Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Hyè said:

Quindi voglio sentirti dire che Higuain è ancora oggi il numero 9 più forte del mondo :991gd1:

Merdain. 

Vorrai dire. OT

 

Comunque per me un ruolo importante è uno che non direbbe nè ora nè mai il proprio ruolo in TOPIC. Sopratutto ora che siamo all'inizio, e solo ora nel frattempo che uno sta discutendo insieme ad altri dei fatti accaduti stanotte, convinto o meno che sia. Ci sarebbe un solo motivo per cui Hisoka non pensa K meretrice, ma credo che sia più importante proteggere il suo ruolo che sbanderarlo così presto, quando ha solo uno o due potenziali voti (FORSE).  

Hai solo paura di lasciare il lupetto da solo, secondo me. Comunque tranquillo, per ora non ti voto. Aspetto di sentire gli altri contadini come le pensano. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Vabbè N, il primo post di K è chiaro. Ed anche il suo ultimo post alle 21.50 è chiaro. Sapeva che sarebbe morto, come peccatore. Lo sapeva fin dal suo primo ed ultimo post. Se vuoi fantasticare ancora che io sia lupo per un K meretrice che non regge, votami. 

Veramente il ragionamento regge, non è impossibile che sia meretrice.

Io penso sia peccatore più che meretrice, ma indizi di una possibile meretrice ci stanno, non è una teoria totalmente inventata e incastrante.

Quindi evita di scrivere come se ti stesse accusando sul niente, qualcosa c'è, ma non si sa quanto vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz said:

N, non hai risposto alla mia domanda.

 

Comunque possiamo fare un bel gioco. Se foste la meretrice con chi andreste a letto questa notte?

 

 

Con te. Franz. :fior:

E poi non ho capito... 

Spoiler

 

Mi puoi dire come alle 21.50 K. sapeva di abdicare?


 

Perchè solo il peccatore lo sa? Dai su Franz. E' dalla mattina che sta dicendo che sarebbe morto. In fondo è K, sa che sarebbe morto con un morso magari. 

Oppure perchè sa di essere un bravo giocatore e di beccare un lupo subito (anche questo ha detto infatti, chiaro e tondo).

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Veramente il ragionamento regge, non è impossibile che sia meretrice.

Io penso sia peccatore più che meretrice, ma indizi di una possibile meretrice ci stanno, non è una teoria totalmente inventata e incastrante.

Quindi evita di scrivere come se ti stesse accusando sul niente, qualcosa c'è, ma non si sa quanto vero.

L'unico indizio è la sua risposta ad L. Non ce ne stanno altri ed i dubbi posso capirli fino ad un certo punto. Se vai ad analizzare tutti i suoi post capisci che è peccatore. E ripeto basta leggere il primo e l'ultimo. Che non sono assolutamente post da meretrice.

Quindi io conosco il mio ruolo e so di per certo che K non è meretrice altrimenti sarebbe vivo e posso avere la presunzione di ribadirvi la certezza. Invece fissarsi su un altra pista, quando ce ne sta un altra molto più solida, non è una bella mossa pro C.

4 minuti fa, N ™ said:

Con te. Franz. :fior:

E poi non ho capito... 

  Spoiler

Perchè solo il peccatore lo sa? Dai su Franz. E' dalla mattina che sta dicendo che sarebbe morto. In fondo è K, sa che sarebbe morto con un morso magari. 

Oppure perchè sa di essere un bravo giocatore e di beccare un lupo subito (anche questo ha detto infatti, chiaro e tondo).

Ah quindi i Master comunicano alla meretrice alle 21.50 che sarebbe morta perchè è andata con un lupo? 

Ok, Ok.

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Hisoka said:

La tua teoria di K meretrice, me la spieghi con calma e lucidità. ?

E spiegami anche la certezza di escluderlo peccatore, che me la sono persa.

