Vai al contenuto

Lupus classic giorno 2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

Perché la meretrice è vista lupo?no

Quindi non capisco questa certezza. Ma poi tutti a dire alla mere su chi andare, al veggente chi sondare e la guardia nessuno se la fila. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Perché la meretrice è vista lupo?no

Quindi non capisco questa certezza. Ma poi tutti a dire alla mere su chi andare, al veggente chi sondare e la guardia nessuno se la fila. 

 

no hahahahahahaha, volevo dire che ieri la sua difesa mi è sembrata un po "fiacca" cioè non ci ha fatto in qualche modo capire che non dovevamo rogarlo perchè se lo facevamo perdevamo qualcosa di importante. Io lo sospettavo lupo, ma dopo che N ci ha detto che è risultato non lupo mi viene da pensare che era un semplice contadino ed ecco perchè quella sua difesa.

 

hahahahahahahaha alla guardia allora a fine partita offrirò una birra per farmi perdonarle per non averla considerata

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese non sappiamo chi è il veggente, ma i lupi possono levare 2 persone dalla lista, noi solo 1.

In ogni caso se Airod non mente, io e il veggente abbiamo ancora 2 sondate oggi e domani, perché se moriamo comunque arrivano le sondate.

La mia sondata è random, perché pensavo ci fosse tempo fino alle 22 quindi non so nemmeno io a chi va, però dovrei sopravvivere quindi non dovrebbero esserci problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate, pure gente a casa ci mancava stasera, yahoo.

No, comunque io sarei andata su Lavoie, che sicuramente è un tarlo che mi resta lì e poi una controllata ad allie l'avrei fatta, se possibile.

Non perché ho sospetti. Per il contrario. Siccome non sospetto di Allie, vorrei che venisse controllata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.