Vai al contenuto

Giorno 3 - Gesù è rinnegato da Pietro

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Io sto avendo seriamente grosse difficoltà a votare tra questi nomi. Devo dire che neanche quello di 10mac mi dispiace molto, lo trovo un buon nome perché è stato molto uhm accondiscendente. Però allo stesso tempo mi dispiacerebbe perderlo se è buono. Cavolo, mi pare di stare a giorno 1 e siamo a giorno 3. 

accondiscendente con chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Allora rileggendo @10mac non riconfermo le impressioni negative fino a quel che avevo visto prima, mi era parso avesse accusato di meno.

Mi è saltata però all'occhio un'altra cosa, ovvero che non solo prima di votarmi non ha cercato un dialogo, ma neanche aveva parlato me di prima. L'unico post in tutta la partita in cui mi ha nominato oltre a quello in cui annuncia di votarmi è questo

Che poi gli do pure ragione, ma solitamente mi impegno al 150% e mi incazzo se la gente mi accusa per nulla, mentre ora sono consapevole di poter essere sospetto, anche se ripeto un occhio al mio post di oggi lo potevate dare.

Boh ad ogni modo mi ha fatto un pò l'impressione di uno che non sapendo che pesci pigliare tira il mio nome fuori dal cappello per non prodigarsi in accuse scomode, proprio per la maniera "brusca" in cui l'ha fatto.

no ti garantisco che non ho tirato il nome a caso ma ti sospetto davvero. Posso sbagliare eh... però sto facendo del mio meglio... sempre con ironia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha scritto:

Io voto cocco, ma ribadisco che in gran parte è perché non ho sospetti più articolati. Gli va dato atto che sta attaccando Gra, sondata NL, quindi non si può dire che cerchi capri espiatori. Gli argomenti per cui la sta attaccando però sono senza senso.

... Mi sono persa questo... KADO! 

Che cavolo! 

Poi dici perché io ti sospetto! 

🤦‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
2 minuti fa, 10mac ha scritto:

no ti garantisco che non ho tirato il nome a caso ma ti sospetto davvero. Posso sbagliare eh... però sto facendo del mio meglio... sempre con ironia ;)

Può essere, a me hai fatto quell'impressione lì e una garanzia fatta da parole non mi basta, mi spiace... più che altro, mi sembra strano che tu non mi avessi nominato fino a quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.