Vai al contenuto

Giorno 3


kado'

Messaggi raccomandati

Per me è impossibile dire chi sono i tre lupi.

 

È troppo difficile capirlo ora, anche perché non si conoscono tra di loro quindi possono pure essersi votati contro non sapendolo.

 

Per cui è una perdita di tempo provare a indovinarli tutti e tre.

 

Votiamo la persona meno convincente e stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se son sparito, e purtroppo non riesco manco a seguire stasera perché son fuori a cena con amici.

Comunque seguo Jack e Stecata in ogni caso. Per me i nomi rimangono quelli detti di stamattina.

Mi taggate appena decidete la priorità?

 

Comunque sto sito alle volte mi è lentissimo. .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ho associato solitario a RV. Mancano comunque i nomi, suoi e tuoi. 

Ok, rimangono quelli? 

 

 

I nomi suoi te li aveva dati. Al massimo devi chiederle se li conferma.

Poi anche su quest ultima questione a me pareva che il suo mess di prima fosse chiaro. Aveva scritto 2 lupi vivi e dava del solitario a mirtillo quindi per lei era il coniglio. 

 

Io ti confermo i miei nomi dati stamattina, ma ribadisco che rimane la variabile mirtillo.

 

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Per me è impossibile dire chi sono i tre lupi.

 

È troppo difficile capirlo ora, anche perché non si conoscono tra di loro quindi possono pure essersi votati contro non sapendolo.

 

Per cui è una perdita di tempo provare a indovinarli tutti e tre.

 

Votiamo la persona meno convincente e stop

 

Vero anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che è impossibile però vedete che state chiudendo le porte su tutti i discorsi. Se vi interessa giocare perché non provate a collegare le cose?

Mi sospettate? Per voi son coniglio o in branco? Idem mirtillo, idem Scare. 

Non ha senso dire che si votano i sospetti senza dare un motivo. È una cosa che odio e per ste superficialità che si perde. Contenti voi, bah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

I nomi suoi te li aveva dati. Al massimo devi chiederle se li conferma.

Poi anche su quest ultima questione a me pareva che il suo mess di prima fosse chiaro. Aveva scritto 2 lupi vivi e dava del solitario a mirtillo quindi per lei era il coniglio. 

 

Io ti confermo i miei nomi dati stamattina, ma ribadisco che rimane la variabile mirtillo.

 

 

Vero anche questo

Siccome non parla le cose le devo chiedere. Non parla nemmeno dopo le domande. Cosa devo fare? Non sto contestando che ha dato mirtillo lupo fuori branco. Semplicemente per nomenclatura dei ruoli avevo associato il "solitario" al rubavittoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ovij ha scritto:

Scusate se son sparito, e purtroppo non riesco manco a seguire stasera perché son fuori a cena con amici.

Comunque seguo Jack e Stecata in ogni caso. Per me i nomi rimangono quelli detti di stamattina.

Mi taggate appena decidete la priorità?

 

Comunque sto sito alle volte mi è lentissimo. .-.

Vuoi organizzare il rogo anche oggi? 

Non puoi decidere da solo? 

 

Boh veramente non capisco se giocate con la vostra testa o aspettate il papà del gruppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Bucche said:

Ho capito che è impossibile però vedete che state chiudendo le porte su tutti i discorsi. Se vi interessa giocare perché non provate a collegare le cose?

Mi sospettate? Per voi son coniglio o in branco? Idem mirtillo, idem Scare. 

Non ha senso dire che si votano i sospetti senza dare un motivo. È una cosa che odio e per ste superficialità che si perde. Contenti voi, bah. 

Non sono d’accordo con come la peni in questo post, molto semplicemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho potuto recuperare, comunque voto bucche ( mi dispiace se magari sbaglio) e lascerei l'ipotesi Scare per domani. Se c'è un lupo fra Marco , Mario e nerea (per me buona) è difficile dirlo. Ma visto che le incognite rimangono su loro tre per stanotte la guardia può proteggere fra me, jack e ovij.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto rileggendo un sacco di pagine, ma se c'è un buono tra Scarecrow e Bucche è impossibile capirlo :D

 

Per me loro due sono cattivi.


Però ho il timore che uno dei due sia buono e che un cattivo sia nascosto tipo in qualcuno come mariosan (al quale non perdono il voto a hexdrinker, voto davvero senza senso.)

 

 

Insomma, io brucerei di fila buche e scarecrow, però certezze non ne ho, quindi può essere che su uno dei due mi sto sbagliando (spero non su tutti e due! ^^)

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io non ho potuto recuperare, comunque voto bucche ( mi dispiace se magari sbaglio) e lascerei l'ipotesi Scare per domani. Se c'è un lupo fra Marco , Mario e nerea (per me buona) è difficile dirlo. Ma visto che le incognite rimangono su loro tre per stanotte la guardia può proteggere fra me, jack e ovij.

 

Vada per Bucche. Poi a fine partita da contadino mi spieghi perché ti sei fissato a screditarmi e basta per tutta la partita. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Scarecrow said:

Infatti per me i lupi stanno fra chi oggi continua a spingere sul mio rogo e continua a non farsi domande sugli altri, perché non gli serve, rogando me hanno vinto.

Ma i Lupi come fanno a sapere che sono in 3 vivi scusa?

 

Come fanno a sapere che tu non sei Lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.