Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Lux lupo con Terry io boh, per quanto fossi dell'idea di testare tutti i dichiarati ruoli onestamente fatico a vedercela. 

Idem vegeta proL, fa scombussolare tutti i piani.

I conti tornano solo con un lupo tra Gilga Vegeta e Famu 

 

Altro plot twist. Dream coroner ahahahaha

 

no lux lupo ovviamente con mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

vabè sarà morto, o non ha inciso per nulla

 

che poi in realtà se lux lupo, mario potrebbe essere proL, non solo lupo

 

e mancherebbe un altro

Non mi scombussolare tutti i calcoli però, facciamo che allora era Jack ed inversione su Terry e fine.

 

Ora arriva Mario col piattino di olive 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io 19 pagine non le leggo dato che sono rogato siete mad 

 

Comunque va be secondo me rogo sbagliato perché c'erano soluzioni più safe, ma l'importante è che non vi fate incular domani e nei prossimi giorni

 

State attenti a Famu ma sopratutto lulla, che ho intravisto fare esattamente quello che farei io da lupo, cercare di sopravvivere e screditare tutto e tutti 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Lux ha scritto:

ma famu non la verifichiamo facendo rogare gilga? .-.

Sì, ma visto che ancora contestate il fatto del Conquistatore sarebbe sicuro che non sia lupo! Poi per me uno vale l'altro eh

Solo mi potrei aspettare una sondata con te morta e "Oh no, ho lux Innocente"

EH!

2 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Raga io 19 pagine non le leggo fato che sono rogato siete mad 

 

Comunque va be secondo me rogo sbagliato perché c'erano soluzioni più safe, ma l'importante è che non vi fate incular domani e nei prossimi giorni

 

State attenti a Famu ma sopratutto lulla, che ho intravisto fare esattamente quello che farei io da lupo, cercare di sopravvivere e screditare tutto e tutti 

Ok, grazie gilga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

 

Io potrei non aver capito niente di niente come sostiene Lapezz ma per me finisce ora .-.

Ma va, ti ho un po' torchiata perché pensavo a sviste tattiche da kattivellaaah ❤️❤️❤️❤️

Per me pure finisce 🤞🤞 e sennò moriamo tutti abbracciati che dobbiamo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

 

Ma va, ti ho un po' torchiata perché pensavo a sviste tattiche da kattivellaaah ❤️❤️❤️❤️

Per me pure finisce 🤞🤞 e sennò moriamo tutti abbracciati che dobbiamo fa

Ma sviste cosa, io a lupus gioco cercando le persone di cui fidarmi. Chi non ha la mia fiducia purtroppo lo metto in dubbio al 1000%.

Se voi pensate siano sviste i dubbi allora si spiega perchè non gioco mai XD

 

E soprattutto pensate arroganza le mie battute, questa cose mi ferisce ancor di più :ferminosad:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:

Ma sviste cosa, io a lupus gioco cercando le persone di cui fidarmi. Chi non ha la mia fiducia purtroppo lo metto in dubbio al 1000%.

Se voi pensate siano sviste i dubbi allora si spiega perchè non gioco mai XD

 

E soprattutto pensate arroganza le mie battute, questa cose mi ferisce ancor di più :ferminosad:

 

No arroganza no, ma fa parte del gioco nel momento in cui ci si sospetta tutti a vicenda pensare che tizio dica così per confondere, che Caio faccia finta di non capire perché ha qualcosa da nascondere, che Sempronio voglia fare finta di avere più risposte di quante ne abbia per sminuire gli altri.

 

Poi ti dico chi ho capito coroner perché mi sa che ce ne sono davvero tre 🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Ma sviste cosa, io a lupus gioco cercando le persone di cui fidarmi. Chi non ha la mia fiducia purtroppo lo metto in dubbio al 1000%.

Se voi pensate siano sviste i dubbi allora si spiega perchè non gioco mai XD

 

E soprattutto pensate arroganza le mie battute, questa cose mi ferisce ancor di più :ferminosad:

 

e perchè se tu non hai fiducia in me io non posso metterti un dubbio? 

Modificato da Lux
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lapezz ha scritto:

No arroganza no, ma fa parte del gioco nel momento in cui ci si sospetta tutti a vicenda pensare che tizio dica così per confondere, che Caio faccia finta di non capire perché ha qualcosa da nascondere, che Sempronio voglia fare finta di avere più risposte di quante ne abbia per sminuire gli altri.

 

Poi ti dico chi ho capito coroner perché mi sa che ce ne sono davvero tre 🤣🤣🤣🤣

NO, anche tu come Matt no:psyduck:

 

 Matt il terzo coroner me lo continua a dire da giorni.

VI ODIO.

1 minuto fa, Lux ha scritto:

e perchè se tu non hai fiducia in me io non posso metterti un dubbio? 

Ma io posso essere messa in dubbio ma non solo perchè ti metto in dubbio lux :ferminosad: ma ne parliamo nei retroscena!

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Ma sviste cosa, io a lupus gioco cercando le persone di cui fidarmi. Chi non ha la mia fiducia purtroppo lo metto in dubbio al 1000%.

Se voi pensate siano sviste i dubbi allora si spiega perchè non gioco mai XD

 

E soprattutto pensate arroganza le mie battute, questa cose mi ferisce ancor di più :ferminosad:

 

 

chì tì ha dato della arrogante?  😠

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.