Vai al contenuto

Giorno 3


kado'

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Marco, ma oltre a dire "Scare lupissimo" in questa partita cosa hai fatto esattamente? Quantomeno io ho buttato in piazza le mie idee pur sbagliate che fossero. Ho provato ad andare oltre i 3 nomi facili, talmente facili che erano scelti aprioristicamente, e a capire chi fosse il negativo nascosto, o i negativi nel caso Bucche sia a posto. Ogni mia tesi era supportata da un'argomentazione: Jack criticava il rogo di Hex e poi attaccava gli inattivi, Prof ignorava le domande e sceglieva le coppie sulla base dei SUOI sospetti, entrambi quando la lista ha preso una piega a loro non congeniale hanno cambiato le regole cancellandola e chiedendo 4 nomi invece di 1. Ho ben spiegato le ragioni per cui secondo me il sondato non fosse e non è Ovij quotando la lista di Mac e sottolineando cosa non mi tornasse e nessuno ha risposto o provato a ragionarci su, perché ormai ero in croce per l'assenza del Giorno 1.

 

Se poi far notare che una strategia nata in un modo, anche su consiglio di Mac (i più sospetti del finto rogo vengono votati dai meno sospetti, così massimizzi sia le certificazioni che le possibilità di eliminare negativi), sia diventata tutt'altro (Jack e Prof che scelgono le coppie a loro piacimento) significa andare contro la piazza allora si, sono andato contro la piazza e non me ne pento. Se non vi rendete conto dei rischi che avremmo corso nel caso uno dei due fosse stato lupo e stesse letteralmente decidendo delle sorti degli altri in una partita coi roghi contati, il problema è vostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Marco, ma oltre a dire "Scare lupissimo" in questa partita cosa hai fatto esattamente? Quantomeno io ho buttato in piazza le mie idee pur sbagliate che fossero. Ho provato ad andare oltre i 3 nomi facili, talmente facili che erano scelti aprioristicamente, e a capire chi fosse il negativo nascosto, o i negativi nel caso Bucche sia a posto. Ogni mia tesi era supportata da un'argomentazione: Jack criticava il rogo di Hex e poi attaccava gli inattivi, Prof ignorava le domande e sceglieva le coppie sulla base dei SUOI sospetti, entrambi quando la lista ha preso una piega a loro non congeniale hanno cambiato le regole cancellandola e chiedendo 4 nomi invece di 1. Ho ben spiegato le ragioni per cui secondo me il sondato non fosse e non è Ovij quotando la lista di Mac e sottolineando cosa non mi tornasse e nessuno ha risposto o provato a ragionarci su, perché ormai ero in croce per l'assenza del Giorno 1.

 

Se poi far notare che una strategia nata in un modo, anche su consiglio di Mac (i più sospetti del finto rogo vengono votati dai meno sospetti, così massimizzi sia le certificazioni che le possibilità di eliminare negativi), sia diventata tutt'altro (Jack e Prof che scelgono le coppie a loro piacimento) significa andare contro la piazza allora si, sono andato contro la piazza e non me ne pento. Se non vi rendete conto dei rischi che avremmo corso nel caso uno dei due fosse stato lupo e stesse letteralmente decidendo delle sorti degli altri in una partita coi roghi contati, il problema è vostro.

 

In matematica si dice che cambiando l ordine degli addendi la somma non cambia i nomi e le coppie indicate da jack ilprof non erano fatte a caso ma erano quelli da testare. Infatti quando alla fine abbiamo indicato i nostri sospetti il risultato è stato lo stesso, quindi su questo punto non ci sta quello che dici. 

su ovij però dimentichi che anche gra lo proteggeva e infatti se ricordo aveva chiesto chiarimenti a ilprof per il suo voto a lui, quindi questo ci fa dire che era ovij il sondato.

se non ti piaceva il piano perché non hai proposto cose alternative, non venirmi a fare la predica. Grazie 

 

5 minuti fa, Ovij ha scritto:

