Vai al contenuto

Giorno 3


kado'

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Se li portiamo pari ed i cs presenti decidono di usare il potere? 

 

Si, si potrebbe fare così.  In questo modo avremo un secondo certificato in modo indiretto come è successo ieri per jack

 

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Mmmm no io lo farei attivare solo a scarecrow o bucche e tutti gli altri non lo attivano

 

 

Esatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta.

stecata vota bucche

ovij vota bucche

nerea vota scarecrow

--------------

marco vota scarecrow

mario vota scarecrow

scarecrow vota bucche

bucche vota scarecrow

io voto bucche

 

scarecrwo attiva il potere del ciccione.

 

se scare èl il ciccione uccide bucche, altrimenti muore scare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Proposta.

stecata vota bucche

ovij vota bucche

nerea vota scarecrow

--------------

marco vota scarecrow

mario vota scarecrow

scarecrow vota bucche

bucche vota scarecrow

io voto bucche

 

scarecrwo attiva il potere del ciccione.

 

se scare èl il ciccione uccide bucche, altrimenti muore scare.

 

Jack vado a votare scare o aspetto che loro leggano quanto proposto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

A me bucche che arriva e dice di essere ruolo non mi convince per niente, anche perché scare pure dice di esserlo mi pare. O l'ho capito solo io. Anche Marco ad un certo punto pareva ruolo. Quindi sono finiti

Si ma infatti rogatemi almeno chiudiamo qua sto scempio :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, mariosan said:

A me bucche che arriva e dice di essere ruolo non mi convince per niente, anche perché scare pure dice di esserlo mi pare. O l'ho capito solo io. Anche Marco ad un certo punto pareva ruolo. Quindi sono finiti

No ma scare secondo me non è ruolo se ha detto come primo post di oggi che gli va bene andare al rogo…credo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Eh invece si... Perché poi subito dopo ha scritto se rogo io è persa (implicitamente per il villaggio) e a me ha fatto venire in mente due ruoli

Bravo pollo che ci credi allora. Non so che dirti. O sei suo compagno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

No io avrei votato comunque uno tra te e scare. Però boh ora sono più in difficoltà 

Sono più tranquillo ora. 

No seriamente, io più che continuare a portare le mie idee non so che fare. Ci ho provato a tornare in pista, non ci posso fare nulla se ho creduto Hex lupo e se non ero convinto di Ovij e Mirtillo. 

 

Spero abbiate capito che mi state accusando solo perché ho avuto idee diverse dalle vostre. Altrimenti non mi spiego nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.