Vai al contenuto

Giorno 0 - Gesù nell'orto degli ulivi


Messaggi raccomandati

viacrucis_1.jpg

 

Giunsero intanto a un podere chiamato Getsèmani, ed egli disse ai suoi discepoli: «Sedetevi qui, mentre io prego». Prese con sé Pietro, Giacomo e Giovanni e cominciò a sentire paura e angoscia. Gesù disse loro: «La mia anima è triste fino alla morte. Restate qui e vegliate». Poi, andato un po' innanzi, si gettò a terra e pregava che, se fosse possibile, passasse da lui quell'ora. E diceva: «Abbà, Padre! Tutto è possibile a te, allontana da me questo calice! Però non ciò che io voglio, ma ciò che vuoi tu»

 

STANOTTE AGISCE SOLO DIO (VEGGENTE CIECO)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Stecata said:

Non c'è molto da dire sul set. L'unica cosa che farei è far lasciare a tutti un nome per la meretrice. Buona partita.

 

3 hours ago, Famu said:

Oppure non potremmo fare le classiche due liste veggente/meretrice? 

 

Allo', innanzitutto datemi conferma su ciò che sto per dire perché non mi ricordo come funzionavano le liste, lol.

 

Strategia meretrice di Stecata: ognuno di noi dice su chi andrebbe se fosse meretrice, giusto? In questo caso avremmo sicurezze e sarebbe più facile capire le sondate della meretrice (?), ma come contro avremmo che potrebbe accavallarsi con le sondate del veggente.

 

Strategia lista di Famu: si divide la lista giocatori a metà e, per dire, la prima metà fa i nomi del veggente, la seconda quelli della meretrice? In questo caso allora direi che il pro è che i poteri non si accavallano, il contro... Boh, ora non mi viene.

 

Corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Lena ha scritto:

 

 

Allo', innanzitutto datemi conferma su ciò che sto per dire perché non mi ricordo come funzionavano le liste, lol.

 

Strategia meretrice di Stecata: ognuno di noi dice su chi andrebbe se fosse meretrice, giusto? In questo caso avremmo sicurezze e sarebbe più facile capire le sondate della meretrice (?), ma come contro avremmo che potrebbe accavallarsi con le sondate del veggente.

 

Strategia lista di Famu: si divide la lista giocatori a metà e, per dire, la prima metà fa i nomi del veggente, la seconda quelli della meretrice? In questo caso allora direi che il pro è che i poteri non si accavallano, il contro... Boh, ora non mi viene.

 

Corretto?

penso che sia questa l'idea. Però non mi piacciono tanto le strategie che danno info gratis ai lupi, sinceramente. Non quando i benefici sono così improbabili. In questa partita c'è il lupo nero, e queste strategie tendono a dare indicazioni ai lupi su chi è la meretrice. Ricordiamoci che, se i lupi scoprissero chi è la meretrice, la potrebbero ammazzare col nero con un risultato di TRIPLA morte in una notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.