Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Hisoka said:

K da meretrice, ieri non sarebbe andato su di me. 

1 ha fatto intendere che io potessi essere utile più vivo che da morto quindi perché rischiare di proteggermi quando potevamo morire entrambi.

2 Conoscendolo da meretrice avrebbe puntato un possibile lupo, ma lasciando indizi più rilevanti in topic. 

3 Visto che ad inizio partita ha ribadito che sarebbe durato poco, che sia realmente peccatore non è da scartare. Comunque il peccatore è un ruolo che salva il veggente per una notte. Quindi ruolo molto importante. Sapendo che poteva essere sondato dal veggente a breve, ha preferito sacrificarsi la prima notte per avere un veggente ancora vivo 100%. Non sarebbe una mossa così folle da peccatore, ma tutt' altro.

 

Vorrei sentire Elle. :*

No aspetta. Ora ti faccio i disegnini. 

L o stai invocando la protezione o sei l'indemoniato della settimana. Hiso gioca strano sì, ma non mi pare lupissimo. E se tanto mi dà tanto conviene proteggerlo.

K non direbbe mai NULLA a caso. Ha detto che 1) SAREBBE MORTO A BREVE 2) che era il secondo VIOLINO, sai cos'è un secondo violino? E' un ruolo super importante. Io reputo la meretrice più importante del peccatore. Ha detto piu di una volta che Obba se fosse stato peccatore, non avrebbe giocato bene. Non ci avrebbe lasciato, con il rischio probabile di morire e di essere morso perchè è K (tant'è CHE LO AVEVA PURE DETTO DI morire presto), con dei dubbi così atroci. Di pensare a se fosse stato peccatore oppure meretrice. 

Secondo me le cose sono piu chiare con la valutazione di Ario. K è venuto su di te, lasciando un chiaro segnale per noi contadini. Che ti avrebbe protetto. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

B) Questa storia non regge perché K. in qualche modo ci avrebbe fatto capire con chi andava a letto, cosa che non è successo.

 

@Franz e pensi che non l'abbia fatto capire quando ha scritto a L....... 

"Hiso non mi sembra tanto lupo. E se è cosi tanto conviene proteggerlo."

Ragazzi ma stiamo scherzando, cioè perchè dire a qualcuno di proteggerlo? in topic? così a caso? Dire ah non so niente su Hisoka, potrebbe essere piu buono che cattivo, però vabbè dai... meretrice fa una cosa proteggilo!

Dai su, ragazzi. E' chiaro il messaggio. Ed è anche l'unico in cui lui parla di protezione. E poi ho letto tutte le ipotesi/interpretazioni dei messaggi di K da Franz. E su alcuni non sono d'accordo. Secondo me non è il peccatore. Ma tanto lo sapremo stasera e domani potremmo sapere chi aveva ragione. 

Per me se esiste un peccatore, stasera deve agire. 

 

Invoco @Papà eco per capire cosa ne pensa di questo messaggio di invocazione protezione di K su Hisoka. 

9 minuti fa, Hisoka said:

N, ragiona e non ti esaltare troppo per il nulla. Leggi con attenzione il post di Franz.

ah.... ma quindi sei lupo insieme a Franz.

Ora ho capito tutto. :D

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

B) Questa storia non regge perché K. in qualche modo ci avrebbe fatto capire con chi andava a letto, cosa che non è successo.

 

@Franz e pensi che non l'abbia fatto capire quando ha scritto a L....... 

"Hiso non mi sembra tanto lupo. E se è cosi tanto conviene proteggerlo."

Ragazzi ma stiamo scherzando, cioè perchè dire a qualcuno di proteggerlo? in topic? così a caso? Dire ah non so niente su Hisoka, potrebbe essere piu buono che cattivo, però vabbè dai... meretrice fa una cosa proteggilo!

