Vai al contenuto

Sushito Nakagata


Bucche

Messaggi raccomandati

7 ore fa, mariosan ha scritto:

Cioè in sta partita nessuno ha giocato al meglio. Polle scomparso, Hisoka stava sempre sulla difensiva, Shino pareva na pazza, metà piazza non giocava. Ed io sono stato lo scarso che ha dato la caramella ai tre che non stavano giocando come al solito capi? Ahahahahhaha

 

No beh però nel mio caso non c' ero proprio e non è che non esserci significasse essere cattivo. Non ci sarei stato con qualsiasi ruolo.

Invece nonostante fossi contrario al piano, cosa di cui sono convinto tutt' ora mi sono sempre collegato per votare anche all' ultimo visto che potevo essere cuoredoro. 

7 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Saresti cascato cmq male. Hai dato tre caramelle di merda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Hisoka ha scritto:

Io comunque la caramella a polle a giorno 2 per come ha giocato l'avrei data. Però visto il mio salvataggio del rogo, avrei risparmiato polle come possibile contadino/cuoredoro. Anche perchè 10mac di sicuro non lo è, 10mac ha votato con convinzione un ruolo che poi si era certificato BUONO, ed avrei avvelenato lui.

Poi ho anche detto che fra polle e 10mac quello che mi convinceva di meno era il secondo.

 

 

Ecco qui si apre un altro capitolo.

Io ho sottolineato esplicitamente di essere contadino semplice e che votavo proprio per quello.

Io ieri ho votato te e ti sei salvato quindi aumentavano proprio le probabilità che io sia davvero cuoredoro

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, polle ha scritto:

 

No beh però nel mio caso non c' ero proprio e non è che non esserci significasse essere cattivo. Non ci sarei stato con qualsiasi ruolo.

Invece nonostante fossi contrario al piano, cosa di cui sono convinto tutt' ora mi sono sempre collegato per votare anche all' ultimo visto che potevo essere cuoredoro. 

 

Eh ma io questo non potevo saperlo. Se uno si iscrive alla partita gioca, se gioca diversamente dal solito ed è sospetto a tutta la piazza, poi non se la può prendere con chi gli dà la caramella avvelenata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, IlProf ha scritto:

Comunque l'analisi di Lapezz mi è piaciuta. Se Joppa è buona i lupi rimasti non hanno fatto assolutamente NULLA per salvare il compagno al rogo...nemmeno portare un nome a 1 per dire.

Sisi Lapez oggi sta giocando almeno, però ovviamente tutti i ragionamenti "finali" si basano su Joppa L

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mariosan ha scritto:

Sisi Lapez oggi sta giocando almeno, però ovviamente tutti i ragionamenti "finali" si basano su Joppa L

 

Sì ma il fatto è proprio questo. Io ora sto ragionando pensando a Joppa buona: dov'erano i lupi quando il loro compagno (Hex) era a rischio rogo? Nessuno ha messo un voto prima per aiutarlo? Almeno allargare l'arringa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Percezione personale, non voleva essere una critica nei tuoi confronti

No, scusa non dicevo a te, non avevo letto nemmeno il tuo commento perdonami ahaha 

 

Mi riferisco al fatto che non c'è un solo contadino che stia giocando come un contadino dovrebbe. 

Appena esce un'informazione tutti subito ci credono. 

Poi ci sono altre cose di mezzo che tanto scriverò a fine partita. 

 

Comunque si, attualmente mi sono reso conto anche io che è leggermente più proL il set. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 I problemi sono due :

-stanno giocando 6 persone 

-il set causa frustrazione nei pochi che giocano perché non si sa nulla e non si può sapere nulla. 

Tutto qui, quindi direi che un 30% è colpa del set. Ma alla fine ripeto se ci si inscrive in 20 e ci sono 10 persone che di norma giocano attivi ed improvvisamente scrivono 1 post al giorno è ovvio che tutte le valutazioni che uno fa sono sbagliate. In più sapendo che ci sono ben 3 indefiniti giocare in quel modo ti fa sembrare ancora più sospetto. A differenza di Dark. Ma lo sapete perché? Effettivamente Dark sta giocando come "al solito" quindi non genera sospetti quanto Polle o gli altri morti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mariosan ha scritto:

Vabbe dark può essere anche Indemoniato ma lo potresti essere anche tu per quanto hai giocato male

