Vai al contenuto

Giorno 3


kado'

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, mariosan ha scritto:

Comunque volevo dire una cosa perché mirtillo da cattivo ha deciso di sottostare alla tattica? Cioè lui da lupo in team sapeva che sarebbe stato rogato (la prima coppia saltava). Quindi o era un lupo suicida o non era lupo in team, perciò dico a @Ovij di non sbottonarsi troppo perché un lupo grigio potrebbe ancora essere vivo.

Facciamo che sia lupo solitario, al lupo solitario in sta partita conveniva giocare a farsi sbranare dai lupi più che farsi rogare. E Mirtillo non è scemo, cioè magari era impegnato ma non scemo xD

Quindi per me era al massimo Rv Mirtillo se Scare è buono. 

Se Scare è cattivo, Mirtillo era un cs svogliato. 

 

Mirtillo ha proposto comunque di fare il

rogo fittizio eh. Magari pensava di avere piu tempo per gestire la cosa, o che i lupi(nel caso fosse il solitario) potessero gestire la pizza meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha scritto:

Vabbè ma ho valutato quello che ho visto da parte tua. L'atteggiamento che ho riportato mi è sembrato sospetto. Non so che altro dire 😅

Se non posso contestare una cosa allora torno a stare zitto come ieri e vi lascio discutere. Boh

Dico solo che puoi fare di meglio💪🏼💪🏼💪🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

comunque @Ovijcome ti avevo detto ieri tu e stecata avete aspettato troppo a votare. Io ho votato scar perché non mi piaceva e continua a non piacermi. Nella situazione di quel primo rogo le alternative erano : 1) hex: ma come ti avevo detto non lo avrei mai rogato nonostante mi avesse votato a caso, non mi sembrava negativo, 2) nerea: aveva scritto poco ma comunque erano buoni i suoi interventi, 3) mirtillo: jack aveva detto bene su di lui si era messo a parlare della tattica invece su chi votare questo mi aveva dato da pensare, però gli ho voluto dare una chance per vedere se migliorava anche perché fino ad allora no  c era mai stato in partita e 4) ovij: stesso discorso di Nerea eri ben presente in partita e mi piaceva come ragionavi.
I nomi erano questi, nessuno di loro per me meritava il mio voto e sono rimasto sul nome che ho indicato come sospetto quel giorno.
Come ti ho detto prima in quel rogo siete stati te e stecata che avete votato tardi

 

Io ho votato tardi perché volevo essere incisivo, ma nemmeno da fare daxate. :ghghgh: Col senno di poi, credo è andata bene così visto son usciti npo’ di comportamenti strani.

Se mi dovevo buttarmi prima, non saresti qua. hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto tutto…

 

@Bucche ovij è il sondato, ma leggiamo gli stessi topic o no???

 

@Scarecrow ti stai lamentando di cose senza senso.

io e ilprof ci siamo capiti buoni a intuito, se tu ti fossi capire buono avresti partecipato anche tu alla discussione con noi sulle liste.

Per me anche stecata è buono a intuito e potevamo ascoltare anche la sua opinione (solo che si metteva a traverso su tutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

 

In matematica si dice che cambiando l ordine degli addendi la somma non cambia i nomi e le coppie indicate da jack ilprof non erano fatte a caso ma erano quelli da testare. Infatti quando alla fine abbiamo indicato i nostri sospetti il risultato è stato lo stesso, quindi su questo punto non ci sta quello che dici. 

su ovij però dimentichi che anche gra lo proteggeva e infatti se ricordo aveva chiesto chiarimenti a ilprof per il suo voto a lui, quindi questo ci fa dire che era ovij il sondato.

se non ti piaceva il piano perché non hai proposto cose alternative, non venirmi a fare la predica. Grazie 

 

 

No mi sa che non si può, ma prova a chiedere a @kado'

In realtà il nome di bucche non è uscito mentre prima era messo random, ed è stato inserito quello di jack che nella strategia del prof non c'era.

