Vai al contenuto

Giorno 3


kado'

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Bucche said:

Sono più tranquillo ora. 

No seriamente, io più che continuare a portare le mie idee non so che fare. Ci ho provato a tornare in pista, non ci posso fare nulla se ho creduto Hex lupo e se non ero convinto di Ovij e Mirtillo. 

 

Spero abbiate capito che mi state accusando solo perché ho avuto idee diverse dalle vostre. Altrimenti non mi spiego nulla. 

Ma che ne sai che hex non è lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ma che ne sai che hex non è lupo?

Intendo dire che non ci posso fare nulla se ho avuto l'idea di Hex lupo e l'ho votato. Dato che mi son venuti contro anche per questo motivo. Se ho avuto pensieri contrastanti dalla piazza non posso farci niente, ho analizzato la partita secondo quello che mi è sembrato giusto e sbagliato. Non so se Hex è lupo, onestamente spero di sì, altrimenti non lo avrei votato al primo rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepardche si fa?

 

Al momento hanno votato in 4:

 

Stecata vota bucche

Ovij vota bucche

Nera vota scar

Bucche vota scar

 

Lo facciamo lo stesso per verificare se lo è scar ?

 

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma col voto di Bucche la strategia cicciosa è inutile? 

 

 

No è sempre valida

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

No mi pare che sia ancora attuabile

 

Esatto è sempre valida

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Marco1306 said:

@JackShepardche si fa?

 

Al momento hanno votato in 4:

 

Stecata vota bucche

Ovij vota bucche

Nera vota scar

Bucche vota scar

 

Lo facciamo lo stesso per verificare se lo è scar ?

 

 

 

No è sempre valida

 

Esatto è sempre valida

 

La cosa principale da capire è se vogliamo bruciare bucche o scarec oggi.

 

Se vogliamo bruciare bucche lo bruciamo e basta che tanto non è il Ciccione

 

Se vogliamo bruciare Scare gli diamo un’ultima possibilità di salvezza con il piano del Ciccione

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Nemmeno tu ti sei strappato le braccia per sembrare buono 

Ripeto anche questo da un po', ma non vedo nessuno che si sforza di fare altro. Io ci ho provato, se lo negate c'è qualcosa che non va. 

A parte che vorrei capire le mie posizioni da lupo, perché ti giuro che nessuno le ha mai tirate fuori. State ripetendo da giorni che ho giocato da lupo ma NON C'È UNO di voi che abbia quotato post per screditarmi. Io son consapevole di cosa ho sbagliato, però un minimo svegliarvi anche voi non vi fa male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io ancora sono più propenso a bruciare scarecrow…


Se potere aspettare per vedere se dice qualcosa come ultime considerazioni aspettiamo

Tipo questa è una roba da voltastomaco. Quando volete i ruoli vengono salvati (e poi si rivelano loschi) quando vi fissate invece col cazzo che salvate. 

"Eh ma mica ti chiudiamo le porte in faccia". Vedo. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Bucche said:

Tipo questa è una roba da voltastomaco. Quando volete i ruoli vengono salvati (e poi si rivelano loschi) quando vi fissate invece col cazzo che salvate. 

"Eh ma mica ti chiudiamo le porte in faccia". Vedo. 

Una cosa che non si capisce è chi sono i cattivi secondo te.

 

Ti lamenti da 50 ore ma mica ho capito xhi sono i lupi secondo te

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

La cosa principale da capire è se vogliamo bruciare bucche o scarec oggi.

 

Se vogliamo bruciare bucche lo bruciamo e basta che tanto non è il Ciccione

 

Se vogliamo bruciare Scare gli diamo un’ultima possibilità di salvezza con il piano del Ciccione

 

Vero.

La cosa che mi da dà pensare su bucche è che comunque poteva farci capire un po prima che era ruolo, sempre se lo è 

Scar mi sembra bipolare XD 

 

Sarò sincero io rogherei entrambi hahahaha

 

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io ancora sono più propenso a bruciare scarecrow…


Se potere aspettare per vedere se dice qualcosa come ultime considerazioni aspettiamo

 

Sì io posso aspettare, vediamo che dice. Ma anche qui vale la considerazione che ho fatto su bucche, se era ruolo, sempre se lo è,  poteva farcelo capire prima uscirsene adesso sarebbe molto bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Una cosa che non si capisce è chi sono i cattivi secondo te.

 

Ti lamenti da 50 ore ma mica ho capito xhi sono i lupi secondo te

Io ho detto che per me Hex rimane lupo. Scare poi e se non è mirtillo credo stia tra Marco e Nerea. Ultimo nome Mario per esclusione. 

Hex sarebbe il coniglio per me, per come ha giocato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

 

Vero.

La cosa che mi da dà pensare su bucche è che comunque poteva farci capire un po prima che era ruolo, sempre se lo è 

Scar mi sembra bipolare XD 

 

Sarò sincero io rogherei entrambi hahahaha

 

 

Sì io posso aspettare, vediamo che dice. Ma anche qui vale la considerazione che ho fatto su bucche, se era ruolo, sempre se lo è,  poteva farcelo capire prima uscirsene adesso sarebbe molto bah.

Ma secondo te con l'rv e il grigio ve lo dicevo? Bah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

No no non sono ruolo, per questo a inizio partita ho fatto quella considerazione sul Ciccione. Provo ad attivarmi, ma io ve l'ho detto, se Mirti era Slayer perdiamo, a meno che fosse lupo Hex e ci stiamo facendo tanti problemi per niente. Ma dubito fortemente.

Vota bucche, tanto ormai penso non ha senso per te fare altro

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Bucche said:

Io ho detto che per me Hex rimane lupo. Scare poi e se non è mirtillo credo stia tra Marco e Nerea. Ultimo nome Mario per esclusione. 

Hex sarebbe il coniglio per me, per come ha giocato. 

Ma come fa a essere scare con marco se si sono attaccati tutta la partita???

 

Ma vedi che dici cose senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.