Vai al contenuto

Sushito Nakagata


Bucche

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Shino, ma se Marv lo dai omertoso al 100%, perché escludi stecata narcisista ?

 

Io e Scare, Stecata l'abbiamo pensato Lupo subito dopo la nostra morte. Ripeto che invece per Marv abbiamo ricevuto lo spoiler. 

Ma Stecata diceva solo cavolate, al pari di Hex, che pure abbiamo individuato subito. Inoltre forse per me era più facile essendo io coinvolta direttamente, ma Stecata durate il mio rogo , ha praticamente difeso Hex in maniera plateale. È stato quello che me lo ha fatto pensare lupo. Stecata interviene dicendo di aver notato un trenino su Hex, cosa ridicola dal momento in cui il trenino era stato fatto tra me e te, ma lui nota quello su Hex è basta. A me è sembrata una difesa bella e buona. Da lì ho iniziato a sospettarlo, ma sta cosa nessuno l'ha mai notata nonostante le riletture.

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Bha. Quando ero in vita non l'ho mai pensata negativa . A me è sembrata sempre buona. Ha partecipato, espresso opinioni, offerto ragionamenti. Dove la vedevi cattiva? 

Se vai a leggere nel mio storico trovi tutto.

In sintesi come voti e interazioni era compatibile col profilo da cattiva.

Gli atteggiamenti invece erano proprio incompatibili con un buono, e ti invito ad andare a rileggerla, davvero.

Fa un sacco di domande ma dà poche risposte. Discorsi moralisti sul lupus da 4 soldi. Un sacco di populismo.

Accusa solo chi la accusa.

A giorno 1 accusa me e Nerea, 2 buoni.

A giorno 2 accusa me, buono.

A giorno 3 accusa me, Joppa e un altro che non ricordo chi é ma ricordo perfettamente che é buono (forse lol).

In generale accusa pochissimo.

Quando qualcuno esprime dei dubbi su di lei prende subito la palla al balzo e controbatte cazzutissima sfottendo o accusando quello che diventa subito un nemico, passano 10 minuti e già si é dimenticata.

L'unico giorno in cui mi é piaciuta di più é stato oggi in cui ha portato già qualche contenuto in più ma dopo che mi ha risposto nuovamente in quel modo ho escluso fosse buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penseranno Stecata proL se la partita non finisce con il suo rogo. Ha fatto una bella giocata. Dipende però a chi arriva il responso del medium.

 

Se Stecata ha mentito, il proL inconsapevole non si è ancora attivato probabilmente.

 

P.s. quella reazione di Mac scandalizzata per il comportamento di Stecata non sembra costruita. Non lo ricordo fare queste uscite da cattivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Hisoka ha scritto:

Oggi non ho seguito.😂

 

Allora a questo punto ci manca il narcisista. Che non sta facendo nulla per farsi rogare, boh.

 

8 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Eh ne lo chiedevo anche io... Se Polle é buono a sto punto il narcisista sarà Vegeta, anche se boh mi sembra troppo "facile"

 

Escludete possa esserlo Marvoch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooo basta si l'rv è Marv, mamma mia... 

Mi sentivo solo e l'ho spoilerato a Shino a Scare una volta morti. 

Perché erano successe cose divertenti e non avevo nessuno a cui dirle. 

 

Non chiedete piuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, IlProf ha scritto:

Penseranno Stecata proL se la partita non finisce con il suo rogo. Ha fatto una bella giocata. Dipende però a chi arriva il responso del medium.

 

Se Stecata ha mentito, il proL inconsapevole non si è ancora attivato probabilmente.

 

P.s. quella reazione di Mac scandalizzata per il comportamento di Stecata non sembra costruita. Non lo ricordo fare queste uscite da cattivo.

 

Ma la reazione di Mac é giustissima in realtà. Ha detto cose giuste. Se Stecata fosse stato veramente il terzo lupo che preferiva far vincere il contado anziché il RV sarebbe stato un viscido e mi sarei incazzato anche io, ma tantissimo.

 

Ma si vede benissimo che Stecata per quanto giochi a modo suo é un giocatore dotato di Fair play, io non ho pensato neanche un secondo al fatto che Stecata potesse star dicendo la verità.

 

Ora però devo capire che cazzo  di problemi ha quel benemerito idiota di Stecata con me perchè non é possibile che mi tira in ballo quando non c'entro niente giusto per partito preso. Ma dove avrei tenuto un comportamento scorretto? Ma dove mi sarei lamentato con Bucche e chiesto la sostituzione? Ma dove avrei messo il master in una posizione scomoda?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ma la reazione di Mac é giustissima in realtà. Ha detto cose giuste. Se Stecata fosse stato veramente il terzo lupo che preferiva far vincere il contado anziché il RV sarebbe stato un viscido e mi sarei incazzato anche io, ma tantissimo.

 

Ma si vede benissimo che Stecata per quanto giochi a modo suo é un giocatore dotato di Fair play, io non ho pensato neanche un secondo al fatto che Stecata potesse star dicendo la verità.

 

Ora però devo capire che cazzo  di problemi ha quel benemerito idiota di Stecata con me perchè non é possibile che mi tira in ballo quando non c'entro niente giusto per partito preso. Ma dove avrei tenuto un comportamento scorretto? Ma dove mi sarei lamentato con Bucche e chiesto la sostituzione? Ma dove avrei messo il master in una posizione scomoda?

Idiota non si dice 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.