K ha detto di essere secondo violiono, il primo è veggente, il secondo è la mere. O è venuto da te o da Momo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka said:

L'unico indizio è la sua risposta ad L. Non ce ne stanno altri ed i dubbi posso capirli fino ad un certo punto. Se vai ad analizzare tutti i suoi post capisci che è peccatore. E ripeto basta leggere il primo e l'ultimo. Che non sono assolutamente post da meretrice.

Quindi io conosco il mio ruolo e so di per certo che K non è meretrice altrimenti sarebbe vivo e posso avere la presunzione di ribadirvi la certezza. Invece fissarsi su un altra pista, quando ce ne sta un altra molto più solida, non è una bella mossa pro C.

Ah quindi i Master comunicano alla meretrice alle 21.50 che sarebbe morta perchè è andata con un lupo? 

Ok, Ok.

:mah:

No, ho solo detto che molto probabilmente lo ha detto perchè era convinto che sarebbe morto comunque venendo con te, o con Momo, essendo convinto che eravate lupi. 

 

Io non penso proprio che il veggente abbia beccato il criceto alla seconda botta. E' molto poco probabile, lo penso anche perchè si vedeva che era abbastanza buono Marco, perchè il veggente lo avrebbe scelto? Quando magari altri MOLTO più silenziosi, avrebbero potuto destare sospetti? Non so. Penso sia piu probabile che sia stato morso dai lupi, proprio perchè sembrava buono. Questo avvalora la mia tesi per cui il morso c'è stato su Marco, e quindi K non è peccatore, ma meretrice venuta su di te.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, partendo dal presupposto che l'evento "sondato viene anche morso dai lupi nella stessa notte" non è mai successo in 112342341341 edizioni del Lupus, direi che con buona probabilità marco possa essere criceto. Restante parte di probabilità che K fosse meretrice morsa dai lupi che proteggesse marco. Ma lo reputo molto poco probabile, 1. perché mi trovo d'accordo con Franz sul K peccatore, 2. non credo proprio K avesse protetto marco. Ovviamente c'è anche la possibilità marco protegge K e i lupi lo mordono, ma (ritorna alla prima frase).

 

Poi. Voi ritenete K meretrice che muore perché va con un lupo. Anche in questo caso non lo vedo per nulla possibile, perché di nuovo i lupi avrebbero dovuto mordere marco e (ritorna alla prima frase). L'unica è che Hisoka possa essere uno tra criceto/diablo, e che i lupi abbiano morso la meretrice K intenta a proteggerlo. Nel caso criceto, ma se allora Hiso e criceto, marco come è morto? Quindi resta Hisoka diablo, nel qual caso, visto la modifica al regolamento, il morso si sarebbe esteso anche a lui attivandosi. Il che ritorna al non deve essere assolutamente votato.

 

Ovviamente io sono molto propenso a credere marco criceto. Di conseguenza, K può essere qualsiasi cosa alla fine. Una persona morsa dai lupi, that's it. Che sia peccatore che si suicida sinceramente importa poco, nel caso lo fosse, meglio, perché così i lupi hanno finito le persone su cui potersi nascondere.

 

P.S.: Scusate ragazzi, giocare con 6 ore di differenza mi fa ritrovare con molti post arretrati. Ogni giorno sarà così, più o meno a quest'ora (a seconda del numero di post da recupare) mi vedrete iniziare a scrivere, sapevatelo.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Allora, partendo dal presupposto che l'evento "sondato viene anche morso dai lupi nella stessa notte" non è mai successo in 112342341341 edizioni del Lupus, direi che con buona probabilità marco possa essere criceto. Restante parte che K fosse meretrice morsa dai lupi che proteggesse marco. Ma lo reputo molto poco probabile, 1. perché mi trovo d'accordo con Franz sul K peccatore, 2. non credo proprio K avesse protetto marco. Ovviamente c'è anche la possibilità marco protegge K e i lupi lo morto, ma (ritorna alla prima frase).

