Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Scarecrow ha scritto:

Scusa ma se mi ha visto Innocente, va a dare la sondata successiva a chi ho accusato a più riprese e votato? Come potevo crederla Postina dopo l'uscita di Shino?

@Carmy infatti questa me la devi spiegare ahahahah

Perché è matta?

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Scusa ma se mi ha visto Innocente, va a dare la sondata successiva a chi ho accusato a più riprese e votato? Come potevo crederla Postina dopo l'uscita di Shino?

Pensavo che shino si sarebbe salvata al rogo e non sarebbe morta il giorno dopo mandando alla forca Mario che mi stava condannando alle 21.55 dicendo avessi dato tally ruolo. Quindi avevo pensato di mandarla a shino (che pensavo buona) per confermare sia te che lei in una volta sola 😂😂😂

Modificato da Carmy
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma la votazione era """organizzata""" per mettere Hex secondo, che c'entra questo.

Ah ok. Però a casa mia la gente la si affossa con i voti. Fatti. Servono fatti. Questo governo non agisce con il favore delle tenebre.

Ma perché basarsi sulle sondate poi, per me era allucinante considerarle dopo la prima. 🤨

Modificato da Doom
Inviato
1 minuto fa, Doom ha scritto:

Ah ok. Però a casa mia la gente la si affossa con i voti. Fatti. Servono fatti. Questo governo non agisce con il favore delle tenebre.

Ma perché basarsi sulle sondate poi, per me era allucinante considerarle. 🤨

Eh ma quando ho detto io che le sondate con questo set non servivano a nulla sono stato zittito perché Hex era Innocente e dunque buonissimo. Che poi era così ci mancherebbe, ma se ho il dubbio mi freghi il ruolo Innocente o meno non ignoro la cosa.

La cosa bella è che le "tracce" le avevo notate ma senza dargli peso perché chi lascerebbe indizi col Nero, è stato Mario a portarmi a rileggere Hex e a trovare post in cui dava con sicurezza Carmy non Capovillaggio per esempio. E forse a posteriori è stato un bene perché abbiamo chiarito tutti i ruoli da lì in poi, non per niente i lupi stavano fra i CS.

Inviato
11 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Eh ma perché cerchiamo di dare un'impostazione nostra di come, secondo noi, gli altri giocherebbero quel determinato ruolo. 

Ma alla fine, l'importante è leggere tra le righe. Magari vi ha pensato entrambi buoni e voleva darla a qualcun altro. Alla fine ok sondato innocente ma nulla si poteva sapere se si trattava di un buono/spelacchiato/proL.

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Marv aveva il fatto che tra me e Hyd ci fosse un losco e lui pensava fossi io. Ha detto anche a Tallin si votare Hex, ma per portarlo secondo. Oh per me Marv per avere giocato un giorno e mezzo è stato fantastico. Poi ovviamente @Jesus 'SnaKe SuperPuppyci farà le sue dettagliate e stupende valutazione super partes che saranno bibbia assoluta. 

No, non le farà. Metterà solo il punteggio perché è pigro, svogliato e perché non riuscirebbe a non essere di parte 

Modificato da Carmy
Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Eh ma quando ho detto io che le sondate con questo set non servivano a nulla sono stato zittito perché Hex era Innocente e dunque buonissimo. Che poi era così ci mancherebbe, ma se ho il dubbio mi freghi il ruolo Innocente o meno non ignoro la cosa.

La cosa bella è che le "tracce" le avevo notate ma senza dargli peso perché chi lascerebbe indizi col Nero, è stato Mario a portarmi a rileggere Hex e a trovare post in cui dava con sicurezza Carmy non Capovillaggio per esempio. E forse a posteriori è stato un bene perché abbiamo chiarito tutti i ruoli da lì in poi, non per niente i lupi stavano fra i CS.

Se ti consola ti avevo dato ispettore a cazzo dopo la morte di carmy perché pensavo che avessi chiesto del postino. Ma poi mi hanno fatto notare che effettivamente visto che agisce prima del morso non serviva a un ciufolo chiedere quella notte. 

🤣🤣

Inviato
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

No, non le farà. Metterà solo il voto perché è pigro, svogliato e perché non riuscirebbe a non essere di parte 

Ci dirà "mamma mia le porcate che ho fatto"

Inviato

Eh ma perché cerchiamo di dare un'impostazione nostra di come, secondo noi, gli altri giocherebbero quel determinato ruolo. 