 

Io penso che la finta votazione serviva anche a valutare i finti voti a posteriori. Quindi per questo ho avuto dubbi, perché dalla proposta partita da mirtillo e accettata dalla maggioranza si è passati ad altro. Quindi ci è andata bene, ma è stato utile anche opporsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Nerea said:

Mirtillo ha proposto comunque di fare il

rogo fittizio eh. Magari pensava di avere piu tempo per gestire la cosa, o che i lupi(nel caso fosse il solitario) potessero gestire la pizza meglio.

Ha detto del rogo fittizio tanto per dire qualcosa a caso per sembrare buono…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ok ho letto tutto…

 

@Bucche ovij è il sondato, ma leggiamo gli stessi topic o no???

 

@Scarecrow ti stai lamentando di cose senza senso.

io e ilprof ci siamo capiti buoni a intuito, se tu ti fossi capire buono avresti partecipato anche tu alla discussione con noi sulle liste.

Per me anche stecata è buono a intuito e potevamo ascoltare anche la sua opinione (solo che si metteva a traverso su tutto).

Boh ok mi fido 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ha detto del rogo fittizio tanto per dire qualcosa a caso per sembrare buono…

Secondo me e rispondo anche a @mariosan , pensava di essere piu attivo, e di poterlo gestire meglio,ma gli è andato storto.perche l ha proposto ma poi non ha partecipto.ma la piazza lo ha accettato. Quindi sicuramente l ha detto

per farsi sembrare buono ma anche per aiutare gli altri. Se tutto si decide in piazza anche i lupi possono gestire.infatti ancora nn capisco perche mirtillo voleva essere messo in gruppo con stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

La guardia deve proteggere chi pensa xhe sarà lo sbrano…non necessariamente me

Jack mi piace stuzzicare i lupi ahahah

 

Magari sono la guardia , magari la guardia non ti protegge e passa in pubblica che in realtà andrà su di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha scritto:

In realtà il nome di bucche non è uscito mentre prima era messo random, ed è stato inserito quello di jack che nella strategia del prof non c'era.

 

Io penso che la finta votazione serviva anche a valutare i finti voti a posteriori. Quindi per questo ho avuto dubbi, perché dalla proposta partita da mirtillo e accettata dalla maggioranza si è passati ad altro. Quindi ci è andata bene, ma è stato utile anche opporsi.

Non era random. Ognuno di noi diceva i 3 più sospetti. Poi si è passati a dire un unico sospetto quando tu e bucche avete gridato al complotto. E ripeto tu lo hai fatto scrivendo post che io ho percepito davvero ansiogeni. Mentre Bucche lo ha fatto lucidamente o per orgoglio (perché era uno dei 4 nominati) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nerea ha scritto:

Secondo me e rispondo anche a @mariosan , pensava di essere piu attivo, e di poterlo gestire meglio,ma gli è andato storto.perche l ha proposto ma poi non ha partecipto.ma la piazza lo ha accettato. Quindi sicuramente l ha detto

per farsi sembrare buono ma anche per aiutare gli altri. Se tutto si decide in piazza anche i lupi possono gestire.infatti ancora nn capisco perche mirtillo voleva essere messo in gruppo con stecata

Scusa , me lo trovi questo messaggio perché io non lo ricordo.

 

Comunque può averlo fatto per preservare un compagno e gettare il dubbio su un contadino.

