Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

Dopo aver letto tutti i messaggi "significativi" che K ha lasciato ieri lo penso meretrice (anche se non escludo un k peccatore) e Marco protetto o criceto

 

12 minuti fa, Hyè said:

Che ne pensi di quello che è successo?

Comunque vado ad esclusione per oggi, senza fatti e senza sondate...al massimo abbiamo indicazioni su qualche buono, no su qualche cattivo.

Va bene che vai ad esclusione,ma non puoi dirmi che ho ignorato la tua sondata quando non è affatto vero LOL

anzi

per me sei sicuramente buono e mi fido della sondata su obba,aspettavo a votarlo per vedere cosa rispondeva considerando la presenza del peccatore e dell'incompreso

(sempre se intendevi questo per "ignorato la sondata")

 

Modificato da Lavoie
Avevo scritto indemoniato al posto di peccatore HAHAHHAHAHA
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, L Lawliet said:

Ah, aggiungo una cosa sul mio "seguire" Hyè. Il fatto che Hyè abbia riportato la sondata esatta (per adesso nessuna smentita da presunti medium), non lo scagiona dall'essere lupo. Avrebbe fatto lo stesso anche in quel caso. Just sayin'.

L'avevo detto anche io, ma hye ne è consapevole. Solo che per come sta ragionando al momento non è tra le mie priorità negative.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Hyè said:

Come dicevo, voterò qualcuno del gruppo degli ignoratori:

Papà Eco

N - si è fomentata e interessata quindi merita di rimanere viva

L - non mi pare cattivo, anche se Knaves lo pensava indemoniato

Lavoie

momo - nominata da Obbanris oggi la salverei

miofibrilla - nominato da Obbanris oggi lo salverei

 

Mi rimangono Papà Eco e Lavoie, e penso di puntare la seconda...nessuna accusa specifica, solo che ha postato e ignorato la mia sondata e finora non ha contribuito molto.

Ci penso ancora un po'.

 

 

 

 

 

In che senso ignorato? Ieri appena hai dato la sondata ho votato Obba, oggi non ho letto come scritto nel primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, L Lawliet said:

Io non ho molte idee, e purtroppo con la sondata al morto non abbiamo strade da seguire. Per adesso, penso si sia capito, l'unico dubbio ce l'ho su Hiso, per via di quello che ho detto prima. Potrei anche votarlo, in teoria. Di sicuro, tengo in buona considerazione Hyè (oltre al fatto che ovviamente giochiamo insieme...). Resti su lavoie quindi? Non ho particolari dubbi su di lei sinceramente.

:ah-nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto ora. Poi esco e non so quando ritornerò. Sarò un pochino con il cellulare.

Penso che voterò Hisoka. Se c'è una minimissima possibilità che K abbia fatto il suo nome per indicarci che da meretrice quale lo credo sarebbe andato su di lui, allora io la seguirò.

Avevo molti dubbi anche su Momo. Ma per ora voglio lasciarla stare, anche perché oggi nn c'è stata molto. Meglio darle un altro giorno per cercare di comprenderla. 

Mi dispiace ma oggi possiamo fare veramente poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,  e poi ovviamente il mio votare Hiso sarebbe il suo secondo voto, e con molta probabilità anche N seguirebbe (su Hiso, o momo, visto quello che ha detto stamane) e non vorrei scatenare una rissa. Anche, se quasi quasi... hum.

 

P.S.: Ecco appunto, come non detto :D

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ho capito,non sono andata a cercare quello

sono andata a cercare quello dove dici esplicitamente che la persona che vota Hyè la voti pure tu

e non è votare con la propria testa

nel senso,puoi fidarti quanto vuoi di lui ovviamente

ma questo non vuol dire andargli dietro a pecorone,per dio

io non voterei mai qualcuno su cui non ho particolari dubbi solo perchè una persona di cui momentaneamente mi fido decide di votarlo-

solo se c'è una sondata o qualche altra prova :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Ah,  e poi ovviamente il mio votare Hiso sarebbe il suo secondo voto, e con molta probabilità anche N seguirebbe (su Hiso, o momo, visto quello che ha detto stamane) e non vorrei scatenare una rissa. Anche, se quasi quasi... hum.

 

P.S.: Ecco appunto, come non detto :D

Dai... Ammettiamo che quando la coda dei lupetti viene calpestata, si svegliano e iniziano a ululare un pò troppo per i miei gusti. 

Oggi Hisoka si è fomentato un pò troppo e mi sembrava troppo convinto. Ora. O è ruolo proC e sono disposta a chiedere scusa, oppure è lupo a cui è stata calpestata la coda OGGI. Ieri era così buono. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

N ieri ero come oggi. Oggi ho solo aperto gli occhi ad una teoria tua sbagliata seguita da un voto di airon. È inutile che vi aggrappate dicendo che ho cambiato atteggiamento. Assolutamente no. Sempre coerente.

Cosa che non è L, prima dice di non votarmi perché pensa che sono diablo, adesso è così contento di triplicarmi...ahhh i voti parlano più del Topic cari miei. Osservate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che è proprio il contrario quello che ho detto, Hiso. Non ti ho (ancora, non so, sto decidendo e aspettando cosa ne pensano gli altri) votato proprio per quella possibilità.

 

P.S.: Sei uscito, e ricomparso giusto per difenderti. Proprio un comportamento di qualcosa... hum

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, N ™ said:

Ma scusa, come fai a basarti sulle probabilità che non sia mai avvenuto un fatto di questo in 112342341341 edizioni del Lupus e non sugli indizi lasciati da K?

Guarda almeno è piu credibile Hisoka che almeno tenta di interpretare i messaggi di K. 

 

 


mah, personalmente credo più alla scienza statistica che alle sensazioni private di linguaggio paraverbale e dei gesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Guarda che è proprio il contrario quello che ho detto, Hiso. Non ti ho (ancora, non so, sto decidendo e aspettando cosa ne pensano gli altri) votato proprio per quella possibilità.

 

P.S.: Sei uscito, e ricomparso giusto per difenderti. Proprio un comportamento di qualcosa... hum

Ho un cellulare, e non posso perdermi i lupi che colgono la palla al volo di farmi fuori. È stimolante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e comunque ripeto, non ho mai detto che ti credo diablo. In quel post, ho solo valutato che nel caso K fosse meretrice andata su di te, tu lo potessi essere. Ma infine ho concluso dicendo che non propendo per nulla per quella ipotesi, ma che sia successo tutt'altro. Leggiamo solo quello che vogliamo adesso?

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.