Vai al contenuto

Sushito Nakagata


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
4 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Non me lo spiego neanch'io per lo stesso motivo. Secondo te come mai? Stavo puntando Hisoka ma dubito che i lupi si accendano così i riflettori addosso

Non so, a me e Shino Hisoka piaceva. Magari cercavano il Masochista da trasformare, che tu lo fossi o meno avrebbero tolto di mezzo un bravo giocatore contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, IlProf ha scritto:

Con Hex lupo quel secondo voto su di te può voler dire qualcosa? E perché nessuno lo ha salvato poi?

 

Può voler dire che siccome lo avevo sgamato e rotto i coglioni per tutto il giorno allora mi ha votato. Sul perché nessuno lo ha salvato non saprei rispondere, magari era troppo spacciato e sgamato per difenderlo, però per me è Lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non sono più tornato sulla questione per non indirizzare lo sbrano dei lupi, ma Hisoka si è dato ruolo al primo rogo quando ha detto che il suo voto "è inutile in ottica Cuoredoro". Se è una svista è abbastanza clamorosa...anche se per quello anche da Lupo è una frase che ha poco senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, IlProf ha scritto:

Comunque io non sono più tornato sulla questione per non indirizzare lo sbrano dei lupi, ma Hisoka si è dato ruolo al primo rogo quando ha detto che il suo voto "è inutile in ottica Cuoredoro". Se è una svista è abbastanza clamorosa...anche se per quello anche da Lupo è una frase che ha poco senso.

Be anche hex l ha detto. Peró almeno per me è stato un giorno molto caotico.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma non capisco perché Hisoka non piaccia a nessuno, per me sta facendo una bella partita xD

 

Boh a me non è piaciuto granché, che ti devo dire. Vero che ha votato a disperdere senza curarsi di finire secondo, ma quella dichiarazione fatta a caso durante il rogo mi lascia abbastanza perplesso e in generale il suo discorso sulla caramellaia non mi è piaciuto.

 

Comunque Hex o ha doppiato te per comodità o ha tirato su qualcuno per salvare un doppiato a rischio. Di sicuro Marv non può essere lupo con Hex (altrimenti avrebbero giocato di psicologia inversa da inizio partita e di fatto Marv lo avrebbe condannato con quel voto) quindi rimane Hisoka. Se scopriamo che Hisoka è buono, Lol e Mirtillo sono probabilmente buoni (dubito che i lupi votino insieme senza motivo la stessa persona).

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Anche a me sembra buono Hisoka. È finito sotto i riflettori solo per la caramella, non ha fatto niente di così ambiguo da risultare sospetto a parer mio. Si è dichiarato ruolo forse, ma lo hanno fatto anche Nerea e Mario.

 

Lol invece lo vedo bene come Narcisista.

 

Secondo te ha senso da lupo dire di non portare i caramellati al rogo se sai che il caramellato è buono? Domanda non retorica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Secondo te ha senso da lupo dire di non portare i caramellati al rogo se sai che il caramellato è buono? Domanda non retorica

Dipende dal momento della partita. Se ti riferisci a Hex, non ha detto di non far fuori i giocatori con la caramella ma che solo per il Giorno 1 non avrebbe ucciso Hisoka. È diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.