 

Sono stata una delle poche a sollevare dubbi concreti sulla strategia Cuoredoro, l'unica insieme a Polle a fare notare che senza TUTTI a votare non aveva alcun senso (e infatti così è stato), l'unica ad individuare e votare un lupo a Giorno 1 mentre il villaggio perdeva tempo a decidere chi votare tra un CS e la Guardia. (Sempre in base a una strategia che non aveva senso) . Aggiungo che io e Scare abbiamo capito anche il secondo lupo, ma purtroppo il Villaggio ci ha ucciso prima. Però sì, hai ragione, ho giocato male. Tu hai fatto molto meglio, hai levato di mezzo Polle cattivissimo. Maddai .....😪😪

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Sono stata una delle poche a sollevare dubbi concreti sulla strategia Cuoredoro, l'unica insieme a Polle a fare notare che senza TUTTI a votare non aveva alcun senso (e infatti così è stato), l'unica ad individuare e votare un lupo a Giorno 1 mentre il villaggio perdeva tempo a decidere chi votare tra un CS e la Guardia. (Sempre in base a una strategia che non aveva senso) . Aggiungo che io e Scare abbiamo capito anche il secondo lupo, ma purtroppo il Villaggio ci ha ucciso prima. Però sì, hai ragione, ho giocato male. Tu hai fatto molto meglio, hai levato di mezzo Polle cattivissimo. Maddai .....😪😪

Vabbe ma io sto parlando del tuo modo di agire in piazza. Hai avuto reazioni troppo eccessive dai. Poi che hai votato un lupo a caso a giorno 1, questo è un merito da CS hai ragione. Però non credo che Hex quel giorno abbia giocato peggio di altri tanto da essere sospetto. Era un sospetto un pó casuale. Inoltre per quanto mi riguarda le reazioni che hai avuto ai voti erano troppo isteriche. Le ho avute anche io in molte altre partite eh, ma questo mi ha sempre causato il rogo e la responsabilità per il rogo stesso xD

Poi io non ti ho votato e prima dei voti mi sembravi anche buona, ma dopo sicuramente ti avrei votato pure io. Inoltre, la tattica del cuoredoro senza che nessuno voti è vero che non ha senso, ma ormai si stava attuando. Quindi andare contro alla stessa nella tua situazione era più controproducente che altro. Cioè "combattere" per salvarsi dal rogo non significa offendere chi ti ha votato e tutti gli altri. Significa fare o dire qualcosa per cercare i lupi in piazza. Non in privato con scare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Mi riferisco al fatto che non c'è un solo contadino che stia giocando come un contadino dovrebbe. 

Appena esce un'informazione tutti subito ci credono. 

 

Sì quello è abbastanza sconvolgente in effetti. Non che Dark sia necessariamente da sospettare ma ragionare partendo da Joppa lupa sicura e basta è stranissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Sì quello è abbastanza sconvolgente in effetti. Non che Dark sia necessariamente da sospettare ma ragionare partendo da Joppa lupa sicura e basta è stranissimo...

Eh ma come ho detto ieri, oltre a sentire nell'aria la saponetta, in che modo leggendo la partita di Dark puoi capire che è cattivo ed ha girato la sondata? Che ruoli ci sono che possono aiutarti a capirlo? Bisognava che ieri io puntassi a testare Dream col cuoredoro forse o magari a farlo su ognuno che ha ricevuto la sondata. Ma appena ho provato a dirlo mi son preso un pó di cacchina addosso ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Eh ma come ho detto ieri, oltre a sentire nell'aria la saponetta, in che modo leggendo la partita di Dark puoi capire che è cattivo ed ha girato la sondata? Che ruoli ci sono che possono aiutarti a capirlo? Bisognava che ieri io puntassi a testare Dream col cuoredoro forse o magari a farlo su ognuno che ha ricevuto la sondata. Ma appena ho provato a dirlo mi son preso un pó di cacchina addosso ahahahhaha

 

A me personalmente non era piaciuto, ma anche se non hai sospetti particolari ragioni tenendo aperte entrambe le strade... Anche su Dream si potrebbe dire lo stesso, ma il gruppo Cuoredoro ha certificato Hisoka e non ha certificato Hex, quindi improbabile abbia mentito sulla prima sondata del medium!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.