Vai al contenuto

Lupus classic giorno 2


Papà eco

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, DVonTeese said:

Quello che e per me a discapito di noi buoni è spingere un ruolo (che serve forse piu in la) ad agire per forza senza una sondata. 

Beh ma comunque ho detto che avevo già intenzione di agire oggi, quindi diciamo che su questo non c'è differenza. 
L'unica differenza è che i lupi non l'avrebbero saputo, e sarebbe stato più divertente. 

 

Sfruttatela bene la notte. Con il sondato di stanotte, che verrà fuori comunque, i nomi per i lupi scenderanno a 4 (se sarà ancora una volta non lupo). 
Quindi consiglio mio è di scegliere come depositario una persona già sondata o che è stata già depositaria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • DVonTeese
  • dieguito94
  • Airod
  • Lavoie
  • Marco1306
  • ~ Josephine
  • Crisalide
  • Hyè
  • Mid
  • allie

Ragioniamo sul rogo di oggi. Questi tutti i nomi di possibili lupi, in quanto non si sa nulla. 

Io personalmente toglierei Lavoie, Marco e Airod. Lavoie e Marco perchè mi danno sensazioni positive. Sembrano essere attivi e buoni. Airod perchè sapremo stasera che dice la verità. 

  • DVonTeese
  • dieguito94
  • ~ Josephine
  • Crisalide
  • Hyè
  • allie

Io oggi rogherei uno tra questi. J mi sembra molto assente, ma mi sembra di capire che è molto impegnata. Hiè e Dvon non saprei, ma sicuramente più contribuenti al contado di Allie, Crisalide e Dieguito, che mi piacerebbe sentire di più.

 

Chi sospettate lupi tra tutti? 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho detto chi non mi piace:

Crisalide perché senza motivi chiari dava per buona Lavoie e ha voluto attaccare Marco che scriveva tanto (ma può essere cattivo);

Airod perché ieri ha detto di mettere un voto a caso e trovarsi un capro espiatorio da buttare al rogo di oggi solo perché ha salvato uno piuttosto che l'altro;

Lavoie perché ha fatto una cosa inspiegabile e si è forzata a trovargli un senso e delle giustificazioni.

 

@Mid per te torna tutto, per me no e non fingo che Lavoie sia buona per forza solo per aver dato una sondata giusta.

Se ti fa strano io che attacco Lavoie, dall'estremo opposto ci stai tu dove non vedi il minimo dubbio su Lavoie buona e trovi normale una cosa totalmente assurda, ovvero sondare di nuovo N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che marachelle?

1 minuto fa, Hyè said:

 

 

@Mid per te torna tutto, per me no e non fingo che Lavoie sia buona per forza solo per aver dato una sondata giusta.

Se ti fa strano io che attacco Lavoie, dall'estremo opposto ci stai tu dove non vedi il minimo dubbio su Lavoie buona e trovi normale una cosa totalmente assurda, ovvero sondare di nuovo N.

Quando mai ho detto che sondare di nuovo N è una cosa normale? Semmai vi ho detto che non lo era, e penso che Lavoie abbia detto il nome non per aiutare il veggente ma per aiutare noi a ragionare :asd: Hai completamente stravolto i miei post. E poi torna che? Dico solo la mia opinione, magari avessi la sfera di cristallo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragioniamo su chi è rimasto


DVonTeese

dieguito94

Airod > peccatore 
Lavoie > gli è stata passata la sondata

Marco1306

N ™ > sondata buona e gli è stata passata la sondata

~ Josephine

Crisalide

Mid > sondata 

Hyè

allie

 

quindi se escludiamo lavoie, mid e N perchè sondate o perchè gli è stata passata la sondata ed airod così vediamo se dice il vero rimaniamo.

 

DVonTeese

dieguito94

Marco1306

~ Josephine

Crisalide

Hyè

allie

 

rimaniamo in 7, dal primo rogo abbiamo saputo che non è stato rogato un lupo quindi ci sono ancora tutti e due.

come ieri vorrei sentire qualcosa da dieguito94
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Io su Josephine ho perplessità

Sarà che una volta è arrivata come ultimo lupo cerbero fino alla fine 

E vero anche che gli impegni ci sono aldilà del gioco. Aspetto per ora

Intanto noto che sta scrivendo Crisalide. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Mid said:

Scusate, sarò scema io ma non capisco cosa ci sia di assurdo nel non voler far sprecare una sondata al veggente su una persona che è già stata sondata.

