Vai al contenuto

Lupus classic giorno 2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Crisalide said:

Mi ricordo solo che le aveva chiesto perchè di punto in bianco avesse fatto il nome del sondato e poi abbiamo scherzato perchè Lavoie aveva tirato fuori la sua "camionista" interiore :D , non aveva fatto altri nomi (o almeno così mi pare di aver letto ò.ò)

cioè cosi parlando è uscito fuori il nome del sondato,apparentemente senza motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

All'improvviso Lavoie si è resa conto che siccome alcuni spingevano per sondare N, il veggente potesse sondare di nuovo N, e quindi per evitare al veggente di risondare N, ha detto pubblicamente che N era la sondata.

E da qui io e Dio abbiamo iniziato ad attaccarla, non per il nome che è uscito ma per il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

All'improvviso Lavoie si è resa conto che siccome alcuni spingevano per sondare N, il veggente potesse sondare di nuovo N, e quindi per evitare al veggente di risondare N, ha detto pubblicamente che N era la sondata.

E da qui io e Dio abbiamo iniziato ad attaccarla, non per il nome che è uscito ma per il motivo.

ah ok adesso è piu chiaro,grazie hye

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,lo so,sono deficente

e ripeto(ancora una volta)

birra non mi stava attaccando

aveva solo fatto notare la cosa

 

e comunque a meno che i lupi non abbiamo beccato il figlio o un protetto birra non poteva essere la meretrice

 

L'unica opzione possibile con la meretrice è tipo

metetrice su un protetto e morsa dai lupi

ma francamente credo sia un morso semplice-

 

ma comunque,la sondata di medium e veggente? Sparita?

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Buongiorno :)

Allora io ieri è vero che mi sono persa dei pezzi ma ricordo che Birra si è reso disponibile a ricevere la sondata, come molti eh. E secondo me per questo ha attirato il morso. Tra l altro forse era, tra quelli che si sono offerti come depositari, il meno sospetto. 

A quanto vedo nessuno ce l ha questa sondata. A me non e arrivato nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Mid N non lupo. 

Ora. Se questa benedetta sondata non esce. Diobirra o era il depositario o il veggente (:20ztnqr:)

Modificato da DVonTeese
ho mancato una o
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mid said:

Ma ho capito male o si parlava di una sondata su di N? mmmh

Ieri sera, complice il giorno scomparso, avevo capito la stessa cosa. 
In realtà sarebbe la sondata di ieri, non quella di stanotte. 


Comunque dovrebbe esserci anche quella del medium, e neanche esce fuori. 

Abbiamo scritto tutti tranne Josephine, avrà tutto lei? O le aveva DioBirra? 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo un attimo di ragionare su quello che è successo ieri.

 

- Lavoie ieri ha ricevuto l'esito della sondata del veggente, io ho proposto che rivelasse subito il nome, ma alla fine si è preferito di no. Alla sera poi Lavoie ci dice che era stata sondata N ed ha rivelato il nome perchè temeva, visto che si stava ipotizzando di far sondare N, che il veggente la risondasse. 

 

su questo punto concordo con chi dice che la motivazione per dire il nome sia "assurda" e forse anche lo stesso momento per farlo. Visto che non è stato rivelato subito sarebbe stato forse più giusto farlo al giorno 2. 

ragionando su quello che è successo dopo, Diobirra e Hyè sono quelli che hanno chiesto un attimo dei chiarimenti su questa scelta di Lavoie.

inoltre se ricordo lo stesso diobirra appoggiava, se ricordo bene, l'idea di far sondare lavoie dalla meretrice.

personalmente non però non penso che lui lo fosse, io sono più propenso a pensare che i lupi vogliono approfittare di quello che è successo ieri per mettere in cattiva luce Lavoie.

 

la cosa principale su cui dobbiamo ragionare e che fino adesso non abbiamo in mano l'esito di nessuna sondata a questo punto temo che siano arrivate entrambe alla stessa persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.