Vai al contenuto

Giorno 3


kado'

Messaggi raccomandati

Io ora devo guidare e non ci sarò per un po’.

 

In realtà dalla giornata di oggi Bucche mi sta piacendo meno di Scare.

 

Ieri avrei votato Scare senza manco pensarci su tanto ma la giornata di oggi mi ha messo qualche dubbio.

 

Ci sentiamo tra un po’…

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

No non è questa la tesi.

 

Avresti dovuto partecipare proponendo coppie.


Stessa cosa Bucche

Ho già detto che non lo avrei fatto, che sono scemo che mi lamento che tu e Prof non eravate certificati e poi propongo io le coppie? O lasciavamo Stecata (o Ovij se per voi era così lampante fosse lui il sondato) a gestire, o le coppie sarebbero uscite da sole dal rogo fittizio. Nessuno doveva deciderle, i due meno votati del finto rogo avrebbero votato il più sospetto. E così via. Così era stato deciso con Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda fondamentale, pensate che i lupi siano 2 o 3?

Mi fate incazzare porca troia. Avete la partita risolta da giorno 0 ma nessuno che interagisce con chi sospetta. Nessuno che tira fuori una tesi. Tutti sospetti perché sì. Ci avrò messo del mio i primi giorni però ora mi son leggermente rotto. Perché non si può giocare così.

Nerea che non ha detto nulla in tutta la partita la lasciate stare solo perché non si mette contro di voi. Marco e Mario idem.

 

Inevce che trovate motivazioni convincenti o per lo meno sensate tirare fuori nomi a casaccio, giusto perché hanno lo storico debole. Poi si perde e ci lamentiamo. 

Io al rogo non ci vado, stop.

 

Per me bisogna iniziare a capire anche dai 3 che ho nominato qualcosa in più, metto in disparte Mario che mi sembra quello più completo. Mi aspetto una discussione maggiore perché visto che avete rotto che è un rogo fondamentale mi gira il cazzo leggere solo due nomi a rischio su 6 non certificati. 

Io più o meno la mia su tutti questi, Scare compreso, l'ho detta. Se avete domande son qua. Non accetto più motivazioni come "siete lupi perché per me lo siete da tempo". Tirate fiori i fatti, fate un totolupi ove possibile e bom. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che voglio dire è che mi da fastidio trovare ormai le porte chiuse in faccia. Aldilà dell'esito della rogo e della partita, sto qua per dire la mia magari sbagliando, ma almeno prendetevi tempo per torchiarmi e giungere alle vostre conclusioni. Poi magari non cambiate idea, per carità. Starà anche a me farmi capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha scritto:

Domanda fondamentale, pensate che i lupi siano 2 o 3?

Mi fate incazzare porca troia. Avete la partita risolta da giorno 0 ma nessuno che interagisce con chi sospetta. Nessuno che tira fuori una tesi. Tutti sospetti perché sì. Ci avrò messo del mio i primi giorni però ora mi son leggermente rotto. Perché non si può giocare così.

Nerea che non ha detto nulla in tutta la partita la lasciate stare solo perché non si mette contro di voi. Marco e Mario idem.

 

Inevce che trovate motivazioni convincenti o per lo meno sensate tirare fuori nomi a casaccio, giusto perché hanno lo storico debole. Poi si perde e ci lamentiamo. 

Io al rogo non ci vado, stop.

 

Per me bisogna iniziare a capire anche dai 3 che ho nominato qualcosa in più, metto in disparte Mario che mi sembra quello più completo. Mi aspetto una discussione maggiore perché visto che avete rotto che è un rogo fondamentale mi gira il cazzo leggere solo due nomi a rischio su 6 non certificati. 

Io più o meno la mia su tutti questi, Scare compreso, l'ho detta. Se avete domande son qua. Non accetto più motivazioni come "siete lupi perché per me lo siete da tempo". Tirate fiori i fatti, fate un totolupi ove possibile e bom. 

 

Sinceramente a me pare di essere stato in mezzo parecchio XD. Nerea anche, c'è da dire che non in modo diretto ma anche lei è stata messa un po in mezzo, basta che leggi jack. Su mario anche qui si e no pure lui è stato messo in mezzo anche se non in modo diretto, vedi ste.