Dai su, ragazzi. E' chiaro il messaggio. Ed è anche l'unico in cui lui parla di protezione. E poi ho letto tutte le ipotesi/interpretazioni dei messaggi di K da Franz. E su alcuni non sono d'accordo. Secondo me non è il peccatore. Ma tanto lo sapremo stasera e domani potremmo sapere chi aveva ragione. 

Per me se esiste un peccatore, stasera deve agire. 

La tua teoria di K meretrice, me la spieghi con calma e lucidità. ?

E spiegami anche la certezza di escluderlo peccatore, che me la sono persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,con ordine

caso k->dall'analisi di franz,devo dire che mi ha innestato piu di un dubbio sul fatto che k potesse effettivamente essere peccatore,ma è anche vero che dai segnali lasciati potrebbe essere la meretrice,andata su un lupo.

caso marco->anche secondo me buono,probabilmente il veggente ha voluto sincerarsene e ha beccato il povero cricetino,RIP hamtaro:fior:

caso hisoka->non mi convince la sua difesa,mi sembra proprio che stia cercando di sviare i sospetti contando sul fatto che comunque k non può dirci precisamente cosa pensava

caso hye-obban->per me obban è lupo,se fosse stato incompreso l'avrebbe detto per dare comunque un vantaggio informativo al contado

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

E spiegami anche la certezza di escluderlo peccatore, che me la sono persa.

In pratica noi non la sondiamo ed entro un paio di giorni muore.

Questo è quello che ho capito.

 

Ma comunque N si fomenta facile, guarda un po'.

Hey @N ™ Khedira è più forte di Allan.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

In pratica noi non la sondiamo ed entro un paio di giorni muore.

Questo è quello che ho capito.

 

Ma comunque N si fomenta facile, guarda un po'.

Hey @N ™ Khedira è più forte di Allan.

N quando dice A rimane su A perchè si annebbia la mente da sola. Il fatto è che col suo voto vado a 2.

Però l'unica cosa positiva è vedere gli altri lupi che mi voteranno. Sicuramente uno o due ci saranno. Che bellezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, N ™ said:

B) Questa storia non regge perché K. in qualche modo ci avrebbe fatto capire con chi andava a letto, cosa che non è successo.

 

@Franz e pensi che non l'abbia fatto capire quando ha scritto a L....... 

"Hiso non mi sembra tanto lupo. E se è cosi tanto conviene proteggerlo."

Ragazzi ma stiamo scherzando, cioè perchè dire a qualcuno di proteggerlo? in topic? così a caso? Dire ah non so niente su Hisoka, potrebbe essere piu buono che cattivo, però vabbè dai... meretrice fa una cosa proteggilo!

Dai su, ragazzi. E' chiaro il messaggio. Ed è anche l'unico in cui lui parla di protezione. E poi ho letto tutte le ipotesi/interpretazioni dei messaggi di K da Franz. E su alcuni non sono d'accordo. Secondo me non è il peccatore. Ma tanto lo sapremo stasera e domani potremmo sapere chi aveva ragione. 

Per me se esiste un peccatore, stasera deve agire. 

 

Invoco @Papà eco per capire cosa ne pensa di questo messaggio di invocazione protezione di K su Hisoka. 

ah.... ma quindi sei lupo insieme a Franz.

Ora ho capito tutto. :D

 

 

Su quali non sei d'accordo?

Mi puoi dire come alle 21.50 K. sapeva di abdicare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

La tua teoria di K meretrice, me la spieghi con calma e lucidità. ?

E spiegami anche la certezza di escluderlo peccatore, che me la sono persa.

Con piacere. K scrive:

 

a) Rogo. Sarebbe il minor danno, come ho detto. Benché io sia sicuro di poter indicare almeno un lupo se vivo un paio di giorni.

 

Indicare un lupo. Perchè avrebbe detto di essere sicuro di poter indicare almeno un LUPO in due giorni? quale ruolo indica un lupo, e se lo fa, muore presto? La meretrice!

