Vai al contenuto

Sushito Nakagata


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Ma hai fatto benissimo per carità. E' da ieri che dico che sei un genio.

Io ho detto che se tu fossi stato per davvero ultimo lupo saresti stato antisportivo, e sarebbe stato giusto da parte del master aggiungerti dei punti infrazione o qualcosa del genere. Ma ho detto anche che sicuramente non lo eri, perchè lo so che non faresti una cosa del genere.

Quello che voglio sapere è perchè dici che IO avrei giocato sporco e incastrato il game master.

Perché mi serviva farti passare omertoso che era incazzato per la sconfitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Stecata ha scritto:

Abbiamo ragionato sul fatto che dark avesse condannato hex, quindi non poteva essere attivato, ma nemmeno proL

Ma Hex era sgamatissimo dai... Mi sono detto che non può essere lupo così spudorato, sarà o solitario o rv, altrimenti il resto del branco lo avrebbe aiutato a riprendersi...

 

Ma poi che senso ha per l'omertoso girare una sondata facendo pensare che la partita sia agli sgoccioli? Era l'opportunità piovuta dal cielo per capirci e trovarci... Bastava poco... Proprio la condanna di Hex mi aveva fatto apparire come buono per tutti, potevamo spostare i sospetti su altri e creare confusione, invece mi avete lasciato solo senza sapere chi accusare tutto ieri. Il Medium ci aveva dato una grande occasione... E invece. .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/2/2021 at 22:49, mariosan ha scritto:

Volevo darla a Mirtillo ma Ororo mi ha convinto

Amore ma io avevo capito che eri tu proprio per questo ❤️❤️ Cuoricino mio bellissimo 

Il 9/2/2021 at 11:44, Bucche ha scritto:

No, il problema non è il set. 

Sono i giocatori scarsi. Mi dispiace 😅

State giocando analizzando una cosa alla volta e la portate avanti fino alla fine, senza mai guardarvi indietro. 

Soltanto un giocatore ho visto che sta rileggendo tutto lo storico (però non è corretta l'analisi, ma questo succede, non è una colpa). 

 

Stai per caso parlando di me che mi so letta pure la data di nascita dei players?XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.