Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minutes ago, Lorusgra said:

No, sinceramente ste cose mi mandano in bestia. Voi pretendete che debba organizzare o dire cosa, se manco so di che ruoli parlate e sinceramente non mi interessa sapere per non sputtanare niente. Mi sto affidando al puro istinto e al fatto che fin dall'inizio scare a me sembrava buono. 

Ma se ho paura che mi state fregando, non me ne potete fare una colpa. 

Detto questo, smetto proprio. 

Ma cosa c’entrano i ruoli.

Io sto dicendo che sei un po’ passiva e osservatrice degli eventi.

Capire i ruoli non c’entra nulla

Inviato
1 minute ago, Talilinds said:

Comunque domani ho l'altra metà del postone se la volete 😂

E Jack non mi sono scordato di te.

E neanche di Nerea. 

Ti sembro ancora cattivo?

Guarda che io ho scritto tanto ragionamenti, non solo su di te.

Ci vedi la malafede?

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Ti sembro ancora cattivo?

Guarda che io ho scritto tanto ragionamenti, non solo su di te.

Ci vedi la malafede?

No mi spiace, ancora non mi hai convinto. 

Ma se ho tempo ti rileggerò. 

Inviato
5 minutes ago, Lorusgra said:

Per me lo è. Con tutti i dubbi che nascono. Ma questo non implica matematicamente che shino sia assolutamente cattiva come stai dicendo tu. 

Per me non doveva scampare il rogo solo perché vi è un losco tra lei e Hyd, ma se parli di sondata girata, ti dico che devi tenere in conto della illusione, quindi io non so se shino ha girato o ha detto la sondata realmente avuta.

Trovo sti interventi inutili. 

Che c’è il losco tra Shino e Hyd ok.

Il punto è che Shino ha la sondata del Veggente e in una partita col Postino di solito questo significa qualcosa.

I dubbi derivavano da questo.

Se non avesse avuto la sondata, sarebbe bruciata con meno dubbi, perché sta giocando molto spenta. Questo è ovvio.

Inviato
3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Però se me le faccio io e resto ad osservare cosa succede e smorzo la tensione, non va bene. 

Non è questo, a me interessava solo capire cosa pensassi della proposta di mandare Hex come secondo e di lui in generale, oltre che Tally. Mi è sembrato strano che li abbia chiesti e non sia stata tu spontaneamente a esprimerti, tutto qui. Questo non significa che per me tu sia lupa, come dicevo a Shino è la partita nel complesso che valuto e fin qui non mi hai dato motivi di sospettarti.

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma cosa c’entrano i ruoli.

Io sto dicendo che sei un po’ passiva e osservatrice degli eventi.

Capire i ruoli non c’entra nulla

Solo perché non mi sono messa ad incitare la gente a rogare altrove? 

Che sia rimasta a guardare, ho già detto all'amico tuo scare che sto cercando di capire se mi state prendendo per i fondelli o meno. Mi sono fidata con il mio istinto, ma non significa che io abbia la certezza matematica su qualcuno di voi. 

Voi vi siete capiti. Voi sapete cosa stavate aspettando e facendo in quel momento. Io vedo solo gente che sa qualcosa in più di me e valuto se quello che sta accadendo è positivo o negativo. 

Inviato
10 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Per me lo è. Con tutti i dubbi che nascono. Ma questo non implica matematicamente che shino sia assolutamente cattiva come stai dicendo tu. 

Per me non doveva scampare il rogo solo perché vi è un losco tra lei e Hyd, ma se parli di sondata girata, ti dico che devi tenere in conto della illusione, quindi io non so se shino ha girato o ha detto la sondata realmente avuta.

Trovo sti interventi inutili. 

Io non sto dicendo quello che mi stai mettendo in bocca:)

Inviato
1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Tu hai detto che sr considero buono scare, dovevo considerarr shino cattiva 

Beh sì, con alta probabilità. Unisci poi alla sondata del sacerdote e sheckera bene.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.