Questa sua affermazione mi rimanda alla meretrice. 

 

L o stai invocando la protezione o sei l'indemoniato della settimana. Hiso gioca strano sì, ma non mi pare lupissimo. E se tanto mi dà tanto conviene proteggerlo

 

Ha approfittato del messaggio di L per mettere in una stessa frase. Invocare protezione - e ha scritto.... se tanto mi dà, tanto conviene proteggerlo. Come a dire... vabbè se sono convinto che non mi pare lupissimo, allora lo proteggo e vediamo che succede. E guardacaso è morto. 

Non ho mai detto di avere la certezza di escluderlo peccatore. Forse i miei modi di esprimermi fanno pensare che io sia convinta di qualcosa, ovviamente lo sono davvero. Ma questo è ben lontano dal dire di avere la certezza che K sia la meretrice o il peccatore. 

Io sto dicendo che per come conosco il giocatore K, e per quello che ha scritto, sono abbastanza convinta che sia la meretrice andata su un lupo, cioè TE, dato che l ha detto CHIARAMENTE. E Marco morso dai lupi perchè si vedeva tale e quale che era buono. 

Ora potrebbe essere il peccatore, K. E io sto sbagliando... può essere. Ma da qualche teoria bisogna partire per poter rogare qualcuno oggi. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyè
si in pubblico, non scappare!

caro hye e tutti voi, perchè in questo gioco di ruolo la recitazione avviene in modo criptico ?
l'ho chiesto anche la partita scorsa ma non ho ricevuto risposte...

mi spiego meglio:
il o i messaggi da decifrare sono fatti apposta per non farsi capire da tutti, ma con quale criterio saprai chi ti capisce e chi no ?
e allora a cosa servono ? perchè non dubitare di loro per primi ?
non sto attaccando chi utilizza questo sistema, è solo che non lo comprendo.

ok è divertente recitare, ma se voglio passare una informazione o la passo pubblica a tutti oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sirvio28 said:

@Hyè
si in pubblico, non scappare!

caro hye e tutti voi, perchè in questo gioco di ruolo la recitazione avviene in modo criptico ?
l'ho chiesto anche la partita scorsa ma non ho ricevuto risposte...

mi spiego meglio:
il o i messaggi da decifrare sono fatti apposta per non farsi capire da tutti, ma con quale criterio saprai chi ti capisce e chi no ?
e allora a cosa servono ? perchè non dubitare di loro per primi ?
non sto attaccando chi utilizza questo sistema, è solo che non lo comprendo.

ok è divertente recitare, ma se voglio passare una informazione o la passo pubblica a tutti oppure no.

 

Puoi solo contare sulla probabilità. I contadini sono più numerosi e speri che qualcuno capisca.

Poi ognuno ha il suo modo di giocare, come Miofibrilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Franz said:

 

Puoi solo contare sulla probabilità. I contadini sono più numerosi e speri che qualcuno capisca.

Poi ognuno ha il suo modo di giocare, come Miofibrilla.

ahah :D a me fa morire mioFibrilla, nonostante possa essere contestabile come modo di farsi comprendere. 

 

Cmq K scrive rispondendo a te: organizziamo una bisca a CASA TUA. 

 

Sì, ma pure farlo fuori dà un certo piacere. Spero sia reciproco così questa notte abdico.

 

Pure farlo fuori casa da un certo piacere. Spero sia reciproco (reciproco il piacere, credo), così stanotte abdico (mi risparmio di andare a letto con lupo, e rischiare di morire). 

Perchè pensi si riferisca al peccatore? Spiegami. Sono tutta orecchie.

Ma poi spero sia reciproco il PIACERE di farlo fuori casa? ossia di giocare? perchè scrivere RECIPROCO? mmm io non credo sia il peccatore. Ma tanto stasera agirà il vero peccatore e vediamo. Se non lo fa stasera, domani sono pronta a rivalutare il tutto e redisegnare una nuova teoria degli eventi avvenuti stanotte. 