C’è un metodo per leggere tutti i messaggi di un utente che siano tutti aperti e completi? Dove finisco io leggo solo 3/4 righe e poi devo aprire il messaggio che mi apre un’altra pagine browser ma è lentissimo sto procedimento. :ahm:

 

No mi sa che non si può, ma prova a chiedere a @kado'

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Marco, ma oltre a dire "Scare lupissimo" in questa partita cosa hai fatto esattamente? Quantomeno io ho buttato in piazza le mie idee pur sbagliate che fossero. Ho provato ad andare oltre i 3 nomi facili, talmente facili che erano scelti aprioristicamente, e a capire chi fosse il negativo nascosto, o i negativi nel caso Bucche sia a posto. Ogni mia tesi era supportata da un'argomentazione: Jack criticava il rogo di Hex e poi attaccava gli inattivi, Prof ignorava le domande e sceglieva le coppie sulla base dei SUOI sospetti, entrambi quando la lista ha preso una piega a loro non congeniale hanno cambiato le regole cancellandola e chiedendo 4 nomi invece di 1. Ho ben spiegato le ragioni per cui secondo me il sondato non fosse e non è Ovij quotando la lista di Mac e sottolineando cosa non mi tornasse e nessuno ha risposto o provato a ragionarci su, perché ormai ero in croce per l'assenza del Giorno 1.

 

Se poi far notare che una strategia nata in un modo, anche su consiglio di Mac (i più sospetti del finto rogo vengono votati dai meno sospetti, così massimizzi sia le certificazioni che le possibilità di eliminare negativi), sia diventata tutt'altro (Jack e Prof che scelgono le coppie a loro piacimento) significa andare contro la piazza allora si, sono andato contro la piazza e non me ne pento. Se non vi rendete conto dei rischi che avremmo corso nel caso uno dei due fosse stato lupo e stesse letteralmente decidendo delle sorti degli altri in una partita coi roghi contati, il problema è vostro.

 

Comunque secondo me stai distorcendo un po’ le cose.

Non ti critico la sondata, sulla quale sei libero di pensarla come vuoi, su di me o su Stecata. Dal mio punto di vista se è su Stecata meglio, visto cosa son io. Di lui mi fido per la partita fatta ma non ci sarebbero certezze. 

 

Non mi piace molto come usi quell’aggettivo ‘facili’; i 3 nomi facili e bla bla. Ti do corda che è giusto sospettare tutti altrimenti un lupo tra Jack, IlProf o Stecata in questa partita non l’avresti più preso.

Ma degli inattivi, o di chi gioca partite scialbe, o dei voti, se i contadini giocano a cazzo con la pretesa che poi non vengano giudicati….che senso ha giocare al lupus? 

Pretendere di non considerare il tuo mancato voto, sulla base di cosa precisamente? È stato d’aiuto al villaggio? Per me no. Pertanto ovvio che sei finito nelle liste dei sospettati di tutti.

Le liste fatte dal Prof o Jack non son state personali. Io e altri abbiamo postato le liste dei più sospetti ieri e han costruito la strategia sulle impressioni della piazza. Che abbiano iniziato prima che arrivasse Stecata, che stavo aspettando, va bene. Ma mi son comunque sembrati limpidi ed interessati a far fruttare la strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son rimasto a parlare da solo.

Vou dicu così rimane in eredità il mio fantalupus che non si allontana da ier mattina.

Del primo giorno reputo i primi 5 voti dei buoni:

- Bucche è il sesto voto del primo cattivo uscito a votare;

- Marco mi sa tanto del secondo che punta a disperdere;

- Mirtillo si trova incastrato fra voto Hex/Marco. A votare Hex con me e Stecata a voler cambiare rogo e a votare Marco sè trovato incastrato e se n’è uscito con l’astensione.

 

Incognita Scarecrew per il mancato voto rimane e se mi sbaglio sui nomi sopra, si collega in qualche modo anche lui all successione dei fatti del primo giorno.

