Vai al contenuto

Lupus classic giorno 2


Papà eco

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mid said:

Giusto, la guardia. Quindi in sintesi potrebbe essere successo che :

-La guardia ha protetto X, i Lupi hanno scelto X, morso a vuoto. Intanto Birra meretrice va su Lavoie per certificarla e muore

Oppure 

-I Lupi hanno semplicemente sbranato Dio 

- I lupi hanno morso qualcuno ma era il figlio e ora sono 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Airod said:

E ricordiamo che N non voleva la meretrice su Lavoie. 

Se Lavoie è lupo lo è anche N, per forza di cose. 

Altrimenti non lo sono entrambe, e tutte le sondate, nonché i depositari, sono stati scelti fra i contadini. 

ne capisco poco,ma non penso che le due cose siano collegate,alla fine ad un lupo se ho capito bene conviene comunque dire la verità sul sondato,anche perchè metti caso che lavoie diceva n è lupo e noi rogavamo n,il medium avrebbe scoperto se lavoie mentiva,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, dieguito94 said:

ne capisco poco,ma non penso che le due cose siano collegate,alla fine ad un lupo se ho capito bene conviene comunque dire la verità sul sondato,anche perchè metti caso che lavoie diceva n è lupo e noi rogavamo n,il medium avrebbe scoperto se lavoie mentiva,no?

Ok forse "per forza" era troppo xD
Diciamo che ci può essere una variante, ma la baso solo dal fatto che ieri N non voleva che Lavoie venisse protetta dalla meretrice. 
Quindi se Lavoie risulta lupo, anche N potrebbe esserlo. 


La sondata viene dopo, perché è ovvio che ai lupi conviene dire la verità, ma solo quando il sondato è non lupo. Se il sondato è un compagno lupo mentono e dicono non lupo, finché durano. Soprattutto se sono in due. 

 

Comunque nomi sospetti ancora non ne ho. A parte la cosa di Lavuà. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ho scritto che sono a lavoro . non posso dilungarmi. Il mio gioco è stato e continuerà ad essere pro C. I momenti di assenza sono fisiologici

Ma vi sto leggendo. La mia perplessità su Crisa non si spegne eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

N non lupa è comunque un dato che ci hai fornito tu, quindi tutto può essere.

Se vieni "certificata" tu, forse allora potremmo stare davvero sereni.

Poi può pure essere che ci stiamo facendo una marea di seghe mentali, ma questo è il gioco ed al momento tutti sti errorini (sia tuoi che di N) mi sembrano un po' strani.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ~ Josephine said:

N non lupa è comunque un dato che ci hai fornito tu, quindi tutto può essere.

Se vieni "certificata" tu, forse allora potremmo stare davvero sereni.

Poi può pure essere che ci stiamo facendo una marea di seghe mentali, ma questo è il gioco ed al momento tutti sti errorini (sia tuoi che di N) mi sembrano un po' strani.

Siamo solo rincoglionite allo stesso modo J :D

 

 @~ Josephine chi sospetti?

@dieguito94 chi sospetti?

@Crisalide chi sospetti?

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

osservazioni corretta dieguito, però allo stesso tempo per questa partita ti dico di ni.

 

siamo in pochi, dopo il rogo e il morso di ieri dai 13 che eravamo siamo passati ad 11, la cosa positiva e che grazie ad airod facciamo saltare il morso ai lupi, però  dobbiamo fare assolutamente attenzione a chi roghiamo, in quanto scenderemo a 10 giocatori. Per questo motivo, come ho detto, dobbiamo decidere bene chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.