Vai al contenuto

GIORNO 0


Jawall

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

Ma che ne sai se é lupo e voglia lui citare in pubblico due dei suoi compagni per poi, quando riceve la sondata losco intender affermare "ma, ehi ragazzi, non potrei mai aver fatto il nome dei miei compagni" e poi la vincono facile.

 

Le variabili sono tante ma Marco non usare queste brutte parole, ti fanno diventare cattivissimo ai miei occhietti.

E te perché non hai riproposto la statistica delle donne? Ora in proporzione dovrebbe essere più attendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Stecata ha scritto:

Dammi il nome di tre lupi a sentimento

 

Richiedilo domani XD

 

16 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

Ma che ne sai se é lupo e voglia lui citare in pubblico due dei suoi compagni per poi, quando riceve la sondata losco intender affermare "ma, ehi ragazzi, non potrei mai aver fatto il nome dei miei compagni" e poi la vincono facile.

 

Le variabili sono tante ma Marco non usare queste brutte parole, ti fanno diventare cattivissimo ai miei occhietti.

 

Jimmy Fallon Reaction GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

 

@Shinobu Sanada puoi togliere di mano la tastiera a Iperbole,  grazie :roseforyou:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera rieccomi,ho visto il nuovo set(e meno male),quindi non è 4experiment ma 5experiment u.u

va be abbiamo perso il sacerdote, ma abbiamo il medium.non abbiamo il capovillaggio ma il magistrato che funziona al contratio(giusto?)

E il cacciatore notturno che mj sa prima non c era🤔

invece tra i lupi hanno perso lo stregone ma guadagnato la mascotte.

quindi c e un opzione di doppio sbrano(che ci darà comunque conferma che un lupo almeno è morto e abbiamo tante opzioni per far saltare il morso(loro hanno comunque l aplha ma vabbe).

e oddio stavolte non mi sento di contraddire la matematica di @Iperbole😅 al massimo ti posso chiedere ripetizioni per passare l esame xD peró per fortuna la partita è cambiata ma la mia fazione no.

e va be io oggi sono abbastanza scarica e cotta quindi andró a letto e ci si vede domani belli carichi per cacciare i lupastri💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Iperbole ha scritto:

Analizziamo questo messaggio:

 

"Buona partita, so condenda pe fa sta sfilata".

 

Italianizzandolo diviene:

 

Buona partita, sono contenta per fare 

questa sfilata.

 

Quindi il messaggio criptico é: nottrreque.

 

Cosa significherá Nottrreque, ma piuttosto, chi avrebbe mai pensato che dietro un messaggio del genere ci fosse un messaggio criptico?

 

Nessuno, neanche chi lo ha scritto, suppongo.

 

Perció ho per voi un'idea geniale.

Riprendo in mano il mio ex-primo messaggio di giorno 0 della scorsa partita.

 

  Mostra contenuto nascosto

 

Cosa significherá mai "Placido, di umiltá labile, racconto..."? Neanche io lo so.

 

In questa prima frase avevo scritto in chiave cifrata "Mario" nell'evenienza in cui fossi stato Amleto per, in un momento successivo, rivelarmi come buono supremo.

Ma, vi starate chiedendo, cosa centra Placido eccetera eccetera con Mario?

 

Ho usato il cifrario di Cesare: ad una lettera corrisponde quella posizionata alfabeticamente a destra di tre posizioni.

 

Prendendo d'esempio il nome "Mario" avremmo:

 

M N O P: Placido.

A B C D: di.

R S T U: umiltá.

I J K L: labile.

O P Q R: rispondo.

 

Per i messaggi successivi, "Ciao." é un'affermazione tipica di absolute quando saluta nelle presentazioni: se ci pensate risponde sempre e solo cosí.

Il messaggio successivo afferma "Avete studiato il regolamento?" e qui mi riferisco a IlProf nelle veci del buon maestro che vuol sapere se i ragazzi sono o no impreparati.

In un primo istante, quando ho postato, avrei sondato absolute e mandato a IlProf, successivamente ho inviato a Jawall il cambio: sondata su IlProf e riceve absolute.

 

Il messaggio che inizia con "Ebbene", se notate é scrutabile il nome di Fede saltando delle lettere sia leggendo da sinistra la frase, sia da destra... e qui avrei fatto il nome di Fede come seguace anche se con l'occhio di poi é nosense questa cosa.

 

"Ebbene, ora definirei dei...".

 

Cosa vorrei ora io dire: inventatevi una chiave assolutamente indecifrabile che solo voi riconoscereste per in un secondo momento esplicitare in pubblica per farvi, nel caso voglian i cattivoni e il villaggio stesso puntarvi, rimanere incolumi e magari andar poi contro i cattivoni.

Tutto qua.

Ho l'impressione che non vedessi l'ora di scrivere questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.