me Shino potrebbe tranquillamente non essere stata sondata. Non tutti giocano secondo schemi prefissati un determinato ruolo e già in passato per questo schematismo ci siamo rimasti fregati. 

 

Inoltre i messaggi di ieri di Carmen non credo di essermeli sognati. 

 

P.s.: Gra, tu non sai se SOLO uno di loro è losco, sai CHE ALMENO uno di loro è losco. Questo se ho capito bene la schedina che ho letto stamattina. Chiediamo conferma a @ Game Master

 

Poi devo dire che sono ancora in fase confusionaria. Pensa, non ha ancora escluso che tu e Shino siate facendo un teatrino pietoso da lupi perché lei è pressoché condannata :P 

Neanche a me fanno impazzire gli schematismi dei ruoli ma per me è impensabile che coi sospetti che aveva il Postino le abbia mandato la sondata senza neanche averla vista Innocente la sera prima. Già è pazzo così, figuriamoci se fosse andato alla cieca.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

@Stecata io voto talilinds, Ho già perso troppo tempo oggi. Mi chiedevi di Jack... non sono ancora convinto del tutto, ma terrei più d'occhio altri al momento: Nerea, meri ma anche Scare e Gra c'è qualcosa che non mi convince del tutto.  Conta i ruoli comunque, dovrebbero essere 7 consapevoli. Carmy, talilinds, shino, scare, mario, Marv... siamo già a 7.

So già che marv dirà di non essersi dato ruolo, per cui ti sottolineo che si è proposto come secondo al rogo per avere certezza del sacerdote, ma nel set c'è l'incompreso come inconsapevole.

Tu sei cattivo. Oggi voto te.

Link al commento
Condividi su altri siti

@bachforever se non ci credi quando jack parlava di inversione di sondata pure del sacerdote, io gli dico che in quel caso avrei dovuto vedere entrambi loschi se erano innocenti. EPPURE NESSUNO ME LO HA FATTO NOTARE PRIMA che stavo sbagliando? 

 

Ho sbagliato a dire che tra uno solo vi è losco. Che faccio? Mi fustigo perché sto regolarmento non mi entra in testa? 

Votatemi che vi devo dire, almeno me ne vado al cimitero e non vi sto a sentire più. Così vi vedo perdere allegramente da fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma adesso mi sta prendendo male con la teoria di Tali primo sondato purtroppo.

 

Perché Carmy ha veramente difeso molto Tali.

Si, ma come te lo spieghi alla fine dire che lo avrebbe votato? 

 

Cmq si, nonostante taillindis la pressava, lei diceva che era cs confuso. Se la pressavi tu, ti dava del cattivo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.