Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto:

Vero che succederebbe? Lei potrebbe riutilizzarlo o sprecato per sempre? 

Posso utilizzarlo 2 volte se faccio cilecca la prima

Inviato

Lapez 

Scare 

Mariosan

Lux 

Jesus

Famu

Vegeta

Gilga 

Lulla

Se muoiono gli ultimi due stiamo sicuramente 6 vs1 domani più il morso 5 vs1. Si può rogare vegeta e se è proL 4vs1, morso 3vs1 e poi rimarranno solo i certificati 

I lupi hanno perso comuqnue wagliu 

Inviato
Adesso, mariosan ha scritto:

Lapez 

Scare 

Mariosan

Lux 

Jesus

Famu

Vegeta

Gilga 

Lulla

Se muoiono gli ultimi due stiamo sicuramente 6 vs1 domani più il morso 5 vs1. Si può rogare vegeta e se è proL 4vs1, morso 3vs1 e poi rimarranno solo i certificati 

I lupi hanno perso comuqnue wagliu 

Ma infatti è quello che ho detto subito abbiamo vinto matematicamente se ne è rimasto solo 1 

Poi secondo me ci facciamo delle gran pippe e alla fine il lupo è solo vegeta 

Inviato
Adesso, mariosan ha scritto:

Se il lupo è vegeta vi odio scare Lapez e Jesus per averlo votato invece di votare me giustiziere ahahahha

se il lupo è vegeta il problema più grande è che il PROL potrebbe essere uno di quelli che ha dato la sondata, mario. Non Vegeta.

Io manderei famu su vegeta comunque.

Inviato
Adesso, vegeta3 ha scritto:

ma cazzo mario....

l' avremmo saputo se il fantasma avesse agito.

Si ma stavo pensando solo al fatto che potesse bloccare famu che così non agiva. Il problema è toglierci i sospetti di torno 

Inviato
2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Si ma stavo pensando solo al fatto che potesse bloccare famu che così non agiva. Il problema è toglierci i sospetti di torno 

ah intendevi domani quindi?

Inviato
Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

quìndì uno tra gìlga, scare, marìo e lapezz cuore?

chì pensì abbìa gìrato

Non ci voglio pensare per ora, è tardi.

COmunque matt dice a @mariosan che è un pazzo esagitato e che secondo lui dobbiamo rogare oggi vegeta.

Inviato

Comunque ragazzi stavo ragionando visto che non riesco a dormire e non mi tornano i conti... secondo voi è possibile fare uscire gli altri due cs?

volendo considerare jack sondato con illusione, lui sarebbe uno, l’altro è Gilga. Se volete considerare jack lupo non possiamo considerare dream lupo comunque.  

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.