Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se pensate che ci siano giocatori meritevoli di vincere una medaglia in altre categorie, lasciate qua sotto le vostre candidature (nome giocatore e categoria).

Spoiler

Magari sarete accontentati.

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Se pensate che ci siano giocatori meritevoli di vincere una medaglia in altre categorie, lasciate qua sotto le vostre candidature (nome giocatore e categoria).

Nascondi Contenuti

Ororo miglior ubriaca in topic e sono sicura che @Mirtillo e @SuperLol @Lapezzed @IlProfSono d’accordo ahhaah

anche perché sennò non mi vedrete più splendere così!!

• Game Master
Inviato
Adesso, vegeta3 ha scritto:

grazie @Bucche ma secondo me il post più divertente non è il mio, ma quello di cocco nel penultimo giorno quando scrive "chi devo votare?" e 2 secondi dopo il topi si chiude e cocco non fa in tempo a votare nessuno.

ho riso veramente tanto.

Non ricordo manco se stavo ridendo, piangendo o bestemmiando ma sì, è stato decisamente tragicomico

Inviato
7 minuti fa, mariosan ha scritto:

Potevi fare la categoria del Best post segnalato inutilmente ever 

Guarda che ho ancora i pugni nelle mani carichi 

Cmq ormai ho passato il calumet della pace ma la prossima sarà una querela per stalking. E posso.

• Game Master
Inviato
6 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Guarda che ho ancora i pugni nelle mani carichi 

Cmq ormai ho passato il calumet della pace ma la prossima sarà una querela per stalking. E posso.

HEI HEI Mario è assicurato dall’assicurazione cuordororo 

Inviato
3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

rocky GIF

Diapositiva di me medesima pronta a malmenare gli omertosi e festeggiare con il villaggio. 

Tra la folla che mi acclama anche Mario "LaPezz sei il mio eroe!!!"

Invece mi son svegliata morta.

La realtà è spesso deludente

Inviato
6 ore fa, vegeta3 ha scritto:

grazie @Bucche ma secondo me il post più divertente non è il mio, ma quello di cocco nel penultimo giorno quando scrive "chi devo votare?" e 2 secondi dopo il topi si chiude e cocco non fa in tempo a votare nessuno.

ho riso veramente tanto.

Anche iooo... Pareva Morgan xD

Inviato
8 ore fa, Bucche ha scritto:

Nascondi Contenuti

Originalità vegeta

Paraculismo Marvoch

Sbroccamento 10Mac

Trollone Stecata

Wottoni Ororo

Morgan Cocco

Cecchino cieco Mariosan

Inviato
47 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Originalità vegeta

Paraculismo Marvoch

Sbroccamento 10Mac

Trollone Stecata

Wottoni Ororo

Morgan Cocco

Cecchino cieco Mariosan

Colloca anche me 😢

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.