Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lavoie said:

Si okay gente,i voti parlano più dei post e tutto quello che volete

ma vogliamo parlare di FaberCripper che se ne arriva così e molla un voto (il terzo se non sbaglio) senza aver scritto manco un post?-

Brava, osserva.

E se K non è meretrice caro L, perché mi voti pensandomi lupo? Continui a cascare male. :Ppxo7q6:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Green wolf abbiamo scritto in syncro :lord:

 

Che affermazione ansia Hiso HAHHAHA

 

Comunque potrebbe benissimo essere lupo,nessuno ha sospettato minimamente di lui fino ad ora

se non fosse per il rischio morte per inattività probably sarebbe riuscito a sopravvivere un altro giorno senza farsi notare-

Modificato da Lavoie
Mi erano comparsi simboli strani dafuq
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché dovrei essere indemoniato, sinceramente. Cioè io sto votando una persona che non reputo buona, ma posso, ovviamente, anche sbagliare (motivo per cui ho esitato tanto nel farlo), ma questo non fa di me direttamente un cattivo. Mi stai solo accusando perché ti sto votando, questo è quello che penso. Se fossi buono, mi daresti spiegazioni sul non votarti, invece di accusarmi, ma non mi sembra tu l'abbia mai fatto.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Non capisco perché dovrei essere indemoniato, sinceramente. Cioè io sto votando una persona che non reputo buona, ma posso, ovviamente, anche sbagliare (motivo per cui ho esitato tanto nel farlo). Mi stai solo accusando perché ti sto votando, questo è quello che penso.

Dai elle, ormai ti conosco mi spiace. Se eri pro C non mi avresti votato non credendo K meretrice. È da ieri che mandi messaggi ai lupi di farmi fuori. Suvvia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lavoie ho scritto quella cosa del lupo perchè non mi ricordo chi l'ha detta mi sembra Hye che gli inattivi difficilmente so lupi però non ha senso dare il voto alle 18.00 senza passare manco per il topic e dire scusate ragazzi ho avuto molti impegni voto uno random perchè non ho letto niente...  non mi triplichi il voto senza motivo e senza scrive nulla pure se sirvio fosse lupo ma almeno dici qualcosa eh

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Votare Hisoka è una stupidaggine dal momento che certezze su Knaves non ne abbiamo.

Poteva anche essere l'indemoniato che ha fatto un nome a caso.

 

Cosa può salvare Hisoka?

1) Non è la meretrice Knaves

2) È la meretrice andata su Marco

3) È stato morso a caso

4) Su Hisoka sono andati guardia e meretrice, la meretrice è stata morsa ma la guardia ha salvato Hisoka

5) Hisoka è la meretrice

 

Ovvio avere i dubbi ma non abbiamo certezza che sia andato tutto come pensiamo quindi non possiamo ucciderlo perché la maggioranza pensa che Knaves era meretrice.

Non mi piace nemmeno l'idea di uccidere sirvio, nominato ieri da un probabile lupo.

Hisoka vs sirvio mi da di 2 buoni, quindi voto Lavoie, anche se so che probabilmente morirà uno di loro 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che Obbanris-lupo, direbbe questo con sirvio-lupo?

Quota

" Non lasciare che miofibrilla lanci i suoi coltelli a momo, o sirvio dovrà pagarne le conseguenze"

 

Mi pare anche strano che Hisoka-lupo chieda esplicitamente se Obbanris-lupo avesse una sondata di momo.

Quota

Quindi hai la sondata momo non lupo?


Eravamo tutti vivi, quindi la sondata era arrivata a qualcuno al 100% e da lupo non avrebbe avuto senso puntare l'attenzione su un altro lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.