Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso, Lapezz ha scritto:

No io credo che o stai dicendo cavolate volutamente o continui a sbagliare.

Le ho dette chiaramente le cose non sto nemmeno più provando ad ingannare i lupi o sei l'unica che non ci è arrivata o sei in cattiva fede

@Lux @mariosan @Scarecrow

voi l'avete capito? Perché non so se sono scema io ma continuo a non capire che cavolo dice lapezz

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ok di Mario penso ci si possa fidare se ho fatto i giusti collegamenti.

 

Sono morti due lupi, Dream e Terry. Il terzo potrebbe essere Vegeta se Cocco era Piromane, il che spiegherebbe le reazioni quasi rassegnate dei suoi compagni alla loro morte. Se il Piromane invece era Bucche, Vegeta è ProL e una fra Lux e Famu mente e ha rubato il ruolo a Cocco. Gilga difficile menta in entrambe le ipotesi, concordi @mariosan?

 

Se non ho fatto errori di valutazione, dovrebbe essere questa la situazione. Ruota tutto attorno al ruolo di Cocco.

Mi spiego meglio

 

10mac        cs o ruolo

Bucche       cs o ruolo

(coroner/piromane/pirofilo/scudiero)

Dream`      lupo o coroner

Famu           ruolo?

Gilgamesh    cs ?

JackShepard cs ?

Jesus              ruolo

Justcocco       ruolo

Lapezz            ruolo

Lux                  ruolo

mariosan       cs

Scarecrow     cs

SuicideLullaby. Ruolo

T_Terry_T       lupo

vegeta3          coroner/lupo/proL

 

Per comodità consideriamo 8 ruoli. Sette buoni più un proL

 

Se sia bucche che Mac  fossero cs ne avremmo sei invece dei quattro previsti.

Almeno uno di loro, quindi, era certamente ruolo e uno degli altri è il proL, oppure erano entrambi ruoli se crediamo a tutti gli altri.

Se crediamo Bucche ruolo, però può essere solo il terzo coroner, il proL, il piromane o lo scudiero

 

Se era lo scudiero non può esserlo Famu

Se era proL non lo è Vegeta

Se fosse coroner si apre un bello scenario

Se invece bucche fosse piromane vegeta sarebbe sicuramente proL non essendo bruciato, ma in tal caso anche Mac sarebbe di sicuro ruolo perché altrimenti avremmo sempre i due contadini di troppo non potendosi nascondere il proL tra quei sei.

Con uno tra bucche o mac piromane e vegeta necessariamente proL probabilmente il contadino che mente è Gilgamesh.

 

Se invece bucche e Mac fossero entrambi ruoli, invece, i conti tornerebbero solo con vegeta (o uno degli altri ruoli dichiarati) lupo.

 

Quindi 

O gilga mente (in tal caso finisce subito)

O vegeta è lupo

Se vegeta è proL semplicemente il lupo sta tra uno dei dichiarati

 

Tutto questo torna solo con dream lupo comunque sennò abbiamo un ulteriore problema di ruoli in più 

 

Ora veniamo ai ruoli ed in particolare alla questione 

Cocco che evidentemente non era veggente né panettiere ed è un punto cruciale.

Se fosse il proL o il piromane con vegeta lupo forse avremmo trovato una quadra

In tutti gli altri casi, tranne il solito problema del coroner, qualcuno starebbe mentendo o comunque tra i ruoli ci sarebbe il proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Aww, cuore, se attacchi sull'excel sei proprio alla frutta :asd: COmunque quello non è il mio excel, è solo un foglio che tengo nel mio excel per i ragionamenti di oggi. Sai che è strettamente riservato (;

Mi do vista losca da proL? LOL

Comunque sì, credimi pure ProL. Tu sei dimostrabile?

 

darsi losca può essere una mossa da lupo per non farsi sondare sperando che lo scaltro sia morto, o da proL che resosi conto che c'è un solo lupo in vita, si butta così per fargli guadagnare una giornata o più

 

cmq una partita poco limpida da parte tua o poco sul pezzo se si scopre che sei proC

 

cmq boh io so fissato co vegeta lupo, mannaggia a mario

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Mi piace che tu credi che ci siamo arrivate io e te e i lupi no. Vabbe', nei retroscena ne parliamo.

Però veramente, credere i lupi così fessi no, non ci sto.

 

boh a sto punto onestamente i lupi un po' fessi lo sono, anche se posso comprenderli se han perso il loro compagno più forte a caso, una di loro completamente disinteressata della partita...e per ultimo vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lux ha scritto:

non si tratta di capire ormai, se non capisci non vedi l'evidenza lol

 

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma ha detto chiaramente le cose Lapez xD

Vabbe, io su questa cosa mi fermo perché non è che non ho capito cosa dite, ma non voglio rispiegarla domani.

