Vai al contenuto

La Tomba Deliana - Topic OOC


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
11 ore fa, Manfri ha scritto:

@OroroMunroe se vuoi puoi usare la magia per curarti

Ma ricorda che hai un numero limitato di utilizzi per gli incantesimi di 1° livello che puoi usare tra un riposo lungo e l'altro

Ah allora voglio usare il bibitone magico xD ne ho uno?

2 ore fa, Manfri ha scritto:

Non penso che né Derfel né Mesprit né Fuinur siano definibili degli omaccioni ahah

Io sicuramente no! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

@Manfriquindi ora dobbiamo decidere che strada scegliere o comunque ci porrai davanti a una scelta? 

Stavo aspettando che i due che si devono curare decidessero che cosa fare e l'esito dei responsi di quelli che hanno tirato sopravvivenza

Ho tirato io per Sapia e vi dico già che le sembra che le impronte puntino a nord

 

Ora tiro i dadi per fare curare Ororo e Hex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Manfri ha scritto:

Quindi siete disposti in fila indiana nel seguente ordine?

 

Drukkino

Mesprit/Fuinur

Derfel

Nietta

Mesprit/Fuinur

Killian

 

 

Direi di sì. Se fa lo stesso mettiamo fuinur quarto e mesptit secondo per fare andare avanti la trama

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

Per esplorare l edificio serve lanciare di sopravvivenza vero? Con il furtivo non ci faccio niente o si se in combinazione con altro 

No per esplorare l'edificio prima serve entrare ahah

A parte gli scherzi, sarebbe indagare non sopravvivenza (non riguarda una cosa legata alla natura) e puoi tirare sia per quello che per furtività

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha scritto:

No per esplorare l'edificio prima serve entrare ahah

A parte gli scherzi, sarebbe indagare non sopravvivenza (non riguarda una cosa legata alla natura) e puoi tirare sia per quello che per furtività

 

Ahhhhh ok ok grazie mille 

 

Allora io dico di entrare 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Bucche ha scritto:

@Manfri mi ricordi come funziona la mia armatura magica? La devo attivare? 

Devi toccare una persona che non sta usando un armatura e la sua classe armatura diventerebbe pari a 13+ il suo modificatore di destrezza

A bene pensarci, nel tuo caso non cambierebbe niente perché per la tua sottoclasse, la tua CA funziona allo stesso modo :(

Ti darò la possibilità di cambiare questo incantesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.