 

Detto questo, seguo Jack e Stecata in base anche ai loro pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque volevo dire una cosa perché mirtillo da cattivo ha deciso di sottostare alla tattica? Cioè lui da lupo in team sapeva che sarebbe stato rogato (la prima coppia saltava). Quindi o era un lupo suicida o non era lupo in team, perciò dico a @Ovij di non sbottonarsi troppo perché un lupo grigio potrebbe ancora essere vivo.

Facciamo che sia lupo solitario, al lupo solitario in sta partita conveniva giocare a farsi sbranare dai lupi più che farsi rogare. E Mirtillo non è scemo, cioè magari era impegnato ma non scemo xD

Quindi per me era al massimo Rv Mirtillo se Scare è buono. 

Se Scare è cattivo, Mirtillo era un cs svogliato. 

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
30 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

In matematica si dice che cambiando l ordine degli addendi la somma non cambia i nomi e le coppie indicate da jack ilprof non erano fatte a caso ma erano quelli da testare. Infatti quando alla fine abbiamo indicato i nostri sospetti il risultato è stato lo stesso, quindi su questo punto non ci sta quello che dici. 

su ovij però dimentichi che anche gra lo proteggeva e infatti se ricordo aveva chiesto chiarimenti a ilprof per il suo voto a lui, quindi questo ci fa dire che era ovij il sondato.

se non ti piaceva il piano perché non hai proposto cose alternative, non venirmi a fare la predica. Grazie 

Non è assolutamente vero, Prof ha spiegato come sceglieva le coppie qui.

 

Inseriva un nome più sospetto assieme ad uno meno, sulla base di scelte e impressioni sue come ben specificato e non della piazza, e dando Ovij e Stecata buoni certi. Questo è uno stravolgimento totale della strategia di base, punto. Prof avrà avuto tutta la buona fede del mondo, ma se sei contadino devi anche farti capire dagli altri e non c'è stato dialogo con la piazza, sembrava di leggere la chat privata con Jack.

 

Oltre al fatto che eravate (qui non mi includo) ossessionati dalle info, cercavate di capire quale combinazione ne desse di più rispetto a districare i dubbi e individuare chi effettivamente fosse lupo e perché. Tant'è che se non sto fraintendendo, abbiamo eliminato la Slayer e con ogni probabilità ancora nessun lupo è morto. Gran bella strategia, e guarda che sorpresa, c'era davvero un lupo fra quelli nascosti! Anzi almeno due se Mirti era RV! Ma complimenti per aver passato la giornata a torturarmi sulla base del nulla, quando CVD ho avuto ragione fin dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha scritto:

Comunque volevo dire una cosa perché mirtillo da cattivo ha deciso di sottostare alla tattica? Cioè lui da lupo in team sapeva che sarebbe stato rogato (la prima coppia saltava). Quindi o era un lupo suicida o non era lupo in team, perciò dico a @Ovij di non sbottonarsi troppo perché un lupo grigio potrebbe ancora essere vivo.

Facciamo che sia lupo solitario, al lupo solitario in sta partita conveniva giocare a farsi sbranare dai lupi più che farsi rogare. E Mirtillo non è scemo, cioè magari era impegnato ma non scemo xD

Quindi per me era al massimo Rv Mirtillo se Scare è buono. 

Se Scare è cattivo, Mirtillo era un cs svogliato. 

 

 

Mah se è una giocata stupida da lupo solitario, lo è anche da rv.

Come se lè giocata ieri sera, non è che aveva tante alternative.

Non zoh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ovij ha scritto:

 

Mah se è una giocata stupida da lupo solitario, lo è anche da rv.

Come se lè giocata ieri sera, non è che aveva tante alternative.

Non zoh. 

