Vai al contenuto

Lupus classic giorno 2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Allora,rispondo subito a chi mi dice di essere più attivo...la mattina raramente mi connetto specie durante la settimana

capitolo lavoie->sicuramente ha sbagliato i tempi e le spiegazioni,e fortuna sondata ci toglierebbe i dubbi,ma se non erro gioca da un po' di tempo e se fosse lupo non si farebbe prendere cosi(credo eh)

per i sospetti,voglio rileggermi bene tutto con calma e vedere se magari qualcuno ha lasciato un segno

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Lavoie said:

Eccomi qua

siete liberissimi di sondarmi 

 

e la cosa di ieri della sondata di N era per farvi capire che stavate continuando ad accusarla

e mi ero scordata che il veggente sa

 

Come ti eri scordata che il Veggente sa? Ci mancherebbe che non sa chi ha sondato rofl, wtf?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, SKROX said:

ragazzi... credevo di essere stato rogato...

 

Effettivamente sei morto quindi non puoi più scrivere...mi spiace, ma il giorno 1 è andato perso!

Non aggiungere altro nei post perché magari interpretando (bene o male) qualcosa che hai detto da morto potresti influenzare il gioco :( 

 

Dando ad Airod la chance di dimostrare il ruolo, penso di puntare Crisalide o Lavoie, con la prima in leggero vantaggio.

Lavoie lasciamo perdere tutte le incongruenze, ma stavo pensando che ieri abbiamo spinto la meretrice su di lei, se come diceva N Dio poteva esserlo, Lavoie può essere un lupo.

Però non avendo i post di Dio da consultare non sono sicuro di correre questo rischio.
Ah, ovviamente se era la meretrice o è stato anche morso (bene) o hanno morso un protetto (bene) o hanno trovato il figlio (male).

 

@N ™ cosa ne pensi?
Hai detto che è improbabile che la meretrice becchi subito un lupo, ma se la meretrice sul lupo ce l'abbiamo spinta noi? Ti torna la cosa?

Perché se Dio era meretrice, il nome sul quale sarebbe andato è Lavoie.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Hyè said:

Effettivamente sei morto quindi non puoi più scrivere...mi spiace, ma il giorno 1 è andato perso!

Non aggiungere altro nei post perché magari interpretando (bene o male) qualcosa che hai detto da morto potresti influenzare il gioco :( 

Dando ad Airod la chance di dimostrare il ruolo, penso di puntare Crisalide o Lavoie, con la prima in leggero vantaggio.

Lavoie lasciamo perdere tutte le incongruenze, ma stavo pensando che ieri abbiamo spinto la meretrice su di lei, se come diceva N Dio poteva esserlo, Lavoie può essere un lupo.

Però non avendo i post di Dio da consultare non sono sicuro di correre questo rischio.
Ah, ovviamente se era la meretrice o è stato anche morso (bene) o hanno morso un protetto (bene) o hanno trovato il figlio (male).

 

@N ™ cosa ne pensi?
Hai detto che è improbabile che la meretrice becchi subito un lupo, ma se la meretrice sul lupo ce l'abbiamo spinta noi? Ti torna la cosa?

Perché se Dio era meretrice, il nome sul quale sarebbe andato è Lavoie.

Si, infatti potrebbe essere lupo Lavoie. E dioBirra morto da meretrice andando su lei. Sicuramente potrebbe essere andata così. 

Ma continuo a pensare che sia inutile puntare Lavoie per il rogo di oggi. Possiamo comunque farla sondare dal veggente. 

 

 

Oppure il lupo potresti essere tu Hiè che vuoi per forza far rogare Lavoie :D 

 

Cmq vorrei tanto leggere l'ultimo messaggio di DioBirra...... :20ztnqr:

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua :attentive:

 

esatto mid se consideriamo dio meretrice, e se lui è andato effettivamente su lavoie ed è morto per questo, il fatto che ci sia stato il morto per sbrano porterebbe a pensare come dice hyè che:

 

- morso il protetto della guardia

- indicata la meretrice stessa

- attivato il figlio

 

personalmente penso di escludere questa ipoetsi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid said:

Se Dio era meretrice andato su Lupo non dovremmo avere due morti? Meretrice + sbrano? O caso vuole si sono scelti a vicenda? ._.

Si infatti. Cioè davvero è poco probabile la coincidenza di:

 

meretrice che data la stranezza di Lavoie di aver fatto il mio nome alle 21.15 va su Lavoie lupo e muore + sbrano non riuscito per figlio o protetto. E' vero che siamo pochi, quindi è più probabile rispetto al solito che sia successo questo, ma lo reputo poco probabile. 

Cmq ripeto, nonostante Lavoie abbia sicuramente detto la verità su me, anche io penso che non debba essere esclusa dai sospetti. Ma il veggente può scegliere di sondarla stasera. 

 

Oppure Hiè sta cercando di farci sondare stanotte Lavoie inutilmente, dato che sanno che il morso ormai è fallito stasera per via del peccatore e i lupi stanno cercando altri modi per non far veggentare giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid said:

Cosa che si sta solo ipotizzando e che a me convince fin la. Birra meretrice, intendo. Se Dio era meretrice e ha beccato un Lupo, l'assenza di altre morti significa solo che : 

-Il figlio s'è attivato

-Hanno scelto proprio birra per lo sbrano 

Correggetemi se sbaglio

O la guardia che ha protetto X e i lupi hanno morso X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.