Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, Lapezz ha scritto:

A conferma che non hai capito ahahaha

Ma scusa, può essere uscito o meno, se non dai l'info chiara su jes non capisco quello che intendi. 

te l'ho già detto, vedi che ancora non hanno capito??

 

42 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Mi sto quasi convincendo su questo scenario io Ve lo dico 🤣

 

Dream lupo con Terry 

Jack proL 

Vegeta coroner

Cocco piromane

Bucche cs

 

 

e l'ultimo lupo?

 

40 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

il branco numero 3 è da escludere, perchè se gilga fosse il fantasma, oggi avrebbe spaventato lux per non farla agire.

il branco numero 1 è da escludere ugualmente. ti pare che con dream morto, io cerco il sacrificio così??

il branco numero 2 mi piace.

Lasciate stare l'ordine dei lupi/ruolo preciso, deve essere chiaro solo che sono i 3 lupi.

 

19 minuti fa, mariosan ha scritto:

Vabbe effettivamente ha più senso la certificazione di famu anche se rogare oggi vegeta sperando di chiuderla mi avrebbe fatto tanto piacere .

Lux va su di me. 

Veggente su Jesus (perché lulla ha ammesso di essere vista L, non avrebbe senso sondarla). 

Panettiere su Lulla. 

Dai chiudiamola prima però sta giornata raga 

Mario io non esco di sera, te l'ho detto hahah

Mario ti prego leggi bene quello che diciamo

 

 

Andiamo su Gilga e vediamo come va

Famu su vegeta, anche se mi sto convincendo anche io che sia buono haha

E se @Famuè il Conquistatore che si è tenuto lo shot GG ma non credo perché sarebbe Lupo con Vegeta e quindi NON POTREBBE uccidere Vegeta (il conquistatore non può ammazzare un altro lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario mica sei tu il proL? E il quarto cs è gilga?

 

Cmq c'è un ruolo di troppo in questa partita e il problema non può essere vegeta che è già stato contato come coroner/proL interscambiabile

 

E proprio perché c'è un ruolo di troppo il test lo farei sui dichiarati

 

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ma che partiamo dal rogo di Gga non si discute è su come certificare Famu che dobbiamo provare ad esser furbi e prendere due piccioni con una fava

 

Lux o Vegeta

Boh io su Terry ti facico un appunto, se davvero NON fosse lupa e lo fosse Lux avrebbe davvero reagito con l'assenza? 

Ti riporto il suo post di ieri dopo che Lux si era dichiarata?

 


Secondo me non hanno ucciso Lux perchè hanno capito/ceduto Bucche veggente.

Domani scopriremo se lo era o se è ancora vivo, il veggente, 

Tu sei l'unica con la cerrtezza che era vivo fino alla scorsa notte, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Mario mica sei tu il proL? E il quarto cs è gilga?

 

Cmq c'è un ruolo di troppo in questa partita e il problema non può essere vegeta che è già stato contato come coroner/proL interscambiabile

Il punto è che tu non puoi concepire lo scenario Dream conquistatore e Vegeta prol/lupo pazzo. Quando ti convincerai di questo saremo nei retró e già so che dirai ahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:

Boh io su Terry ti facico un appunto, se davvero NON fosse lupa e lo fosse Lux avrebbe davvero reagito con l'assenza? 

Ti riporto il suo post di ieri dopo che Lux si era dichiarata?

 


Secondo me non hanno ucciso Lux perchè hanno capito/ceduto Bucche veggente.

Domani scopriremo se lo era o se è ancora vivo, il veggente, 

Tu sei l'unica con la cerrtezza che era vivo fino alla scorsa notte, no?

Si e non solo.

 

Su Terry lupa con lux hai ragione però, per questo per me torna in auge Famu e la brucerei quasi prima di gilga 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ahoooo ho riletto il panettiere ci può dire se sei buona (e per me lo sei) o no. Che cazz 

 

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Il punto è che tu non puoi concepire lo scenario Dream conquistatore e Vegeta prol/lupo pazzo. Quando ti convincerai di questo saremo nei retró e già so che dirai ahahahhah

Tu stai basando questa cosa sulle olive di mac e pensi che il panettiere non abbia già visitato Lulla. Ti devo davvero rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Raga ma se famu non ammazza Vegeta, lo sapete in quanti saremo domani contro famu e vegeta? 6. Ma vi pare che non li ammazziamo XD 

E poi perché famu doveva dirsi ruolo dimostrabile, sarebbe più matta di vegeta 

Ma più che altro, vi pare che sono così a livello pro da rubare un ruolo e sembrare credibile? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Raga ma se famu non ammazza Vegeta, lo sapete in quanti saremo domani contro famu e vegeta? 6. Ma vi pare che non li ammazziamo XD 

E poi perché famu doveva dirsi ruolo dimostrabile, sarebbe più matta di vegeta 

Va bene allora facciamo così e domani se non è finita si va su famu. Anche se ci fosse una doppia morte.

Perché lux lupa con Terry è piuttosto incompatibile, ma eventualmente ancora non finisca poi è necessario bruciare pure lei.

 

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

@Lapezz allora basta che 

il panettiere vada su Lux

E che scopre? Sia che sia lupo sia che sia custode esce. Su lux al massimo ci andrà il veggente, stando attento a mandare la sondata a qualcuno che domani sia sicuramente vivo (eh bel punto interrogativo)

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

@Lapezz allora basta che 

il panettiere vada su Lux

Ma a che serve? Da Custode o lupa uscirebbe comunque, a meno che ci sia un secondo lupo che sbrana. Tu?

 

L'unico target sensato sarebbe Gilga che si è detto CS, ma se lo facciamo fuori al rogo non serve neanche pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario quando fai così sei proprio un utente di forumL, ecco l'ho detto HAHAH

 

 

Comunque @Lapezz

Ii ruoli contadini sono 7:

Partecipante ruolo
10mac + Mirtillo cs o ruolo
Bucche cs o ruolo
Dream` lui o vegeta
Famu x
Gilgamesh + Pride Dreemurr cs/lupo
JackShepard cs
Jesus 'SnaKe SuperPuppy prol/lupo
Justcocco x
Lapezz + Lorusgra x
Lux + Lena x
mariosan + OroroMunroe cs
Scarecrow cs
SuicideLullaby + Matt4 x
T_Terry_T + Jace lupo
vegeta3 + hexdrinker lui o dream
  7

 

 

Capisco quello che dici su Mac ma potrebbe aver solo cercato di attirare il morso fingendo di non sapere la questione CS.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.