Vai al contenuto

La Tomba Deliana - Topic OOC


Manfri

Messaggi raccomandati

20 ore fa, Manfri ha scritto:

Quindi siete disposti in fila indiana nel seguente ordine?

 

Drukkino

Mesprit/Fuinur

Derfel

Nietta

Mesprit/Fuinur

Killian

 

 

in realtà preferirei essere penultima visto che uso soprattutto magia non è prudente mettermi avanti, in ogni caso che valga per le prossime volte non ho potuto connettermi prima, ma non penso sia logico mettere chi fa magie avanti XD

17 ore fa, Marco1306 ha scritto:

 

Ok perfetto vediamo che dicono ororo e zek

va bene, ma io non vado avanti, rimango dietro per gli incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

@Manfrimi posso provare ad avvicinare e lanciare dardi con la balestra? Quanto posso capire quanto posso muovermi e la gittata della mia arma?

Tu ti puoi muovere di 5 caselle

Il range normale della tua balestra è di 80 piedi (16 caselle), ma puoi tirare a bersagli fino a 320 (anche se in quel caso si applicare uno svantaggio

 

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Ho usato Mage Hand per vedere se abboccano, se i goblin si girano possiamo attaccare senza farci vedere. 

Non serve

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche

 

1) Dove vuoi che la mano magica appaia?

 

2) La gittata di mano magica è di 60 piedi (12 caselle)

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

ma quindi ora per attaccare ci dobbiamo prima avvicinare, giusto?

io poi potrei usare il mio arco per un tiro da lontano?

Come attaccare lo potete decidere voi

Sì, puoi farlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Bucche ha scritto:

Vorrei farla apparire dietro i goblin, in modo tale da aprire la porta dell'edificio. Ma a questo punto non so se ci arrivo con le caselle. 

Per farla comparire dietro ai goblin non ci sono problemi, ma ti devi avvicinare un po' per farle raggiungere la porta

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

XD

 

Facciamo così che forse è meglio, attacchi te e poi dopo io e @Hexdrinker lanciamo le nostre frecce per coprirti 

Ok, io al massimo la ciò una freccia per distrarli, (non leggere se non avete visto civil warnmarcel

Spoiler

come la combo occhi di falco e Wanda vs ironman

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ero impegnato

Ora recupero

 

Intanto mi hanno suggerito di avvisarvi del fatto che possiate "preparare" un azione che attiverebbe nel momento in cui si verifichino determinate circostanze 

 

Es. Potete preparare un incantesimo da lanciare nel momento in cui un nemico vi attaccasse

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Manfri ha scritto:

Scusate ero impegnato

Ora recupero

 

Intanto mi hanno suggerito di avvisarvi del fatto che possiate "preparare" un azione che attiverebbe nel momento in cui si verifichino determinate circostanze 

 

Es. Potete preparare un incantesimo da lanciare nel momento in cui un nemico vi attaccasse

 

Come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.