Vai al contenuto

Lupus classic giorno 2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Ma cosaaaaaa

hyeeee

Birra non mi stava accusando ne' nulla,aveva solo fatto notare che avevo sbagliato

se fossi lupo perchè avrei dovuto scegliere lui invece che te? Che mi pare tu mi abbia accusata più di lui poi-

e comunque,ripeto,mi sono sbagliata davvero 

posso essere stanca ed esaurita pure io :arrabbiato5:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lavoie said:

Ma cosaaaaaa

hyeeee

Birra non mi stava accusando ne' nulla,aveva solo fatto notare che avevo sbagliato

se fossi lupo perchè avrei dovuto scegliere lui invece che te? Che mi pare tu mi abbia accusata più di lui poi-

e comunque,ripeto,mi sono sbagliata davvero 

posso essere stanca ed esaurita pure io :arrabbiato5:

Mi stai attaccando come se avessi detto bugie mentre ho solo riassunto in 2 righe tutto quello che è successo dopo il rogo.

E sul morso, avendo ricevuto 0 voti oggi e 0 sospetti, tra me e lui era più probabile che fossi protetto io stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Hye io mi sono persa dei pezzi

Mi spieghi perché e più probabile che saresti stato protetto tu?

Perché nessuno mi ha sospettato mentre DioBirra non convinceva molti.

In sostanza, potevo essere più protetto io.

Nulla di certo ovviamente, solo supposizioni.

3 minuti fa, Lavoie said:

Non ti sto attaccando,ho solo letto nel tuo post un'accusa

e mi sono difesa

 

comunque,aspetto la sondata

Eri parte del post-rogo, ho detto che si discuteva su chi far sondare/proteggere e che io e Dio abbiamo attaccato te, senza specificare cosa abbiamo detto (ricordo le cose mie) e senza specificare quali nomi si volevano proteggere/sondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, dieguito94 said:

in realtà volevo solo capire cosa mi sono perso :(

E non puoi leggere i cinque messaggi sopra?

 

E non fare il tenerone con me :D

Pensate che DioBirra possa essere meretrice morta su un lupo?

Io so per certo che Lavoie ha detto la verità su di me, ma questo non la esclude dall'essere lupo.Anche un lupo avrebbe dato una sondata non lupo. E non penso che sia stata sondata dal veggente. Per ora mi sembra buona. 

 

Ricordate se DioBirra ha fatto altri accenni a nomi sospetti per lui?

Anche io ricordo un post dove diceva a Lavoie che non era necessario, insomma, fare il mio nome. Ma aveva altri sospetti? Giusto per cercare di capire, ma dubito cmq sia la meretrice che becca un lupo subito. 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.