Vai al contenuto

Sushi aWARds


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Se pensate che ci siano giocatori meritevoli di vincere una medaglia in altre categorie, lasciate qua sotto le vostre candidature (nome giocatore e categoria).

  Nascondi Contenuti

Magari sarete accontentati.

 

Ororo miglior ubriaca in topic e sono sicura che @Mirtillo e @SuperLol @Lapezzed @IlProfSono d’accordo ahhaah

 

anche perché sennò non mi vedrete più splendere così!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie @Bucche ma secondo me il post più divertente non è il mio, ma quello di cocco nel penultimo giorno quando scrive "chi devo votare?" e 2 secondi dopo il topi si chiude e cocco non fa in tempo a votare nessuno.

ho riso veramente tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, vegeta3 ha scritto:

grazie @Bucche ma secondo me il post più divertente non è il mio, ma quello di cocco nel penultimo giorno quando scrive "chi devo votare?" e 2 secondi dopo il topi si chiude e cocco non fa in tempo a votare nessuno.

ho riso veramente tanto.

Non ricordo manco se stavo ridendo, piangendo o bestemmiando ma sì, è stato decisamente tragicomico

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha scritto:

Potevi fare la categoria del Best post segnalato inutilmente ever 

Guarda che ho ancora i pugni nelle mani carichi 

Cmq ormai ho passato il calumet della pace ma la prossima sarà una querela per stalking. E posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Guarda che ho ancora i pugni nelle mani carichi 

Cmq ormai ho passato il calumet della pace ma la prossima sarà una querela per stalking. E posso.

HEI HEI Mario è assicurato dall’assicurazione cuordororo 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, vegeta3 ha scritto:

grazie @Bucche ma secondo me il post più divertente non è il mio, ma quello di cocco nel penultimo giorno quando scrive "chi devo votare?" e 2 secondi dopo il topi si chiude e cocco non fa in tempo a votare nessuno.

ho riso veramente tanto.

Anche iooo... Pareva Morgan xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Bucche ha scritto:

Se pensate che ci siano giocatori meritevoli di vincere una medaglia in altre categorie, lasciate qua sotto le vostre candidature (nome giocatore e categoria).

  Nascondi Contenuti

Magari sarete accontentati.

 

Originalità vegeta

Paraculismo Marvoch

Sbroccamento 10Mac

Trollone Stecata

Wottoni Ororo

Morgan Cocco

Cecchino cieco Mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Marvoch ha scritto:

Matt, siamo stati la chat più attiva in barba ai lupi, yay

Manco ci salutavamo. Con @Hexdrinker ci salutavamo al massimo con un freddo ué. Clima tesissimo. @Misa_Epiphany mi ha fatto mobbing. Ci siamo ripresi quando hanno installato la macchinetta del caffè. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.