Ma alla fine, l'importante è leggere tra le righe. Magari vi ha pensato entrambi buoni e voleva darla a qualcun altro. Alla fine ok sondato innocente ma nulla si poteva sapere se si trattava di un buono/spelacchiato/proL.

Si ma non sto criticando infatti anzi, amo giocare i ruoli in modo non lineare anche solo per confondere le acque. Non avrei dubitato infatti se la sondata l'avesse ricevuta chiunque altro, mica la volevo io in quanto sondato Innocente, col prolupo e lo Spelacchiato era giusto andarci cauti. Chiunque altro meno che Shino che il sondato Innocente ha accusato pesantemente, ricambiato.

Inviato

Si ma non sto criticando infatti anzi, amo giocare i ruoli in modo non lineare anche solo per confondere le acque. Non avrei dubitato infatti se la sondata l'avesse ricevuta chiunque altro, mica la volevo io in quanto sondato Innocente, col prolupo e lo Spelacchiato era giusto andarci cauti. Chiunque altro meno che Shino che il sondato Innocente ha accusato pesantemente, ricambiato.

Ma tra contadini è pure normale accusarsi. Vi avrà visto uno scazzo tra buoni, immagino.

Inviato

Ma tra contadini è pure normale accusarsi. Vi avrà visto uno scazzo tra buoni, immagino.

Si ma in quel caso fra due buoni la mandi a quello che sai essere Innocente, non all'incognita. Per me semplicemente come Postina non quadrava più a quel punto e ho iniziato a credere lo fosse Nerea che ha dato buona Shino fino a Giorno 3.

Inviato

Si ma in quel caso fra due buoni la mandi a quello che sai essere Innocente, non all'incognita. Per me semplicemente come Postina non quadrava più a quel punto e ho iniziato a credere lo fosse Nerea che ha dato buona Shino fino a Giorno 3.

Con hex che continuava a piangere per la morte di Carmy? Ok che è un altro pazzo, però boh anche quella sarà poi stata una specie di indizio no? Al più che l'ha scritto in più giorni. Boh a me pareva tutto abbastanza chiaro sinceramente... 😥

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

In verità sto rosicando perché avrei voluto ricevere la sondata Losca su me stesso.

E va beh una a partita. A sto giro l'ha ricevuta Talilinds su sé stesso.

Inviato

Con hex che continuava a piangere per la morte di Carmy? Ok che è un altro pazzo, però boh anche quella sarà poi stata una specie di indizio no? Al più che l'ha scritto in più giorni. Boh a me pareva tutto abbastanza chiaro sinceramente... 😥

Ti posso assicurare che avrebbe pianto per Carmy anche se fosse stata lupa.

Inviato
6 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Intanto l'unico lupo morto è qui grazie a Marv. Io potrò aver capito Shino cattiva ma non ho spinto per rogarla ed è stato un errore seppur dettato da riflessioni logiche: se riceve la seconda sondata la più sospetta in piazza, doveva essere stata controllata la notte prima. Che ne potevo sapere che Carmy avrebbe mandato il responso a chi ho accusato, pur avendomi visto Innocente? Ma non io, tutti, infatti nessuno era arrivato alla conclusione corretta prima dell'uscita di Hex.

E Bach non solo ha sparato stronzate galattiche, ma non ha minimamente ritrattato pur essendo stato smentito dal REGOLAMENTO ed è questo che mi ha spazientito e mi ha spinto a votarlo. Piuttosto accusami di aver difeso Tally e indaga sui motivi, che cazzo ne so.

Che ne potevi sapere che la prima sondata era su di te e che carmy ha passato la seconda a shino? Bastava leggere e valutare le “stronzate galattiche”, imbecille. Hai fatto tutto da solo andando avanti a testa bassa sulle tue idee geniali invece di ragionare.

se tu ti comporti da lupo è chiaro che gli altri ti accusino di essere tale. Come ti ho taggato i post in della prima sondata su di te, tu manco l’hai valutata e sei andato a votarmi. Hai fatto lo sborone perché avevo un attimo messo da parte talilinds quando mi è venuto il sospetto che fosse messaggero, stesso discorso quando ho capito che jack fosse buono, hai fatto lo sborone come a dire “adesso sei sparito eh” quando non c’ero la sera, perché tu puoi mancare certo, ma gli altri non devono avere impegni, hai pure avuto il coraggio di rinfacciare a jack che il mio era un indizio semplice quando non hai capito un cazzo di cosa dicevo.

hai giocato col paraocchi, cioè da lupo che sa già tutto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.