Si Hisoka, sono una che difficilmente cambia idea su qualcosa. E non credo proprio sia un difetto. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi che andiamo ad analizzare il primo post di K cara N? OK.

 

"Per il resto sono un nulla in questo lupus. Quindi non necessito di protezioni e non posso dirvi niente di che, né ora né dopo. Capirete che non sono parole da Lupo appena sarò morto, presto. "

 

Quindi una meretrice non necessita di protezioni? Errore.

Il peccatore non necessita di protezioni, perchè sapeva fin dall'inizio che si sarebbe sacrificato la prima notte come peccatore. Questo è quanto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka said:

Vuoi che andiamo ad analizzare il primo post di K cara N? OK.

 

"Per il resto sono un nulla in questo lupus. Quindi non necessito di protezioni e non posso dirvi niente di che, né ora né dopo. Capirete che non sono parole da Lupo appena sarò morto, presto. "

 

Quindi una meretrice non necessita di protezioni? Errore.

Il peccatore non necessita di protezioni, perchè sapeva fin dall'inizio che si sarebbe sacrificato la prima notte come peccatore. Questo è quanto.

 

Hisoka vedo che invece tu stai troppo cercando di convincere gli altri che è peccatore e basta, quando qui tutti hanno dubbi. E lo fai perchè qualora fosse meretrice, anche solo per dubbio, tu sai bene che moriresti al rogo immediatamente. E non vuoi morire, dato che siete solo in due, ormai. 

Io sono convinta K meretrice, ma ripeto... potrebbe tranquillamente essere il peccatore. Tu invece, perchè non hai il minimo dubbio che sia la meretrice?

Spoiler

In realtà potresti anche dire, ah vabbè è vero che potrebbe essere meretrice andata su Marco (dato che sembrava buono).

Ma dato che sei lupo davvero, stai cercando di convincere l'intero topic che ovviamente l'unica possibilità esistente è K peccatore. 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Hisoka vedo che invece tu stai troppo cercando di convincere gli altri che è peccatore e basta, quando qui tutti hanno dubbi. E lo fai perchè qualora fosse meretrice, anche solo per dubbio, tu sai bene che moriresti al rogo immediatamente. E non vuoi morire, dato che siete solo in due, ormai. 

Io sono convinta K meretrice, ma ripeto... potrebbe tranquillamente essere il peccatore. Tu invece, perchè non hai il minimo dubbio che sia la meretrice?

 

 

Forse perchè conosco il mio ruolo.

Ma ho davvero risposto a questa domanda?

:_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, sirvio28 said:

@Hyè
si in pubblico, non scappare!

caro hye e tutti voi, perchè in questo gioco di ruolo la recitazione avviene in modo criptico ?
l'ho chiesto anche la partita scorsa ma non ho ricevuto risposte...

mi spiego meglio:
il o i messaggi da decifrare sono fatti apposta per non farsi capire da tutti, ma con quale criterio saprai chi ti capisce e chi no ?
e allora a cosa servono ? perchè non dubitare di loro per primi ?
non sto attaccando chi utilizza questo sistema, è solo che non lo comprendo.

ok è divertente recitare, ma se voglio passare una informazione o la passo pubblica a tutti oppure no.

Si va a tentativi, io butto un'esca, se la capisce un buono può aiutarmi, sennò il cattivo tiene l'info per sé.

 

Io ieri ho detto Obbanris lupo, magari oggi un indemoniato poteva scrivere di essere il medium e di aver visto Obbanris non lupo.

Il vero medium non è che a quel punto usciva dicendo "invece è lupo", perché si dovrebbe esporre.

Quindi magari scrive un messaggio dove dice che secondo lui, io dico la verità e magari cerca di sostenermi o si accoda ad altri che non credono al presunto medium.

Probabilmente tra quelli che mi sostengono ci può essere il vero medium.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.