Vai al contenuto

Lupus classic giorno 2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

Grazie N per avermi confusa

Non ti capisco. Sei buona e sembra che vuoi mettere confusione

Avevo capito avessi le due di skrox e Airod. Invece sono skrox e mid  non lupi

In tutto ciò sarò scema ma la faccina di Airod non mo dice niente a parte un ciao poco entusiasta ecco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Marco io leggo fine giorno 3

La sondata del veggente e su Mid, non lupo. Boh

Scusate volevo dire fine pag 3 giorno 2. I m sorry

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Marco1306 said:

uhm....grazie dita mi ero perso quel suo mess.

 

 

 

 

Niente

Io mi sono persa su tutto

Aspetto delucidazioni e conferme chiare da N. Poi dirò quello che penso

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, N ™ said:

Volevo solo provocarti e vedere la tua reazione, e a quanto pare l'abbiamo avuta, e abbiamo almeno di che parlare oggi. 

La sondata del veggente è su Mid, non lupo.

 

Ecco, questo è ancora peggio. Mi hai costretto a rivelarmi e al tempo stesso hai regalato ai lupi un nome in meno per trovare il veggente. Complimenti. 
Per fortuna, e dico per fortuna, stanotte mi dovevo sacrificare comunque, visto che domani è sabato e non ci sono, sarebbe sprecato tenermi vivo senza partecipare, visto che ho l'opzione di morire. 

 

La faccina è quella famosa che usò Close per avvertirci del sacrificio, quando fu peccatore. 

 

E poi mi conferma ancora una volta che tu hai qualcosa contro di me, non so davvero che t'ho fatto. 
Volevi stuzzicare qualcuno, ma anche oggi hai fatto un nome a caso come ieri a quanto vedo. 

 

Lo sai che ora i lupi hanno solo 5 nomi dove trovare il veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Vabbe Airod ma chi se la ricorda sta faccina che ha messo Cose quando era peccatore? Cioè almeno personalmente devo scavare nei meandri della mia memoria subsubconscia per non trovare nulla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

N te sei pazza hahahahaha

 

questa mossa me la devi spiegare per bene perchè qui le cose sono due:

 

- o hai avuto culo ed hai beccato un lupo che ha approfittato della presenza del peccatore per spacciarsi per lui

- o hai fatto il nome del vero peccatore quindi ce lo siamo giocato, anche se ce da dire che da stasera in poi ogni sera è buona per sacrificarsi

 

comunque si concediamo il beneficio del dubbio ad airod così almeno il veggente può agire tranquillamente

 

comunque chi roghiamo???
 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Ecco, questo è ancora peggio. Mi hai costretto a rivelarmi e al tempo stesso hai regalato ai lupi un nome in meno per trovare il veggente. Complimenti. 
Per fortuna, e dico per fortuna, stanotte mi dovevo sacrificare comunque, visto che domani è sabato e non ci sono, sarebbe sprecato tenermi vivo senza partecipare, visto che ho l'opzione di morire. 

 

La faccina è quella famosa che usò Close per avvertirci del sacrificio, quando fu peccatore. 

 

E poi mi conferma ancora una volta che tu hai qualcosa contro di me, non so davvero che t'ho fatto. 
Volevi stuzzicare qualcuno, ma anche oggi hai fatto un nome a caso come ieri a quanto vedo. 

 

Lo sai che ora i lupi hanno solo 5 nomi dove trovare il veggente? 

Vediamo prima se stasera ti sacrifichi davvero. Se sei peccatore mi dispiace davvero aver preso te. Ma ho preso te come qualcun altro che sospetto. Siamo al giorno 2 e voglio aiutare a trovare i lupi. Fatto sta che sai come gioco, non c'è nullissimo di personale e lo sai benissimo. Cosa potrei mai avere contro di te se giochiamo spessissimo assieme divertendoci anche? Sai che stuzzico a caso, per capire cosa siete, per vedere le reazioni. Mi dispiace che tu te la sia presa sul personale, sinceramente. :(

 

 

Io ho ritenuto opportuno dire il nome di chi fidarci. Per ora sappiamo solo che N e Mid non sono lupi. 

Rimangono 9 NOMI di cui non sappiamo NULLA. Quindi, continuo a non capire di cosa ti preoccupi. 

  • DVonTeese
  • dieguito94
  • Airod
  • Lavoie
  • Marco1306
  • ~ Josephine
  • Crisalide
  • Hyè
  • allie

 

2 minuti fa, Marco1306 said:

N te sei pazza hahahahaha

 

questa mossa me la devi spiegare per bene perchè qui le cose sono due:

 

- o hai avuto culo ed hai beccato un lupo che ha approfittato della presenza del peccatore per spacciarsi per lui

- o hai fatto il nome del vero peccatore quindi ce lo siamo giocato, anche se ce da dire che da stasera in poi ogni sera è buona per sacrificarsi

 

comunque si concediamo il beneficio del dubbio ad airod così almeno il veggente può agire tranquillamente

 

comunque chi roghiamo???
 

