Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso, Lapezz ha scritto:

Stiamo fondando tutto su dream lupo che è una cosa che ci ha detto vegeta eh... E senza che saltasse fuori un terzo coroner credibile 

 

ìn realtà è solo perchè dopo 4 nottì non abbìamo avuto una doppìa assocìazìone, e ne hanno due ìn canna eh

non aver fatto fuorì lux solo per fare un bluff e tenersì le assocìazìonì alla fìne...ìnsomma sarebbe molto rìschìoso

l'altra cosa è che lux sarebbe lupo, terry ha gìocato male, e noì non abbìamo capìto nulla

 

e ìnsomma, a parte lux, glì altrì ruolì a quanto pare non erano così chìarì a tuttì, quìndì magarì manco aì lupì

 

ma se lux dovesse esser lupo e sì son tenutì ìl colpo ìn canna, beh complìmentì a loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ìn realtà è solo perchè dopo 4 nottì non abbìamo avuto una doppìa assocìazìone, e ne hanno due ìn canna eh

non aver fatto fuorì lux solo per fare un bluff e tenersì le assocìazìonì alla fìne...ìnsomma sarebbe molto rìschìoso

l'altra cosa è che lux sarebbe lupo, terry ha gìocato male, e noì non abbìamo capìto nulla

 

e ìnsomma, a parte lux, glì altrì ruolì a quanto pare non erano così chìarì a tuttì, quìndì magarì manco aì lupì

 

ma se lux dovesse esser lupo e sì son tenutì ìl colpo ìn canna, beh complìmentì a loro

Sì, uguale se Famu ha fatto questo per fingersi Scudiero, GG a lei, che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ìn realtà è solo perchè dopo 4 nottì non abbìamo avuto una doppìa assocìazìone, e ne hanno due ìn canna eh

non aver fatto fuorì lux solo per fare un bluff e tenersì le assocìazìonì alla fìne...ìnsomma sarebbe molto rìschìoso

l'altra cosa è che lux sarebbe lupo, terry ha gìocato male, e noì non abbìamo capìto nulla

 

e ìnsomma, a parte lux, glì altrì ruolì a quanto pare non erano così chìarì a tuttì, quìndì magarì manco aì lupì

 

ma se lux dovesse esser lupo e sì son tenutì ìl colpo ìn canna, beh complìmentì a loro

Se il conquistatore fosse lulla mi comincerei a spiegare l'assenza di doppi sbrani 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, vegeta3 ha scritto:

ma appunto, cosa mi voti a fare?

secondo me sei il migliore di questa partita....

mi stai facendo ridere dall' inizio, te lo giuro.

 

perchè per me sìa gìlga che famu sono proC

sta strategìa per me è ìnutìle, ed è pìù probabìle che sì concluderebbe la partìta col tuo rogo

 

altrìmentì ì lupì la merìtano dì vìncere

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

perchè per me sìa gìlga che famu sono proC

sta strategìa per me è ìnutìle, ed è pìù probabìle che sì concluderebbe la partìta col tuo rogo

 

altrìmentì ì lupì la merìtano dì vìncere

Ci sta eh 

Comunque in ogni caso finirebbe stanotte

3 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

ma appunto, cosa mi voti a fare?

secondo me sei il migliore di questa partita....

mi stai facendo ridere dall' inizio, te lo giuro.

Dai ma ora ce lo dici chi avevi scelto come erede?

 

 

@Scarecrow ho trovato l'inghippo credo ma per l'appunto il risultato non cambia credo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

perchè per me sìa gìlga che famu sono proC

sta strategìa per me è ìnutìle, ed è pìù probabìle che sì concluderebbe la partìta col tuo rogo

 

altrìmentì ì lupì la merìtano dì vìncere

Ma perchè dovrebbero meritare di vincere stiamo semplicemente facendo i prudenti madonn. Li abbiamo ammazzati dal primo giorno e loro hanno sbranato male, ma che meritano di vincere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Ma perchè dovrebbero meritare di vincere stiamo semplicemente facendo i prudenti madonn. Li abbiamo ammazzati dal primo giorno e loro hanno sbranato male, ma che meritano di vincere 

 

ìntendo nel caso ìn cuì sì sìano tenutì ìl conquìstatore senza provare l'assocìazìone

vorrebbe dìre che sono 3 lupì ancora ìn gìoco + vegeta proL

 

sarebbe la peggìore dele ìpotesì

 

onestamente ìn un caso come questo, ovvìo che merìtano :omgspecchio:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

mi sa che se non c'è gilga non possiamo accorciare.

 

Io non capisco perchè non volete confermare famu e far uccidere da lei vegeta.

 

famu la sì conferma anche con una sondata senza per forza rogare un cs

 

tanto rìpeto, se leì è lupo, è persa a prescìndere e non c'è un domanì (perchè vorrebbe dìre lupo assìeme a conquìstatore che ancora è ìn gìoco, e quìndì tuttì e 3 lupì ancora ìn vìta)

 

non rìesco a ìmmagìnare ìnvece a che servìrebbe la sua strategìa da ultìmo lupo ìn vìta

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

famu la sì conferma anche con una sondata senza per forza rogare un cs

 

tanto rìpeto, se leì è lupo, è persa a prescìndere e non c'è un domanì (perchè vorrebbe dìre lupo assìeme a conquìstatore che ancora è ìn gìoco, e quìndì tuttì e 3 lupì ancora ìn vìta)

 

non rìesco a ìmmagìnare ìnvece a che servìrebbe la sua strategìa da ultìmo lupo ìn vìta

vabbe ma i l risultato non cambia, tu non pensi che gilga possa davvero essere lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.