Vai al contenuto

Giorno 5 - L’Accecata


JackShepard

Messaggi raccomandati

Partita BLIND

Giorno 5

11488CA8-8645-41FB-A17E-230B20473029.jpeg

Secondo me non siamo diventati ciechi, secondo me lo siamo, Ciechi che vedono, Ciechi che, pur vedendo, non vedono.

 

Oggi vi lascia

Spoiler

…nessuno

 

 

Lista Vivi/Morti

@mariosan+ @OroroMunroe - Rogato Giorno 4

@Scarecrow + @Doom - Rogato Giorno 3

@Bucche

@Yeatu

@10mac

@Maxiki

@NinoMed - Rogato Giorno 1

@Grecia + @Manfri

@Lorusgra - Morte Notte 4

@Nerea

@IlProf

@Gilgamesh - Morte Notte 2

@Dream` - Rogato Giorno 2

@Justcocco - Morte Notte 3

@ZeroTredici

 

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:00

Consegna Poteri: 22:30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

8 minuti fa, Bucche ha scritto:

Eh no, non possiamo credere a Maxiki al 100%. Io ve l'ho detto di sondare lui lol 

Comunque boh, sentiamo comunque Yeatu che dice. 

 

Comunque siamo in 8.

 

1. Rogo Yeatu

2. Rogo Maxiki

3. Rogo Grecia

 

Al netto di altre protezioni, abbiamo tutti i roghi per i tre non "certificati".

 

Tra l'altro non aver sbranato prima la Guardia mi sa di mossa della disperazione. Ritengo improbabile un lupo attivato a notte 4...tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Comunque siamo in 8.

 

1. Rogo Yeatu

2. Rogo Maxiki

3. Rogo Grecia

 

Al netto di altre protezioni, abbiamo tutti i roghi per i tre non "certificati".

 

Tra l'altro non aver sbranato prima la Guardia mi sa di mossa della disperazione. Ritengo improbabile un lupo attivato a notte 4...tu?

Eh non so se possa essere plausibile un'attivazione, però mai dire mai. 

I nomi son comunque quelli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno nessuno sbrano!! Wow. 

Ci tengo a precisare, visto che sono nella lista dei non certificati/ certificabili, che so di essere buona. Quindi qualcuno mente. Visto che i ruoli si sono esposti vi dico che sono una sempliciotta. 

Dobbiamo avere almeno un rogo da sbagliare e salvo incomprensioni, chi cavolo resta?  O è stata usata l'illusione o spelacchiato, il che è uguale tecnicamente, o colui che mi ha certificata buona.  

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nerea ha scritto:

Comunque ho sbagliato ragazzi scusate. Ho fatto testa o croce tra bucche e max perche ero indecisa.ma con max ne certificavo di piu. Ho riflettuto poco w spero che non perdiamo per questo


In realtà come diceva ilprof non è detto perché se maxiki era il proL che conosce

il lupo Grecia avresti ottenuto lo stesso NL. Hai fatto comunque bene, almeno possiamo fidarci di bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Grecia ha scritto:

Un'altra cosa: non possiamo certificare qualcuno come cuoredoro o pastorella? O è morto? 


l’unica certezza che abbiamo è che non ci sia il cuoredoro.

cocco era stato votato da:

zerotredici (medium)

dream (lupo)

me (guardia)

yeatu (detective o lupa)

 

quindi cocco si è salvato con altre cose, probabilmente un voto doppio di un contadino semplice su nino grazie alla pastorella. Ora vedo chi aveva votato Nino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.