Ho fatto il possibile per spiegarvi perché credo Jesus proL ma tanto avremo la dimostrazione presto.

 

Io sono per votare subito gilga. Voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

cmq il panettiere su lulla non so cosa dimostri, a meno che non che non l'abbia sondata ogni giorno (e non può), visto che ogni notte esce un lupo diverso a mordere

 

perciò lapezz non dare le cose per scontato

Infatti ho solo detto che non può essere l'ultimo lupo 

Se sono in due può esserlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

@Lux @mariosan @Scarecrow

voi l'avete capito? Perché non so se sono scema io ma continuo a non capire che cavolo dice lapezz

Si, ha senso quel che dice.

 

7 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Mi spiego meglio

 

10mac        cs o ruolo

Bucche       cs o ruolo

(coroner/piromane/pirofilo/scudiero)

Dream`      lupo o coroner

Famu           ruolo?

Gilgamesh    cs ?

JackShepard cs ?

Jesus              ruolo

Justcocco       ruolo

Lapezz            ruolo

Lux                  ruolo

mariosan       cs

Scarecrow     cs

SuicideLullaby. Ruolo

T_Terry_T       lupo

vegeta3          coroner/lupo/proL

 

Per comodità consideriamo 8 ruoli. Sette buoni più un proL

 

Se sia bucche che Mac  fossero cs ne avremmo sei invece dei quattro previsti.

Almeno uno di loro, quindi, era certamente ruolo e uno degli altri è il proL, oppure erano entrambi ruoli se crediamo a tutti gli altri.

Se crediamo Bucche ruolo, però può essere solo il terzo coroner, il proL, il piromane o lo scudiero

 

Se era lo scudiero non può esserlo Famu

Se era proL non lo è Vegeta

Se fosse coroner si apre un bello scenario

Se invece bucche fosse piromane vegeta sarebbe sicuramente proL non essendo bruciato, ma in tal caso anche Mac sarebbe di sicuro ruolo perché altrimenti avremmo sempre i due contadini di troppo non potendosi nascondere il proL tra quei sei.

Con uno tra bucche o mac piromane e vegeta necessariamente proL probabilmente il contadino che mente è Gilgamesh.

 

Se invece bucche e Mac fossero entrambi ruoli, invece, i conti tornerebbero solo con vegeta (o uno degli altri ruoli dichiarati) lupo.

 

Quindi 

O gilga mente (in tal caso finisce subito)

O vegeta è lupo

Se vegeta è proL semplicemente il lupo sta tra uno dei dichiarati

 

Tutto questo torna solo con dream lupo comunque sennò abbiamo un ulteriore problema di ruoli in più 

 

Ora veniamo ai ruoli ed in particolare alla questione 

Cocco che evidentemente non era veggente né panettiere ed è un punto cruciale.

Se fosse il proL o il piromane con vegeta lupo forse avremmo trovato una quadra

In tutti gli altri casi, tranne il solito problema del coroner, qualcuno starebbe mentendo o comunque tra i ruoli ci sarebbe il proL.

Stai facendo un errore di valutazione sui ruoli, se ho collegato bene i punti. Ma non è importante ora.

 

Un team Terry Dream Vegeta con Lulla ProL lo vedrei molto quotato ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lux ha scritto:

nessuno, a parte jesus forse, sta prendendo in considerazione che lulla possa aver rubato il ruolo. ma sto discorso si apre domani se la partita non finisce sicuramente.

cocco poteva essere scaltro, così come 10mac, così come anche bucche.

Nono lo prendiamo diciamo soltanto che se rimane davvero un unico lupo non può essere lei ma può essere al massimo proL

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Si, ha senso quel che dice.

 

Stai facendo un errore di valutazione sui ruoli, se ho collegato bene i punti. Ma non è importante ora.

 

Un team Terry Dream Vegeta con Lulla ProL lo vedrei molto quotato ora come ora.

Sì l'ho tenuto in conto ma anche se sbagliassi è sempre certamente un provillaggio quindi ai fini numerici considerare una cosa o l'altra cambia poco se ho capito cosa intendi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ahh è stata visitata proprio stanotte, bella pe lei

 

ok allora io voto vegeta oh

Il piano migliore sarebbe rogare gilga porello e mandare Famu su vegeta certificandola (visto che Lux non è compatibile come lupo con Terry)

 

E domani rogare Famu eventualmente sia che ci siano state due morti che se non ci sono state, laddove la partita continuasse.

 

Se ci sono due lupi è già più complicata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.