Vai al contenuto

Sushito Nakagata


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Ma che cazz maaa é proprio quello che ho fatto Mario xD

Ho riportato un sacco di dati e motivato i miei sospetti su Lapezz, ho pure fatto l'analisi del testo ai suoi orribili post di risposta, cioè più di così che dovevo fa? :0

Ma io ero d'accordo con le tue analisi su Lapez però non ti sei manco fermato a far capire agli altri che magari andava sospettata (Ororo e gli altri non se la stavano filando per nulla). Poi magari avresti sbagliato a sospettarla ex post. Ma i lupi se li trovi non li roghi con un voto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

Premetto che ho letto poco la giornata 4.

Ma se stecata è realmente lupo, con 2 lupi vivi, perché avrebbe dovuto giocarla così? Non capisco il senso.

Ha guadagnato un giorno seppur senza quella mosse se ne sarebbe stato tranquillo (se non fosse per non so chi che l ha buttato in mezzo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma è chiaro tu sia finito in mezzo per l'ansia e il panico del rogo di oggi. In piazza c'era uno Stecata dichiarato lupo che sosteneva di essere l'ultimo del branco con un Omertoso a 2 punti. Di conseguenza se avessero fatto fuori Ste e non stava mentendo, avrebbe vinto il RV perché sarebbe sopravvissuto fino a fine partita. Quindi Stecata non poteva essere ucciso, che fare? Le hanno pensate tutte, poi arriva Vegeta che ti vota mandando a p****** la tua potenziale certificazione grazie al Cuoredoro, e nel frattempo tu volevi eliminare Ste unico lupo rimasto regalando la vittoria al RV, e Stecata stesso ti aveva indicato come tale. E in tutto ciò il tempo scorreva e non tutti erano presenti.

Sì ma praticamente nessuno ha mai motivato dei sospetti concreti su di me. Era tutta roba del tipo "Mirtillo che propone la tattica e poi sparisce", "Mirtillo non mi piace per l'atteggiamento"... Ma poi pure di rado venivo nominato.

Appena un dichiarato lupo dice che secondo lui sono RV invece tutti si fiondano a votarmi come dei pecoroni... Geniale!

Poi io appena sono entrato ho detto subito come stavano le cose ovvero che Stecata stava mentendo per forza di cose ed era lupo/proL/solitario (solitario l'ho escluso solo dopo), ma loro continuavano a pensare che Stecata il lupo benefattore ci aiutava perché ci voleva bene... Boh non so che dire

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Premetto che ho letto poco la giornata 4.

Ma se stecata è realmente lupo, con 2 lupi vivi, perché avrebbe dovuto giocarla così? Non capisco il senso.

 

Fare credere di essere l'ultimo lupo, fare credere che l'omertoso avesse la vittoria in pugno, per non farsi uccidere , non farsi rogare. Cosa in cui è riuscito. Per me abbastanza bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Ha guadagnato un giorno seppur senza quella mosse se ne sarebbe stato tranquillo (se non fosse per non so chi che l ha buttato in mezzo) 

E vabbé ma se alla prima accusa molli il colpo e ti dichiari lupo con una partita ancora in corso per vincerla, che giochi a fare.

Non so, a sto punto faccio fatica a crederlo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Premetto che ho letto poco la giornata 4.

Ma se stecata è realmente lupo, con 2 lupi vivi, perché avrebbe dovuto giocarla così? Non capisco il senso.

Perché stava finendo al rogo. Grazie al responso di Dark in piazza credevano ci fosse un solo lupo, quindi uccidendo Stecata il RV a 2 punti avrebbe vinto perché superstite a fine partita. Così facendo ha portato al rogo un possibile Omertoso e ha guadagnato un giorno. Oggi morirà lui e la partita continuerà perché non è l'ultimo.

 

Ma non avendo eliminato il RV, è probabile che vincerà lui associando bene la prossima notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Premetto che ho letto poco la giornata 4.

