Vai al contenuto

GIORNO 0


Jawall

Messaggi raccomandati

GIORNO 0 

 

the 4experiment.png

 

 

Ricordo che questa notte agiranno solamente Veggente Cieco, Amleto e Seguace Traditore.

Ricordo di leggere il REGOLAMENTO, ho messo poche FAQ ma buone. Le dinamiche di questo set sono più semplici rispetto al precedente.

Qui la schedina relativa a Notte 0

Spoiler

Se fossi Amleto darei il TESCHIO a ....

Se fossi Veggente Cieco sonderei .... e darei il responso a ....

Se fossi Seguace il mio seguace sarebbe ....

 

CHIUSURA GIORNO:  22.00

CONSEGNA POTERI:  22.30

 

 

Buon game a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

buona partita a tutti da parte di @Famue da me

 

nella scorsa partita mi avete rogato alla cazzo, ma per fortuna l'annullamento ha cancellato questa vostra brutta macchia. Vedete di non fare qui lo stesso errore anche perchè errare è umano ma perseverare è diabolico.

 

Il marco non si roga!!! Il Marco è buono!!!

 

p.s. se vedo di nuovo quei calcoli statistici e di probabilità do di matto. Sieti tutti avvisati 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Buona partita ragazzi. So come l'intimo pompea. No stress! 

 

Intanto Marco nel calcolo delle probabilità potrebbe pure succedere che sei uscito lupo xD

 

per mia fortuna non lo sono, la mia anima è candida come la neve appena caduta (quanto sono poetico)

 

5 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

vuoi rogare marco?

 

pur di non dirmi che mi vuole bene preferisce rogarmi.... che mondo triste

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io mi sento troppo che sono Veggente a sto giro, convincetemi a darvi la sondata

Mi offro io che a 'sto giro voglio una sondata vera. :P

 

 

No comunque il fatto che il set fosse cambiato m'era entrato da un occhio e uscito dall'altro (?), quindi adesso me lo rivedo pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minutes ago, 10mac said:

 

ho scritto appositamente subito per restringere il campo a 3!!!

 

47 minutes ago, Marco1306 said:

 

restringi pure a 2 essendo anch'io buono , vai a vedere che è di nuovo hex cattivo

 

Quindi é @~Hyd.

 

28 minutes ago, JackShepard said:

Io mi sento troppo che sono Veggente a sto giro, convincetemi a darvi la sondata

 

Io voglio la sondata perché non la ricevo mai. Voglio la sondata su @~Hyd cosí so se lui é lupo o no e so che sei te il veggente e i lupi ti uccidono (che cattivone Iperbole!!!).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.