Mi ero perso un "non", ma non cambia il fatto che il veggente che ha sondato N, non sonda di nuovo N solo perché lo dicono i giocatori.

Se tutti vogliono sondare N e il veggente non vuole, non viene sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hyè said:

Airod perché ieri ha detto di mettere un voto a caso e trovarsi un capro espiatorio da buttare al rogo di oggi solo perché ha salvato uno piuttosto che l'altro;

Credimi, ma nemmeno io ho capito cosa tu abbia capito su cosa ho fatto ieri lol. 

Ho solo votato uno dei tre nomi che avevo fatto ieri.

 

Ma... Considerando che il mio destino è segnato, non ho motivo di giustificare un'azione che non ho nemmeno pensato di fare .-. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

Mi ero perso un "non", ma non cambia il fatto che il veggente che ha sondato N, non sonda di nuovo N solo perché lo dicono i giocatori.

Se tutti vogliono sondare N e il veggente non vuole, non viene sondata.

Ma la parte su "dare il nome per aiutare noi con i ragionamenti perchè lo so anch'io che il veggente non è scemo ma almeno suggeriamo un nome nuovo" non è stata proprio recepita eh

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Credimi, ma nemmeno io ho capito cosa tu abbia capito su cosa ho fatto ieri lol. 

Ho solo votato uno dei tre nomi che avevo fatto ieri.

 

Ma... Considerando che il mio destino è segnato, non ho motivo di giustificare un'azione che non ho nemmeno pensato di fare .-. 

 

Fra i due litiganti il terzo non gode. Dio Birra

Anche per vedere chi salva chi. 

 

Quel vediamo chi salva chi mi ha fatto pensare che cercassi qualcuno da accusare oggi, qualcuno che magari aveva votato all'ultimo o lanciava una rimonta per salvare qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok va bene, uscire i ruoli non è il massimo e N guarda caso, avrebbe beccato proprio il Peccatore. Sì ma, e quindi? Cioè ok, è un nome in meno per il candidato veggente, ma a parte questo cosa cambia ai lupi sapere chi è il peccatore, cioè alla fine che lo sappiano o meno agisce lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Purtroppo gli impegni ci sono e non pensavo la partita sarebbe slittata di qualche giorno, altrimenti mi sarei ritirata. 
Oggi lavoro, domani anche e domenica ho una comunione, quindi potrò esserci di sera (ma non so nemmeno per certo se ci sarò in questi 3 giorni).

Io preferirei evitare di stringere ulteriormente il cerchio attorno al veggente, che al momento è la nostra unica arma, insieme al medium.

Sono disponibile a farmi dare una controllata da chi volete. Non ho paura del rogo, del morso un po', ma credo sia una paura comune.

La mossa di N non mi è piaciuta, ma avete già detto tutto voi ed è inutile starla a riprendere nuovamente o tirare troppo per le lunghe la cosa.

Vero che Lavoie ed N potrebbero essere in combutta, ma per ora lascio perdere questa pista perché non ho tempo per indagare approfonditamente.

Io una controllata a Lavoie la darei. La stiamo certificando sul nulla cosmico.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto josie, ma ce anche da dire che volendo o non volendo il cerchio si sta stringendo.

 

uhm.....io penso che si possa escludere che siano in combutta Lavoie e N, da lupi si sarebbero messe troppo in vista. Comunque si una controllatina a lavoie la si può dare e come dicevo ieri si può sempre provare con la meretrice

 

più che altro è da sfruttare al massimo questa sera, il veggente deve scegliere bene. Abbiamo entrambi i lupi in gioco quindi anche il rogo di oggi è assolutamente fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Ma infatti togliamoci i dubbi, sondiamo quelli "sospetti" e bom. Io ho sempre dubbi su Marco eh ^^, é stato il primo a proporre pure l'argomento rogo di oggi. E infatti nessuno ha sospetti su di lui, fatta eccezione di Crisalide

 

:smacked: hahahaha cri 

 

come dicevo ieri io non temo sondate, so di risultare pulito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.