Poi non è vero che non ci sono interazioni, ok che la juve ha perso sia ieri che mercoledì :sigh:... ma ogni tanto mi chiedo "ma bucche che partita sta guardando"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Sinceramente a me pare di essere stato in mezzo parecchio XD. Nerea anche, c'è da dire che non in modo diretto ma anche lei è stata messa un po in mezzo, basta che leggi jack. Su mario anche qui si e no pure lui è stato messo in mezzo anche se non in modo diretto, vedi ste.

Poi non è vero che non ci sono interazioni, ok che la juve ha perso sia ieri che mercoledì :sigh:... ma ogni tanto mi chiedo "ma bucche che partita sta guardando"

 

 

Martedì sono allo stadio a vedere Juve Zenit. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi sulla storia dei mancati certificati anche qui non è del tutto vero perché;:

 

Jack è stato certificato ieri quindi lui è buono e poi comunque ha giocato una partita da nl

Ovi è stato sondato NL

Ste per la partita fatta si vede chiaramente che è nl

 

Rimarebbero quindi fuori io, mario e nerea e come detto prima:

 

io: sono stato messo parecchio in mezzo basta leggere, e per citarne 2, ovi e nerea.

Nerea: ha impensierito jack, ieri lo ha detto 

Mario: forse solo lui è stato messo poco in mezzo, ma comunque anche lui ha avuto e ha gli occhi puntati adosso si ste.

 

Quindi vedi che non siete solo voi due (te e scar)

 

10 minuti fa, Bucche ha scritto:

Martedì sono allo stadio a vedere Juve Zenit. 

 

 

Speriamo bene. Comunque io in ritiro punitivo li avrei mandati nella tana delle tigri 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Bucche said:

Quello che voglio dire è che mi da fastidio trovare ormai le porte chiuse in faccia. Aldilà dell'esito della rogo e della partita, sto qua per dire la mia magari sbagliando, ma almeno prendetevi tempo per torchiarmi e giungere alle vostre conclusioni. Poi magari non cambiate idea, per carità. Starà anche a me farmi capire. 

Le porte non ce le hai chiuse in faccia altrimenti ti avrei già votato.

 

Sto valutandovi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Poi sulla storia dei mancati certificati anche qui non è del tutto vero perché;:

 

Jack è stato certificato ieri quindi lui è buono e poi comunque ha giocato una partita da nl

Ovi è stato sondato NL

Ste per la partita fatta si vede chiaramente che è nl

 

Rimarebbero quindi fuori io, mario e nerea e come detto prima:

 

io: sono stato messo parecchio in mezzo basta leggere, e per citarne 2, ovi e nerea.

Nerea: ha impensierito jack, ieri lo ha detto 

Mario: forse solo lui è stato messo poco in mezzo, ma comunque anche lui ha avuto e ha gli occhi puntati adosso si ste.

 

Quindi vedi che non siete solo voi due (te e scar)

 

 

 

Speriamo bene. Comunque io in ritiro punitivo li avrei mandati nella tana delle tigri 

 

C'è un abisso tra me e Scare e voi. Non dirmi che siete stati messi in mezzo allo stesso modo. Idem per Mirtillo. C'è una differenza sostanziale eh.  

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Bucche ha scritto:

Quale? 

Be,io valuto in base ai post che leggo, tu anche se non eri d accordo alla strategia(che per fortuna ha funzionato) hai fatto post che ti lasciano il beneficio del dubbio(quinsi se sei losco bravo) 

mirtillo ha scritto poco e da lupo.altrimebti non si attirava dal nulla i sospetti di tutti. Con pochi post. Quelli di ieri sera poi ..quindi questa è la differenza.tra te e scare c e sempre la tua “coerenza” con l agire confusionario di scare che getta solo scompiglio

questo noto io

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Ma allora veramente vuoi far uscire il giustiziere.

 

Comunque troppe variabili, una su tutti la questione scar/mirtillo 

Vorrei che tutti inizino a sbilanciarsi un po' di più senza appoggiarsi ai soliti nomi. 

Non mi interessa delle variabili, voglio una risposta. Se non ce l'hai è perché non ti interessa trovarla, questo penso. 

 

38 minuti fa, Nerea ha scritto:

2.i lupi. 
credo mirtillo fosse il solitario

 

35 minuti fa, mariosan ha scritto:

Per me ce ne sono 3 con Mirtillo rv

Ho chiesto anche i nomi. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.