Vai al contenuto

Lupus classic giorno 2


Papà eco

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Hyè said:

Scritto così pare che vedi solo me sospetto.

 

Comunque il mio non voto a Lavoie l'ho spiegato almeno 2 volte:

non avendo i messaggi di ieri di Dio non posso valutare quanto è effettivamente probabile che Dio meretrice su di lei quindi preferisco aspettare un giorno e vedere cos'altro succede...magari abbiamo una sondata lupo, magari Airod non muore...insomma, io penso che tra Mid, Marco, Lavoie, e Dvon ci sia almeno un lupo e se devo scommettere su uno dei 4, penso Lavoie.

Però non avendo il topic di ieri non posso essere certo e per oggi preferisco passare.

Se non mi convince entro domani e non ci sono sondate lupo, Lavoie è il mio nome per domani.

Succede che se mi bruciate e qualcuno dice di avermi visto lupo, mente.

E se dice di avermi visto non lupo, mente lo stesso.

 

Grande giocata comunque :sherlock:

 

Che cacchio vuol dire? :D

Sinceramente su di me hai solo detto che non ti piaccio e fin qui, niente da ridire.

Io non ho molto da arringare essendo il cavolo di giorno due, ho poco da dire su quanto è successo e ho da poco postato il mio pensiero sulle mosse del veggente. Forse avesse fatto luce sui nomi sospetti era meglio, però non sono nessuno per dare consigli a lupus.

Sono contadino, vengo vista contadino. End

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

N sono stato abbastanza chiaro e non ho tutta sta voglia di ripetere 50 volte le cose.

Ho detto 50 volte perché sospetto Lavoie.

Ho detto 50 volte perché sospetto Crisalide.

Ho detto 50 volte perché sospetto Airod.

Ho detto 50 volte perché ho votato Crisalide.

 

Ho scritto sopra che nessuno dopo il rogo può vedermi lupo né non lupo.

Cosa può significare? Forse che sono medium? Magari più tardi ve lo autoconfermerete quando sarò morto e non arriveranno più sondate.

 

Non scrivo più niente a riguardo, tanto l'andazzo è che io mento e basta quindi è anche inutile cercare di farvi cambiare idea.
 

Nessuno sta dicendo che menti e basta Hiè. Ma perchè siete tutti nervosi a questa partita? :D

 

Significa che allo spareggio voteremo Crisalide e non te. Sta tranquillo. Ma poi non capisco, perchè dichiararsi? Cioè uno puo pure difendersi senza fare per forza il nome del proprio ruolo. :(

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dieguito94 said:

n sinceramente non capisco perchè stai giocando cosi,se airod e hye dicono la verità hai fatto dichiarare già due ruoli importanti :\

Ragazzi ma spareggio non significa che il medium è gia morto. 

Significa che c'è uno spareggio in cui se la maggior parte dei contadini vota Crisalide, muore Crisalide e non il medium. E poi non c'è scritto da nessuna parte che se uno è sospetto (tipo Hiè, del quale non sapevamo nulla finora) deve per forza dichiararsi per andare avanti. Arringa non significa dichiararsi, significa dire perchè non bisognerebbe votarlo. Quindi non date la colpa a me, per favore. Mi sono presa la responsabilità dello spareggio. Ma non ho detto a Hiè di dichiararsi. E' lui che ha scelto di farlo. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Ragazzi ma spareggio non significa che il medium è gia morto. 

Significa che c'è uno spareggio in cui se la maggior parte dei contadini vota Crisalide, muore Crisalide e non il medium. E poi non c'è scritto da nessuna parte che se uno è sospetto (tipo Hiè, del quale non sapevamo nulla finora) deve per forza dichiararsi per andare avanti. Arringa non significa dichiararsi, significa dire perchè non bisognerebbe votarlo. Quindi non date la colpa a me, per favore. Mi sono presa la responsabilità dello spareggio. Ma non ho detto a Hiè di dichiararsi. E' lui che ha scelto di farlo. :(

se non si fosse dichiarato però probabilmente avrebbe rischiato di morire :\

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vediamo un po di proporre qualcosa per i vari poteri

 

medium puoi mandare a me l'esito del rogo :fior: hhahahahaha

 

per la sondata del veggente direi di sondate Dieguito (niente contro di te e per togliermi il dubbio hahahahaha) mentre la meretrice direi di mandarla su lavoie

 

inoltre l'esito della sondata la passerei o a mid o a N

 

che ne pensate????

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e veramente Medium e Dio era meretrice o muore comunque stanotte o obbliga la guardia a proteggerlo con il rischio che venga morso il Veggente. Ma in ogni caso direi che ha i giorni contati, visto che comunque la guardia non puo proteggere per due volte consecutive lo stesso giocatore e la meretrice non si sa se e tra noi.

Bella giocata :sherlock:

Ci sta che voglia salvarti dalle fiamme, pero insomma.

Sono indecisa : Crisalide sinceramente non ha dato adito a dubbi per me, Hye si ma la sparata e bella grossa, puo essere un bluff come no, e una bella responsabilita votarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

ok vediamo un po di proporre qualcosa per i vari poteri

 

medium puoi mandare a me l'esito del rogo :fior: hhahahahaha

 

per la sondata del veggente direi di sondate Dieguito (niente contro di te e per togliermi il dubbio hahahahaha) mentre la meretrice direi di mandarla su lavoie

 

inoltre l'esito della sondata la passerei o a mid o a N

 

che ne pensate????