Marco lo sai come sono. Mi dispiace se davvero ho beccato il peccatore, ma metti che abbiamo beccato un lupo. Volevo provocare qualcuno per vedere che succedeva, per capire le loro reazioni :) Volevo provare ad avere culo. 

Mi dispiace se si è dovuto dichiarare, però sinceramente non capisco perchè si è rivelato così presto piuttosto che rispondere semplicemente Si, non sono Lupo. Si, non sono Lupo. Cioè si è agitato, per poi mandare la gente a vedere il suo primo post. Non riesco a capire. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si si N lo so che tu giochi così :fior: .... comunque se airod è veramente il peccatore in questi giorni si sarebbe dovuto sacrificare e quindi adesso essendosi scoperto almeno sappiamo che se stasera effettivamente muore i lupi non potranno più impadronirsi del suo ruolo quindi adesso chiunque risulti lupo alla sondata e perchè è effettivamente lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

N se tu mi fai intendere di avere la sondata su di me, che potevo fare sapendo che avevi il mio nome come lupo? 

Non potevo dirti "no non sono lupo" con te subito pronta a dire "ah-ah! e invece lo sei perché ho la sondata!" 
Sarei stato ancora meno credibile come peccatore, dopo. 

Che poi ci ho provato. Mi hai chiesto se sono pulito e ti ho riposto di sì. Ma hai insistito. 

 

Fossi stato un altro ruolo non mi sarei preoccupato.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Vabe, no comment. 

Io oggi non potrò esserci molto, probabilmente nemmeno domani e domenica. 

In tutto questo non ho nulla da nascondere e sono pronta a farmi sondare. 

Cercherò di sentire helder prima delle 19 e di votare, ma potrei anche non fare in tempo. Spero di sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 said:

si si N lo so che tu giochi così :fior: .... comunque se airod è veramente il peccatore in questi giorni si sarebbe dovuto sacrificare e quindi adesso essendosi scoperto almeno sappiamo che se stasera effettivamente muore i lupi non potranno più impadronirsi del suo ruolo quindi adesso chiunque risulti lupo alla sondata e perchè è effettivamente lupo

Sei troppo dolce e stai tentando di giustificarmi :0iBn3vJ:

1 minuto fa, Airod said:

N se tu mi fai intendere di avere la sondata su di me, che potevo fare sapendo che avevi il mio nome come lupo? 

Non potevo dirti "no non sono lupo" con te subito pronta a dire "ah-ah! e invece lo sei perché ho la sondata!" 
Sarei stato ancora meno credibile come peccatore, dopo. 

Che poi ci ho provato. Mi hai chiesto se sono pulito e ti ho riposto di sì. Ma hai insistito. 

 

Fossi stato un altro ruolo non mi sarei preoccupato.
 

Va be ma io non ti ho chiesto se risultavi LUPO. Ho chiesto se sei lupo. :PCAsd: Cmq si hai ragione, ci sta che sapendo di essere visto come tale, hai voluto dire subito che avevi lasciato indizi. Comunque pensiamo positivo. Se non sei peccatore, stasera non ci sarà sacrificio e sei tu il lupo. Se fossi peccatore, va bene che oggi ti sacrifichi, così avremo più tempo per pensare. Buono sapere che stasera non morirai per mano del morso, così nessun lupo potrà rubare il tuo ruolo, come diceva Marco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

si N perchè comunque avendo giocato con te in team so come giochi però sarò sincero la tua mossa questa volta è stata molto molto azzarda va bene che siamo in una partita semplice.

 

comunque come ho detto la cosa positiva e che adesso nessuno potrà più rubare quel ruolo.

 

Airoddddd :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

comunque lasciando da parte anche questo, forse dobbiamo iniziare a ragionare sul rogo di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Quello che e per me a discapito di noi buoni è spingere un ruolo (che serve forse piu in la) ad agire per forza senza una sondata. E trovo limitante leggere ogni volta " ma io gioco cosi". Il modo di giocare va calibrato a seconda della partita, degli eventi, del proprio ruolo. Altrimenti se attaccare fosse a prescindere una buona mossa per ottenere informazioni si scoprirebbero tutti i ruoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Quello che e per me a discapito di noi buoni è spingere un ruolo (che serve forse piu in la) ad agire per forza senza una sondata. E trovo limitante leggere ogni volta " ma io gioco cosi". Il modo di giocare va calibrato a seconda della partita, degli eventi, del proprio ruolo. Altrimenti se attaccare fosse a prescindere una buona mossa per ottenere informazioni si scoprirebbero tutti i ruoli. 

:sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.