Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso, Lapezz ha scritto:

Lullina mica sei il proellino? 😢😢😢😢😢😢

Io ci vorrei pensare un altro po'

 

 

@Scarecrow tu che dici? 

No. 

Ma così togliamo TRE incognite in due fasi.

Gilga che si dice CS

Famu che si dice Ruolo Dimostrabile

Vegeta di cui non ci fideremo mai

 

Mi sembra un winwin cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:

No. 

Ma così togliamo TRE incognite in due fasi.

Gilga che si dice CS

Famu che si dice Ruolo Dimostrabile

Vegeta di cui non ci fideremo mai

 

Mi sembra un winwin cit.

Sì assolutamente anche perché non penso che un giorno in più possa cambiare gli esiti. Però se la maggioranza è già convinta su vegeta potremmo tagliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Sì assolutamente anche perché non penso che un giorno in più possa cambiare gli esiti. Però se la maggioranza è già convinta su vegeta potremmo tagliare...

Ma veramente cambierebbe di un nonnulla, notte-giorno significa che avremmo i retroscena alle 22:45 anzichè alle 22:10.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lux ha scritto:

jesus mi ha aperto gli occhi, col senno di poi ci avrei riflettuto un attimo in più

solo che il mio dubbio è se poi la sondata non arriva? 

Esatto. MAGARI arriva CASUALMENTE al morto del giorno.

E se arriva ma non è affidabile? Tipo, se la ricevessi IO mi credereste? EH! u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lux ha scritto:

jesus mi ha aperto gli occhi, col senno di poi ci avrei riflettuto un attimo in più

solo che il mio dubbio è se poi la sondata non arriva? 

 

ci attacchiamo

 

no cmq ripeto che non cambia nulla se manca davvero solo un lupo, che è la cosa più augurabile, che poi non ci sia bisogno di fare sta cosa è una mia opinione personale perché non avremo esiti diversi nell'immediato a parte perdere un dichiarato cs che da lupo avrebbe fatto più obiezioni a questa strategia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Ma veramente cambierebbe di un nonnulla, notte-giorno significa che avremmo i retroscena alle 22:45 anzichè alle 22:10.

 

 

Io devo dire che mi trovo d'accordo, ho chiesto conferma ai masterini, se il prescelto dallo scudiero muore al rogo come dicevi tu già dalla notte stessa questo può agire. Non deve aspettare quelle successive, non cambia assolutamente nulla tra il chiuderla al rogo o chiuderla la notte.

 

Se poi non finisce dobbiamo valutare domani il da farsi e sperare che nessuno muoia con la sondata in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Io devo dire che mi trovo d'accordo, ho chiesto conferma ai masterini, se il prescelto dallo scudiero muore al rogo come dicevi tu già dalla notte stessa questo può agire. Non deve aspettare quelle successive, non cambia assolutamente nulla tra il chiuderla al rogo o chiuderla la notte.

 

Se poi non finisce dobbiamo valutare domani il da farsi e sperare che nessuno muoia con la sondata in mano

 

ah famu può agire anche stanotte?

allora ok, finisce in ogni caso lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lux ha scritto:

comunque io ci sono ancora eh, quindi se riuscissi a fare il mio dovere non si troverebbe per forza in mano a un morto, ma il dubbio ci sta

Basta coordinare veggente e custode per una volta non penso ci siano grossi punti di domanda.

A parte il fatto che esclusa lulla che non può essere ultimo lupo e che cmq è vista L, escluso gilga ed esclusa anche Famu visto che comunque sarebbe il rogo successivo, potrebbe essere solo su di te 🤣🤣🤣 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lux ha scritto:

 credi che il veggente ti affiderebbe la sondata? lol 

No, era ovviamente una battuta.

-.-°

IN COMPENSO il veggente non ha sondato ME ma Lapezz quindi si fidava più di me che a voi, GNE!

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ah famu può agire anche stanotte?

allora ok, finisce in ogni caso lol

 

Allora avete la lettura selettiva, l'ho scritto anche io>>

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Basta coordinare veggente e custode per una volta non penso ci siano grossi punti di domanda.

A parte il fatto che esclusa lulla che non può essere ultimo lupo e che cmq è vista L, escluso gilga ed esclusa anche Famu visto che comunque sarebbe il rogo successivo, potrebbe essere solo su di te 🤣🤣🤣 

e io ne sarei felice pure, sarebbe ora hahahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ah famu può agire anche stanotte?

allora ok, finisce in ogni caso lol

Sine te lo aveva detto lulla da prima io ho solo chiesto conferma per sicurezza caso mai Lulla dovesse essere kattivah ma cmq il proL che si da visto L non ha un cavolo di senso

1 minuto fa, Lux ha scritto:

e io ne sarei felice pure, sarebbe ora hahahahahh

Vabbè oggi bisognava tirare le somme e fare tutti gli incastri possibili. Ora abbiamo tre possibilità e una soluzione che le dovrebbe testare tutte e tre. 🤞🤞

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

se lux è lupo, è persa a prescindere

 

continuerebbe solo con famu ultimo lupo (che non so manco come), ma a quel punto è sgamata subito e vinciamo domani

Lux lupo con Terry io boh, per quanto fossi dell'idea di testare tutti i dichiarati ruoli onestamente fatico a vedercela. 

Idem vegeta proL, fa scombussolare tutti i piani.

I conti tornano solo con un lupo tra Gilga Vegeta e Famu 

 

Altro plot twist. Dream coroner ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.