Se ci pensi nessuno si sta dichiarando e veggente e emulatore sono morti subito (col grigio + sbrano ne sarebbero morti 3 probabilmente e non 2 salvo protezioni). Quindi lo slayer stava inguaiato. Il comportamento di Mirtillo me lo giustifico più come RV che come lupo. Ma questo non significa che scare non sia lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque @Ovijcome ti avevo detto ieri tu e stecata avete aspettato troppo a votare. Io ho votato scar perché non mi piaceva e continua a non piacermi. Nella situazione di quel primo rogo le alternative erano : 1) hex: ma come ti avevo detto non lo avrei mai rogato nonostante mi avesse votato a caso, non mi sembrava negativo, 2) nerea: aveva scritto poco ma comunque erano buoni i suoi interventi, 3) mirtillo: jack aveva detto bene su di lui si era messo a parlare della tattica invece su chi votare questo mi aveva dato da pensare, però gli ho voluto dare una chance per vedere se migliorava anche perché fino ad allora no  c era mai stato in partita e 4) ovij: stesso discorso di Nerea eri ben presente in partita e mi piaceva come ragionavi.
I nomi erano questi, nessuno di loro per me meritava il mio voto e sono rimasto sul nome che ho indicato come sospetto quel giorno.
Come ti ho detto prima in quel rogo siete stati te e stecata che avete votato tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore fa, Ovij ha scritto:

 

Che fretta Bucche. :ghghgh:

Buongiorno, scusate ma son crollato ieri.

Comunque con tutte le chiacchiere di ieri, ammetto di essermi fatto venire qualche paranoia su IlProf e Jack. Meglio così.

Ritorno sui sospetti di ieri mattina.

Mirtillo morto.

Scarecrew in ogni caso mi è piaciuto più di Mirtillo e potrebbe essere un bullo.

In tutto ciò Bucche ha sempre cercato di far risultare più negativo Scarecrew piuttosto che Mirtillo con la scusa del assenteismo.

In ogni caso qualcosa c’entra. :cheers:

Anche il modo a darmi addosso senza farmi domande ma solo accuse.

Troppo interessato a cercare di indirizzare la classe.

Cosi di prima mattina bricerei lui; intanto continuò a leggere e son curioso delle opinioni di Jack.

Cit. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non è assolutamente vero, Prof ha spiegato come sceglieva le coppie qui.

 

Inseriva un nome più sospetto assieme ad uno meno, sulla base di scelte e impressioni sue come ben specificato e non della piazza, e dando Ovij e Stecata buoni certi. Questo è uno stravolgimento totale della strategia di base, punto. Prof avrà avuto tutta la buona fede del mondo, ma se sei contadino devi anche farti capire dagli altri e non c'è stato dialogo con la piazza, sembrava di leggere la chat privata con Jack.

 

Oltre al fatto che eravate (qui non mi includo) ossessionati dalle info, cercavate di capire quale combinazione ne desse di più rispetto a districare i dubbi e individuare chi effettivamente fosse lupo e perché. Tant'è che se non sto fraintendendo, abbiamo eliminato la Slayer e con ogni probabilità ancora nessun lupo è morto. Gran bella strategia, e guarda che sorpresa, c'era davvero un lupo fra quelli nascosti! Anzi almeno due se Mirti era RV! Ma complimenti per aver passato la giornata a torturarmi sulla base del nulla, quando CVD ho avuto ragione fin dall'inizio.

 

Mio non ti sto capendo. :ghghgh:

Si è basato sulle impressioni della piazza per giudicare me e Stecata buoni.

Solo Bucche mi voleva mettere in croce a prescindere. Poi c’erano te, Mariosan e Nerea che si son posti il dubbio sulla sondata su di me ma senza voler parlare per loro, ho avuto l’impressione che fossi meno sospetto di altri ancora.

O stiamo leggendo partite diverse o boh.

 

‘Oltre al fatto che eravate (qui non mi includo) ossessionati dalle info, cercavate di capire quale combinazione ne desse di più rispetto a districare i dubbi e individuare chi effettivamente fosse lupo e perché.‘

 

Scusa ma individuare chi effettivamente fosse lupo e perché come precisamente pensavi di farlo se non con la strategia?