Ti ricordo che il medium pensa che la meretrice sia andata sul lupo Lavoie. Quindi forse la meretrice pensa che non sarà d'accordo sull'andare su Lavoie. Io direi veggente su Lavoie a Mid e meretrice su Allie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mid sarebbe un gran rischio per me bluffare sapendo che il medium o era Dio o sono spacciato.

Protezioni non me ne servono, tanto la sondata di oggi arriva e ci sono solo 2 lupi, meglio proteggere un possibile veggente.

In ogni caso non conviene mordere me perché posso solo "constatare" e agisco in maniera passiva su cose che non decido solo io.

 

@N ™ indipendentemente dal fatto che dico cose giuste o cose sbagliate, che abbia sospetti fondati o meno, è fastidioso ripetere le stesse cose quindi meglio mettere subito le cose in chiaro e visto che non avevate capito il mio primo messaggio, ho fatto bene direi.

 

Tra questi ci sono 2 lupi, in attesa di Crisalide:

DVonTeese

dieguito94

Airod (se si sacrifica oggi)

Lavoie

Marco1306

N ™

~ Josephine

Mid

allie

 

Dvon

Sospetta Crisalide come me ha detto, ieri ha votato SKROX e oggi si è astenuta perché non ha potuto leggere nulla.

 

dieguito

Mi sembra buono perché puntualizza, ha provato a capire quanto successo ieri nel post-rogo e puntualizza gli errori di tattica (tipo con Marco).

 

Lavoie

Già detto

 

Marco

Propositivo e stranamente attivo, ma ha detto di voler giocare così e penso di credergli.

 

Mi sembrava buona già da ieri e le ho dato la sondata parecchio prima della chiusura. Dopo la rivelazione ho pensato di passarla a Dio che mi sembrava buono, ma non perché non mi fidassi di lei, solo perché poteva attirare il morso se i lupi erano online e i ruoli protettori magari non erano pronti. Ma per fortuna non ho cambiato idea.

 

Josephine

Non ci sta molto, ha fatto poco/niente ma ha detto che non si fida di non mi ricordo chi, quindi il topic se lo è letto e da lupo avrebbe potuto nascondersi dietro il "non ci sono scusate".

 

Mid

"non mi dispiacciono i tuoi ragionamenti ma ti voto".

Ambigua ma buona. Ha la sondata buona, quindi se fosse stata cattiva allora lo sarebbe stato con N ma questo è impossibile perché se lo fosse stato N allora sarebbe cattiva anche Lavoie, cosa impossibile con 2 lupi in gioco e nessun alleato.

 

allie

Dice poco ma dal suo modo di scrivere la pensiamo in maniera simile, quindi se è cattiva, significa che io non mi sono avvicinato per niente ai cattivi.

 

I miei sospetti rimangono comunque Lavoie e Crisalide, in alternativa N sondata da Lavoie.

La sondata può andare a Mid per me, che a meno di figli morsi è l'unica buona al 100% o in seconda battuta a me, perché potrei mentire solo se Dio era medium.

Direi che se la meretrice è viva può anche farci capire con chi è andata ieri, se non Lavoie probabilmente N se ha letto la sondata, e con chi andrà oggi...qualcuno di cui non sappiamo niente tipo Dvon, Marco e Josephine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Mi sono appena riaggiornata

Tendo a credere a Hye e penso che per me non è affatto vero che non ha bisogno di protezioni. Per me è un ruolo prezioso a suo modo. Se dice il vero. Ma penso di si

Riguardo me ed i miei voti. Ieri oltre ad avere un leggero sospetto su Crisa ho espresso dubbi ANCHE su SKROX. Quindi il voto di ieri e stato coerente ed altrettanto coerente per me è stato non votare vedendo un contado a dir poco scisso. Qui abbiamo ruoli scoperti. E necessaria un azione decisiva. Ci penso ancora un po. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno il tuo post hyè, come hai detto te per adesso l'unica cosa che sappiamo, in attesa del responso del rogo di cri, e che ci sono ancora 2 lupi in giro.

 

io come ho detto non temo sondate, se volete mandarmi la meretrice nessun problema.

 

l'unica cosa che dico e che secondo me, visto che oggi non ci sarà nessun morto visto che airod si sacrifica, dovremo mandarla da un giocatore che pensiamo possa essere lupo in modo tale che se al giorno 3 ce un morto roghiamo il giocatore che abbiamo indicato alla meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Marco ti dico volentieri cosa penso. Non lo so proprio se la meretrice possa essere ancora viva. Potrebbe essere stato skrox. Il veggente ovviamente deve essere protetto! Ma per me pure il medium. Diciamo che ho espresso prima che avrei preferito conservare la possibilità del peccatore più in la. Per il veggente magari. Ma in fondo la decisione di Airod verte anche su parametri personali quindi se vuole fare cosi lo rispetto. Non dimentichiamoci fella guardia. Che può essere pure lei morta o viva. E ribadisco che per me anche il medium dovrebbe avere protezione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.