Vai al contenuto

Valutazioni Masters  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai Masters?

    • Ottimo
    • Buono
    • Sufficiente
    • Insufficiente
      0
    • Sono un compagno, non posso votare!

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 10/04/2021 at 18:30

Messaggi raccomandati

Inviato

In questo sondaggio i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione sull'operato del moderatore.

Il sondaggio resterà aperto per una settimana e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0).

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà masterare per i successivi sei mesi. Siate quindi sinceri e oggettivi: basate il vostro voto su criteri seri quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

 

Il sondaggio è aperto ai soli giocatori. I compagni di gioco non possono votare. Eventuali voti espressi da utenti suggeritori non saranno considerati validi.

 

I voti espressi non saranno anonimi e il sondaggio resterà aperto fino alle 20:30 di sabato 10 aprile, quindi invitiamo i giocatori a esprimere il proprio voto per tempo.

Ricordo inoltre che entro tale data i Game Master non potranno visualizzare le proprie valutazioni, né pubblicare quelle dei giocatori. 
 

 

Inviato

Inizio dicendo che edo è stato super presente in chat, rispondendo sempre alle domande e interagendo tanto e quindi per la presenza meriterebbe un ottimo.

Però il set, che in sé non aveva particolari problematiche, era poco chiaro in certe interazioni. In particolare il fatto che il lupo nero agisse per ultimo e in contemporanea allo sbrano faceva intuire che, sebbene superasse ogni protezione, non potesse annullare le protezioni dei ruoli per lo sbrano normale, visto che le due, lo sbrano e l'associazione, erano azioni indipendenti e contemporanee. Invece non era così e non era specificato da nessuna parte nel regolamento. Questo poteva provocare la morte di 3 giocatori in una notte all'insaputa del villaggio e potenzialmente alterare il corso della partita senza che i giocatori in questione potessero fare nulla. In generale le interazioni fra ruoli non erano particolarmente curate, neanche a livello di ordine d'azione. Quindi sebbene la presenza sia stata da ottimo, l'aspetto tecnico è da migliorare e non mi sento di dare più di sufficiente. 

  • Membro attivo
Inviato

C'è l'opzione "sono di parte, non posso votare?" :D

Non so cos'abbia votato abs, ma non avrei comunque i mezzi per dargli un parere, avendo seguito per nulla.

In chat però Polly è stato awwdorable.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.