Andiamo a cazzo a impressioni tutti contro tutti?

Ti vedo parecchio agitato. :ghghgh: Come mai?


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Ovij ha scritto:

 

Mio non ti sto capendo. :ghghgh:

Si è basato sulle impressioni della piazza per giudicare me e Stecata buoni.

Solo Bucche mi voleva mettere in croce a prescindere. Poi c’erano te, Mariosan e Nerea che si son posti il dubbio sulla sondata su di me ma senza voler parlare per loro, ho avuto l’impressione che fossi meno sospetto di altri ancora.

O stiamo leggendo partite diverse o boh.

 

‘Oltre al fatto che eravate (qui non mi includo) ossessionati dalle info, cercavate di capire quale combinazione ne desse di più rispetto a districare i dubbi e individuare chi effettivamente fosse lupo e perché.‘

 

Scusa ma individuare chi effettivamente fosse lupo e perché come precisamente pensavi di farlo se non con la strategia?

Andiamo a cazzo a impressioni tutti contro tutti?

Ti vedo parecchio agitato. :ghghgh: Come mai?


 

No figurati, a Lupus si gioca organizzando i roghi. 

 

Raga oh io non riesco a valutare positivi gli interventi di Ovij. 

 

@JackShepardmi rispondi alla domanda per favore, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mariosan ha scritto:

@Stecata inizio a rispondere sul tuo wottone in questa pagina. Secondo me ilProf aveva capito che il giorno prima, essendo sparito dai riflettori, poteva essere sospetto quindi "ha preso le redini" solo per dimostrare di essere buono. E così era, visto che è stato sbranato. 

Tu resti buono ai miei occhi perché la tua confusione mi sembrava sincera e ti ho preso per culo sul complottiamo perché te lo meritavi ahahhaha

Bucche invece mi sembra messo di traverso di proposito, non come un buono che si pone domande. Anche il suo voto su di me che era na gag poteva essere un modo per, indirettamente, spingere gli altri a certificare me e non lui. Quindi Bucche resta in cima ai miei sospetti assieme ovviamente a Scarecrow, però come dice sempre Stecata, il preside sa chi è il cattivo dei due. Secondo voi deve parlare? 

O manteniamo i discorsi sempre con queste liste? 

Rileggendo la partita il primo a mettere in discussione Mirtillo era Jack, quel giorno lo sospettavo anche io anche se pensavo che con un giorno in più si svegliasse , Marco pure ha scritto un post per sottolinearlo, ma è rimasto su scare. Stecata e forse Nerea si era organizzato per votarlo. In sintesi la mia lista sospetti :

-Scare e Bucche

-Marco

-Gli altri

 

Rischiamo di dare un punto alla Slayer se esce il preside. È un rischio , io non lo correrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Bucche ha scritto:

Parto spiegando i 4 nomi che ho messo ieri. 

Mariosan l'ho nominato perché mi ha punzecchiato. Ok che scusa brutta, solitamente sono il primo che si intromette quando qualcuno accusa di rimando. Tuttavia io mi sento pressato da giorno 0, alcune volte anche giustamente, ma ieri quella di Mario mi è sembrata una mezza accusa banale e giusto per far vedere che poteva rogarmi. Non so se mo spiego... Intendo dire che mi ha nominato perché di fatto io ero tra i maggiori sospetti e penso che fosse un nome di comodo. In realtà lo penso tutt'ora, anche perché è da giorno 0 che porto avanti i sospetti ma con me avranno interagito si e no 3 persone. 

 

IlProf perché mi sembrava troppo troppo troppo un fan di Jack. Quasi come per tenerselo buono. Ovviamente ho cannato, quando mai. 