 

Poi. Voi ritenete K meretrice che muore perché va con un lupo. Anche in questo caso non lo vedo per nulla possibile, perché anche in questo caso i lupi avrebbero dovuto mordere marco e (ritorna alla prima frase). L'unica è che Hisoka possa essere uno tra criceto/diablo, e che i lupi abbiano morso la meretrice K intenta a proteggerlo. Nel caso criceto, ma se allora Hiso e criceto, marco come è morto? Quindi resta Hisoka diablo, nel qual caso, visto la modifica al regolamento, il morso si sarebbe esteso anche a lui attivandosi. Il che ritorna al non deve essere assolutamente votato.

 

Ovviamente io sono molto propenso a credere marco criceto. Di conseguenza, K può essere qualsiasi cosa alla fine. Una persona morsa dai lupi, that's it. Che sia peccatore che si suicida sinceramente importa poco, nel caso lo fosse, meglio, perché così i lupi hanno finito le persone su cui potersi nascondere.

 

P.S.: Scusate ragazzi, giocare con 6 ore di differenza mi fa ritrovare con molti post arretrati. Ogni giorno sarà così, più o meno a quest'ora (a seconda del numero di post da recupare) mi vedrete iniziare a scrivere, sapevatelo.

Ma scusa, come fai a basarti sulle probabilità che non sia mai avvenuto un fatto di questo in 112342341341 edizioni del Lupus e non sugli indizi lasciati da K?

Guarda almeno è piu credibile Hisoka che almeno tenta di interpretare i messaggi di K. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo, voterò qualcuno del gruppo degli ignoratori:

Papà Eco

N - si è fomentata e interessata quindi merita di rimanere viva

L - non mi pare cattivo, anche se Knaves lo pensava indemoniato

Lavoie

momo - nominata da Obbanris oggi la salverei

miofibrilla - nominato da Obbanris oggi lo salverei

 

Mi rimangono Papà Eco e Lavoie, e penso di puntare la seconda...nessuna accusa specifica, solo che ha postato e ignorato la mia sondata e finora non ha contribuito molto.

Ci penso ancora un po'.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Oh Hiso, come mai così attivo oggi? Ieri avevi aspettato un po' più sotto le votazioni...

Te la sei chiamata, sto per uscire. Seguirò dal telefono qualcosa, penso di votare per le 6 Kuma o Cripper per oggi. Oppure momo o lavoie.

K è peccatore, spero lo abbiate capito. Leggete bene. Se volete condannarmi con l'aiuto dei lupi fate pure eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyè non ho ignorato la tua sondata e non capisco perchè la pensi così watt

sono sempre poco presente,in qualsiasi partita

E so che non sono esattamente la giocatrice più utile per intuizione (anzi,sono abbastanza tonta) e che non rivelo i misteri della vita,quello che penso lo scrivo (come ho fatto)-

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lavoie said:

@Hyè non ho ignorato la tua sondata e non capisco perchè la pensi così watt

sono sempre poco presente,in qualsiasi partita

E so che non sono esattamente la giocatrice più utile per intuizione (anzi,sono abbastanza tonta) e che non rivelo i misteri della vita,quello che penso lo scrivo (come ho fatto)-

Che ne pensi di quello che è successo?

Comunque vado ad esclusione per oggi, senza fatti e senza sondate...al massimo abbiamo indicazioni su qualche buono, no su qualche cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho molte idee, e purtroppo con la sondata al morto non abbiamo strade da seguire. Per adesso, penso si sia capito, l'unico dubbio ce l'ho su Hiso, per via di quello che ho detto prima. Potrei anche votarlo, in teoria. Di sicuro, tengo in buona considerazione Hyè (oltre al fatto che ovviamente giochiamo insieme...). Resti su lavoie quindi? Non ho particolari dubbi su di lei sinceramente.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.