Ma se stecata è realmente lupo, con 2 lupi vivi, perché avrebbe dovuto giocarla così? Non capisco il senso.

Perché rogava comunque credo. E perché aveva realmente paura del RV. Ha fatto 2+2 e ha detto tanto vale buttiamola in caciara e spostiamo il target sul rv

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Fare credere di essere l'ultimo lupo, fare credere che l'omertoso avesse la vittoria in pugno, per non farsi uccidere , non farsi rogare. Cosa in cui è riuscito. Per me abbastanza bene. 

Ah ok questo è diverso. Grazie shino non ho seguito bene il giorno di ieri, ed ho perso dei pezzi.

Però se non eri a rischio rogo non andava fatto.

 

Allora 10mac omertoso, marv narcisista.

L 'altro lupo chi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Sì ma praticamente nessuno ha mai motivato dei sospetti concreti su di me. Era tutta roba del tipo "Mirtillo che propone la tattica e poi sparisce", "Mirtillo non mi piace per l'atteggiamento"... Ma poi pure di rado venivo nominato.

Appena un dichiarato lupo dice che secondo lui sono RV invece tutti si fiondano a votarmi come dei pecoroni... Geniale!

Poi io appena sono entrato ho detto subito come stavano le cose ovvero che Stecata stava mentendo per forza di cose ed era lupo/proL/solitario (solitario l'ho escluso solo dopo), ma loro continuavano a pensare che Stecata il lupo benefattore ci aiutava perché ci voleva bene... Boh non so che dire

Infatti non ci fosse stata la questione Stecata non saresti finito al rogo oggi per me. Ti sei trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, andando contro l'opinione comune (seppur in parte avessi ragione) ti hanno creduto Omertoso nel panico generale dell'ultima ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma io ero d'accordo con le tue analisi su Lapez però non ti sei manco fermato a far capire agli altri che magari andava sospettata (Ororo e gli altri non se la stavano filando per nulla). Poi magari avresti sbagliato a sospettarla ex post. Ma i lupi se li trovi non li roghi con un voto 

Evidentemente Mario abbiamo due concetti diversi del "fare capire agli altri". 

Cazzo se io riporto voti, atteggiamenti, interazioni, post, analisi del testo, risposte dirette ecc CAZZO se sto cercando di fare capire agli altri. Altrimenti quella roba mica la postavo, me la tenevo per me. Il problema é che la gente non legge la piazza, tutti pensano solo ai loro contenuti, o almeno ho la forte impressione che molti utenti facciano così e ti giuro che é frustrante perdere tempo della propria vita a scrivere post che non vengono letti.

Cioè pensi sul serio che se io posto accuse verso un giocatore e gli altri buoni manco le leggono perché non sono stati taggato o tirati direttamente in causa, la colpa é mia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Evidentemente Mario abbiamo due concetti diversi del "fare capire agli altri". 

Cazzo se io riporto voti, atteggiamenti, interazioni, post, analisi del testo, risposte dirette ecc CAZZO se sto cercando di fare capire agli altri. Altrimenti quella roba mica la postavo, me la tenevo per me. Il problema é che la gente non legge la piazza, tutti pensano solo ai loro contenuti, o almeno ho la forte impressione che molti utenti facciano così e ti giuro che é frustrante perdere tempo della propria vita a scrivere post che non vengono letti.

Cioè pensi sul serio che se io posto accuse verso un giocatore e gli altri buoni manco le leggono perché non sono stati taggato o tirati direttamente in causa, la colpa é mia? 

No se davvero non hanno letto hai ragione tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Dream è il terzo lupo?

Oggi ha sottolineato il fatto che Dark morto, dava per sicuro josephine lupo.

Lui ha dato il responso di hex lupo per farsi rendere credibile in piazza, andando ad acquisire sempre più fiducia.

Boh per me Dream non é lupo anche se devo dire che a tratti mi ha dato delle strane sensazioni. Se fosse negativo avrebbe giocato più proC di tutti i contadini, chapeau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.