Vai al contenuto

Sushito Nakagata


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Comunque ho controllato, tra Joppa e mirtillo potrebbe esserci il cuoredoro. Sono gli unici che non hanno votato il primo giorno ma lo hanno fatto ieri su Hisoka. Mirtillo forse è cattivo quindi Joppa è cuoredoro

 

Penso possa esserlo anche Polle. In generale non credo sia una buona idea ripeterla. Anche perché se dicono tutti la verità in cimitero, sono morti 4 cs e non si è attivato il proL.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

 

A me personalmente non era piaciuto, ma anche se non hai sospetti particolari ragioni tenendo aperte entrambe le strade... Anche su Dream si potrebbe dire lo stesso, ma il gruppo Cuoredoro ha certificato Hisoka e non ha certificato Hex, quindi improbabile abbia mentito sulla prima sondata del medium!

Nono è ovvio che Dream non ha mentito sulla sondata su Hex. Sospettare il ricevente però è una cosa che andrebbe fatta. 

Dark a me non era tanto sospetto perché gioca così anche da buono. Allora davvero ci sono persone che andrebbero sempre rogate (vegeta parlo di te) a prescindere siano veggenti o medium 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Penso possa esserlo anche Polle. In generale non credo sia una buona idea ripeterla. Anche perché se dicono tutti la verità in cimitero, sono morti 4 cs e non si è attivato il proL.....

Sisi è vero. Ma in ogni caso è morto con probabilità alta il culodoro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

 I problemi sono due :

-stanno giocando 6 persone 

-il set causa frustrazione nei pochi che giocano perché non si sa nulla e non si può sapere nulla. 

Tutto qui, quindi direi che un 30% è colpa del set. Ma alla fine ripeto se ci si inscrive in 20 e ci sono 10 persone che di norma giocano attivi ed improvvisamente scrivono 1 post al giorno è ovvio che tutte le valutazioni che uno fa sono sbagliate. In più sapendo che ci sono ben 3 indefiniti giocare in quel modo ti fa sembrare ancora più sospetto. A differenza di Dark. Ma lo sapete perché? Effettivamente Dark sta giocando come "al solito" quindi non genera sospetti quanto Polle o gli altri morti

 

No, il problema non è il set. 

Sono i giocatori scarsi. Mi dispiace 😅

State giocando analizzando una cosa alla volta e la portate avanti fino alla fine, senza mai guardarvi indietro. 

Soltanto un giocatore ho visto che sta rileggendo tutto lo storico (però non è corretta l'analisi, ma questo succede, non è una colpa). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

No, il problema non è il set. 

Sono i giocatori scarsi. Mi dispiace 😅

State giocando analizzando una cosa alla volta e la portate avanti fino alla fine, senza mai guardarvi indietro. 

Soltanto un giocatore ho visto che sta rileggendo tutto lo storico (però non è corretta l'analisi, ma questo succede, non è una colpa). 

 

Prima che qualcuno si offenda quando legge, scarsi in questa circostanza. 

Ho notato mancanze enormi di cui parlerò. 

Spoiler

Scherzo fate tutti schifo, io sono il migliore. 

Spoiler

Scherzo ancora! Mamma mia che noiosi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha scritto:

No, il problema non è il set. 

Sono i giocatori scarsi. Mi dispiace 😅

State giocando analizzando una cosa alla volta e la portate avanti fino alla fine, senza mai guardarvi indietro. 

Soltanto un giocatore ho visto che sta rileggendo tutto lo storico (però non è corretta l'analisi, ma questo succede, non è una colpa). 

 

Boh io ho riletto sinceramente ma con 6 in partita su 20 non si può fare molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco perché Stecata non se lo caga nessuno. Sta facendo una partita da troll, fa un unico post serio al giorno in cui dice solo cagate. Inoltre siete andati a cercare i collegamenti di Hex e l'avete legato al povero Hisoka, solo perché un lupo diceva "non rogherei il caramellato" ma non l'avete  mai legato a Stecata che durante il mio rogo ha palesemente difeso Hex. Il primo trenino è stato su di me, ma Stecata nota guarda un po', solo il trenino su Hex ? Io, bho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma io non capisco perché Stecata non se lo caga nessuno. Sta facendo una partita da troll, fa un unico post serio al giorno in cui dice solo cagate. Inoltre siete andati a cercare i collegamenti di Hex e l'avete legato al povero Hisoka, solo perché un lupo diceva "non rogherei il caramellato" ma non l'avete  mai legato a Stecata che durante il mio rogo ha palesemente difeso Hex. Il primo trenino è stato su di me, ma Stecata nota guarda un po', solo il trenino su Hex ? Io, bho. 

Ma in realtà io l ho detto nella valutazione voti che Stecata usciva male. Solo che il suo modo di scrivere ricalca le ultime 5 partite in cui è stato buono. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh finalmente stanno puntando Stecata.

 

Invece continuo a non capire i dubbi su Mac. È stato lui a riportare noi come NON LUPO, di fatto mettendo Hex prepotentemente sotto i riflettori e condannandolo in sostanza. Se Mac fosse stato lupo avrebbe girato il responso per salvaguardare il compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Oh finalmente stanno puntando Stecata.

 

Invece continuo a non capire i dubbi su Mac. È stato lui a riportare noi come NON LUPO, di fatto mettendo Hex prepotentemente sotto i riflettori e condannandolo in sostanza. Se Mac fosse stato lupo avrebbe girato il responso per salvaguardare il compagno.

Perché è omertoso probably

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Perché è omertoso probably

Ma anche da RV, che ha guadagnato a riportare il responso corretto? Se lo avesse girato i lupi lo avrebbero pensato Indemoniato e non lo avrebbero morso fino a fine partita. Idem da Narcisista, anzi a maggior ragione perché in situazioni critiche il branco avrebbe spinto sul suo rogo e lui da bravo "Indemoniato" sarebbe morto raggiungendo il suo scopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma anche da RV, che ha guadagnato a riportare il responso corretto? Se lo avesse girato i lupi lo avrebbero pensato Indemoniato e non lo avrebbero morso fino a fine partita. Idem da Narcisista, anzi a maggior ragione perché in situazioni critiche il branco avrebbe spinto sul suo rogo e lui da bravo "Indemoniato" sarebbe morto raggiungendo il suo scopo.

Hai ragione. Boh.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.