 

Questo magari lo può confermare lupo e non Slayer e può confermare che uno fra bucche e Scare sia il suo compagno , e voleva evitare di ritrovarselo a rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nerea ha scritto:

Secondo me e rispondo anche a @mariosan , pensava di essere piu attivo, e di poterlo gestire meglio,ma gli è andato storto.perche l ha proposto ma poi non ha partecipto.ma la piazza lo ha accettato. Quindi sicuramente l ha detto

per farsi sembrare buono ma anche per aiutare gli altri. Se tutto si decide in piazza anche i lupi possono gestire.infatti ancora nn capisco perche mirtillo voleva essere messo in gruppo con stecata

 

Secondo me solo per farci venire dubbi su Stecata e rivalutarlo anche come lupo visto non è certificato vista la sondata non chiara su di me o lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Non era random. Ognuno di noi diceva i 3 più sospetti. Poi si è passati a dire un unico sospetto quando tu e bucche avete gridato al complotto. E ripeto tu lo hai fatto scrivendo post che io ho percepito davvero ansiogeni. Mentre Bucche lo ha fatto lucidamente o per orgoglio (perché era uno dei 4 nominati) 

Gli unici ansiati erano Stecata,ma ha spiegato e gli credo, e scare che continua ad esserlo e a differenza di bucche scrive piu a caso .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Non era random. Ognuno di noi diceva i 3 più sospetti. Poi si è passati a dire un unico sospetto quando tu e bucche avete gridato al complotto. E ripeto tu lo hai fatto scrivendo post che io ho percepito davvero ansiogeni. Mentre Bucche lo ha fatto lucidamente o per orgoglio (perché era uno dei 4 nominati) 

Ho la sindrome da saponetta causata da Matt che non va più Via.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ovij ha scritto:

 

Io ho votato tardi perché volevo essere incisivo, ma nemmeno da fare daxate. :ghghgh: Col senno di poi, credo è andata bene così visto son usciti npo’ di comportamenti strani.

Se mi dovevo buttarmi prima, non saresti qua. hahaha

 

 

19 minuti fa, Stecata ha scritto:

In realtà il nome di bucche non è uscito mentre prima era messo random, ed è stato inserito quello di jack che nella strategia del prof non c'era.

 

Io penso che la finta votazione serviva anche a valutare i finti voti a posteriori. Quindi per questo ho avuto dubbi, perché dalla proposta partita da mirtillo e accettata dalla maggioranza si è passati ad altro. Quindi ci è andata bene, ma è stato utile anche opporsi.

 

vero questo, ieri bucche non era uscito come nome sospetto ma era stato indicato nelle votazioni però comunque anche se non indicato era giusto che fosse tra i votanti.

sulla seconda parte, in parte è vero ma forse è un po dovuta al fatto che abbiamo lasciato passare un po di tempo senza mettere dei paletti tempistici, però alla fine siamo riusciti a organizzare il tutto

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nerea rispondo anche a te.

Se ci fate caso la dinamica di ieri è stata:

-Prof individua i 4 nomi più sospetti alla piazza e discutiamo a riguardo 

-Si definiscono le coppie ed i voti (io marco prof jack diamo più o meno la nostra visione) 

-Arriva Stecata incacchiato che dice fermi tutti facciamo il voto fittizio

-Bucche per tutta la giornata non mi aveva accusato (perché ha scritto circa 10 post a parlare della sondata) ed improvvisamente mi vota nel voto fittizio. 

 

Quindi è Bucche l'unico che ha tentato di influenzare il rogo di ieri. Quando io nella lista sospetti di tutti fino a poco prima ero quinto o sesto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

@Nerea rispondo anche a te.

Se ci fate caso la dinamica di ieri è stata:

-Prof individua i 4 nomi più sospetti alla piazza e discutiamo a riguardo 

-Si definiscono le coppie ed i voti (io marco prof jack diamo più o meno la nostra visione) 

-Arriva Stecata incacchiato che dice fermi tutti facciamo il voto fittizio

-Bucche per tutta la giornata non mi aveva accusato (perché ha scritto circa 10 post a parlare della sondata) ed improvvisamente mi vota nel voto fittizio. 

 

Quindi è Bucche l'unico che ha tentato di influenzare il rogo di ieri. Quando io nella lista sospetti di tutti fino a poco prima ero quinto o sesto. 

Ma ieri infatti è stato un delirio,ma se non ricordo male è intervenuto prima nevroticamente scare poi stecata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.