 

Marco perché mi lascia il dubbio che sia uno di quelli nascosti. Non mi ricordo suoi post si accuse realmente importanti, qualche battuta ogni tanto, commenti di vario tipo sulle strategie e poi un paio di commenti contro qualche giocatore, per provare a screditarlo, ma nulla che mi ha dato la sensazione stesse cercando realmente un rogo.

 

Scare onestamente non ho tanto da aggiungere. Dalla sua parte ha il fatto che come me Mirtillo si è trovato in mezzo alle accuse perché non ha votato. Nei messaggi Scare è diventato poi, come state dicendo a me, uno che va contro la piazza a prescindere. Se non fosse morto Mirtillo probabilmente oggi non ci sarebbe una voglia di rogarlo così grande. Resta il fatto che al 50% tra lui e mirtillo c'è un cattivo, va capito se Slayer o Lupo.

 

Ieri feci Nerea come nome buono, mi ha influenzato più che altro il suo modo di giocare. Tuttavia ad oggi mi son ricreduto. Sembra intervenire solo nei momenti più focosi o quelli totalmente piatti. 

Ieri verso sera ha scritto "siamo sempre i soliti a parlare" per screditare chi non scrive. Come se lei stessa fosse stata la direttrice di piazza. Mi sto a tantissimo come messaggio e sinceramente mi ha fatto cambiare idea su di lei. 

 

Ultima considerazione su Ovij, chiedo direttamente a @JackShepard sei convinto al 100% che sia da tenere in disparte? Perché io ho ancora dubbi, soprattutto a causa della sua partita. In condizioni normali avrei puntato lui per il rogo.

 

 

Azz e ho scritto pure una cosq positiva su di te pensa ti bruciavo direttamente xD formula accuse migliori tu che sai farlo💪🏼 Ho scritto quando ho potuto, da cellulare(io sto sempre da cellulare) è difficile leggere tutti i messaggi,quindi recupero quando ho pace.ovviamente se l’80% della discussione è stata su come accoppiare la gente almrogo ma che dovevo dire?😅 come ha detto lorus non tutti hanno la mente come la vostra mentre fanno mille altre cose, quindi dovevo intervenire per scrivrere fuffala fuffala? Non preoccuparti che ho preso il giusto tempo per valutarti:) te come gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ovij ha scritto:

@Stecata e @JackShepard analizzando i voti del primo giorno che ora non ho sott’occhio ma già da ieri mattina ormai mi son convinto che Bucche credo sia il primo voto di un cattivo, voi cosa ne pensate?

Sesto voto di giornata a triplicare da buono, non la vedo proprio limpida!

In 13 giocatori con 2 lupi e altri 2 no proClasse, triplicare così e lavarsene le mani visto i voti non si possono cambiare non ha senso.

Si è visto poi come io e Stecata siamo stati impossibilitati a decidere qualcun’altro.

Mirtillo io lo vedo Bullo sicuro. Quel astenersi dal voto con la scusa di non aver recuperato in tempo per decidere, quando i conti ormai erano fatti per me è la sua croce.

Costatando quindi che IlProf non ha disperso ma era convinto del suo voto su di me, ne consegue che Marco (che ha seguito tutta la partita fin dall’inizio) ha deliberatamente disperso per rendere i conti ormai deciso.

Rimane poi il non voto di Scarecrew che però reputo meno peggio di Mirtillo.

Non ricordo se era lui che aveva avvisato di non esserci effettivamente e probabilmente non è riuscito a recuperare veramente. Ieri la sua partecipazione a sensazione personale mi è piaciuta.

Hex era quello che ha avvisato il giorno prima che non ci sarebbe stato la sera dopo. Marco è vero , è la dispersione che può aver chiuso il rogo, ma è stato da subito favorevole alla strategia. Può essere Slayer, lupo un po' di meno.

 

Bucche se devo inquadrarlo, lo inquadro come lupo solitario, ha quel profilo, come ho già detto potrebbe aver fatto tanto casino per farsi riconoscere .

 

Non ho le idee chiarissime, ma almeno abbiamo un paio di utenti da cui partire.

 

Ultima cosa, essendo jack l'unico certificato sicuro penso che stanotte la guardia debba proteggere lui per far si che riesca a sopravvivere almeno anche domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Azz e ho scritto pure una cosq positiva su di te pensa ti bruciavo direttamente xD formula accuse migliori tu che sai farlo💪🏼 Ho scritto quando ho potuto, da cellulare(io sto sempre da cellulare) è difficile leggere tutti i messaggi,quindi recupero quando ho pace.ovviamente se l’80% della discussione è stata su come accoppiare la gente almrogo ma che dovevo dire?😅 come ha detto lorus non tutti hanno la mente come la vostra mentre fanno mille altre cose, quindi dovevo intervenire per scrivrere fuffala fuffala? Non preoccuparti che ho preso il giusto tempo per valutarti:) te come gli altri

Vabbè ma ho valutato quello che ho visto da parte tua. L'atteggiamento che ho riportato mi è sembrato sospetto. Non so che altro dire 😅

Se non posso contestare una cosa allora torno a stare zitto come ieri e vi lascio discutere. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Marco, ma oltre a dire "Scare lupissimo" in questa partita cosa hai fatto esattamente? Quantomeno io ho buttato in piazza le mie idee pur sbagliate che fossero. Ho provato ad andare oltre i 3 nomi facili, talmente facili che erano scelti aprioristicamente, e a capire chi fosse il negativo nascosto, o i negativi nel caso Bucche sia a posto. Ogni mia tesi era supportata da un'argomentazione: Jack criticava il rogo di Hex e poi attaccava gli inattivi, Prof ignorava le domande e sceglieva le coppie sulla base dei SUOI sospetti, entrambi quando la lista ha preso una piega a loro non congeniale hanno cambiato le regole cancellandola e chiedendo 4 nomi invece di 1. Ho ben spiegato le ragioni per cui secondo me il sondato non fosse e non è Ovij quotando la lista di Mac e sottolineando cosa non mi tornasse e nessuno ha risposto o provato a ragionarci su, perché ormai ero in croce per l'assenza del Giorno 1.

 

Se poi far notare che una strategia nata in un modo, anche su consiglio di Mac (i più sospetti del finto rogo vengono votati dai meno sospetti, così massimizzi sia le certificazioni che le possibilità di eliminare negativi), sia diventata tutt'altro (Jack e Prof che scelgono le coppie a loro piacimento) significa andare contro la piazza allora si, sono andato contro la piazza e non me ne pento. Se non vi rendete conto dei rischi che avremmo corso nel caso uno dei due fosse stato lupo e stesse letteralmente decidendo delle sorti degli altri in una partita coi roghi contati, il problema è vostro.

Ma io non ho notato sta cosa,jack e prof non hanno scelto le coppie a piacimento, il prof ha fatto una bozza e ha chiesto consigli e opinioni. Ha risposto solo mariosan mi sembra e un altro. Tu sei entrato lamentandoti che avevano gia deciso tutto, stacata impanicato perche stessa cosa. Ma prof non ha mai dettato legge. La piazza è stata democratica.almeno se la leggi senza astio vedi che è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Stecata said:

Hex era quello che ha avvisato il giorno prima che non ci sarebbe stato la sera dopo. Marco è vero , è la dispersione che può aver chiuso il rogo, ma è stato da subito favorevole alla strategia. Può essere Slayer, lupo un po' di meno.

 

Bucche se devo inquadrarlo, lo inquadro come lupo solitario, ha quel profilo, come ho già detto potrebbe aver fatto tanto casino per farsi riconoscere .

 

Non ho le idee chiarissime, ma almeno abbiamo un paio di utenti da cui partire.

 

Ultima cosa, essendo jack l'unico certificato sicuro penso che stanotte la guardia debba proteggere lui per far si che riesca a sopravvivere almeno anche domani.

La guardia deve proteggere chi pensa xhe sarà lo sbrano…non necessariamente me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.