Vai al contenuto

Sushito Nakagata


Bucche

Messaggi raccomandati

Dark ha ragionato solo su Marvoch cattivo senza pensare a te cattivo per lo stesso motivo. Ha fatto solo ragionamenti parziali e votato Marvoch non si sa per quale ragione. Buono proprio no e non capisco come si sia fidato il medium...solo perché ti dava buono? Io azzarderei anche Omertoso sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/2/2021 at 15:56, Shinobu Sanada ha scritto:

@mariosan se scarsissimo. Spero tu sia cattivo perché sennò sei scarso. 

@Hisoka stai facendo una bella partita, se sei cattivo complimenti, perché sembri l'unico con una testa al momento. Oltre a San Polle , ma lui è sempre Pro. 

Ma scusa che ho fatto di male?

Tu ti sei fatta votare difendendoti malissimo poi magari sono 3 lupi ma eri troppo assurda nella tua difesa dai

Link al commento
Condividi su altri siti

No è che conoscendo Dark ci stava che mi dasse la caramella a me a giorno 1, giusto per provocarmi.

 

Credo marv sia narcisista per la scenata del rogo del giorno 2.

I lupi potrebbero essere tra: dark, Lapezz, 10mac, superlol.

 

Comunque prof ho iniziato a dubitare fortemente di te quando hai evidenziato il fatto che io mi ero tralasciato possibile ruolo, prima di allora nessuno lo aveva sottolineato in piazza, e questa cosa non mi ha fatto vedere te positivamente. Sembravi un omertoso/indemoniato. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Io e Scare azzardiamo altro  😂😂😂😂

 

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

No è che conoscendo Dark ci stava che mi dasse la caramella a me a giorno 1, giusto per provocarmi.

 

Credo marv sia narcisista per la scenata del rogo del giorno 2.

I lupi potrebbero essere tra: dark, Lapezz, 10mac, superlol.

 

Comunque prof ho iniziato a dubitare fortemente di te quando hai evidenziato il fatto che io mi ero tralasciato possibile ruolo, prima di allora nessuno lo aveva sottolineato in piazza, e questa cosa non mi ha fatto vedere te positivamente. Sembravi un omertoso/indemoniato. 😂

 

Dopo la tua risposta ho temuto che ti fosse veramente scappata quella dichiarazione....non mi sembrava possibile ahahahah!!

 

Dark per me non è stato limpido (ma l'ho pensato anche di te quindi fa poco testo xD) sia nei ragionamenti che nelle conclusioni.

 

10mac potrebbe essere lupo. SuperLol lo hai votato e non capisco come faccia a essere lupo con Hex. Hanno messo due voti in fila su Shino per sport?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè in sta partita nessuno ha giocato al meglio. Polle scomparso, Hisoka stava sempre sulla difensiva, Shino pareva na pazza, metà piazza non giocava. Ed io sono stato lo scarso che ha dato la caramella ai tre che non stavano giocando come al solito capi? Ahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Cioè in sta partita nessuno ha giocato al meglio. Polle scomparso, Hisoka stava sempre sulla difensiva, Shino pareva na pazza, metà piazza non giocava. Ed io sono stato lo scarso che ha dato la caramella ai tre che non stavano giocando come al solito capi? Ahahahahhaha

 

Non ho capito però perché ti sei dato ruolo...psicologia inversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Cioè in sta partita nessuno ha giocato al meglio. Polle scomparso, Hisoka stava sempre sulla difensiva, Shino pareva na pazza, metà piazza non giocava. Ed io sono stato lo scarso che ha dato la caramella ai tre che non stavano giocando come al solito capi? Ahahahahhaha

La minchiata piu grossa penso di averla io comunque 😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma scusa che ho fatto di male?

Tu ti sei fatta votare difendendoti malissimo poi magari sono 3 lupi ma eri troppo assurda nella tua difesa dai

 

Io sono crepata da CS e con dei voti ricevuti completamente a cazzo , da uno che penso Narcisista e un altro che era lupo. La mia difesa era normalissima e perfetta. Ma come ti viene da dire che io sono "nobile e calma " nel difendermi ? Ma quando ??? Ma dove ??? Ma se sclero ogni singola partita !! Dai sei troppo scarso!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ho dovuto tirare la scusa che shino non mi avesse votato per dire che il mio voto sarebbe stato nullo in ottica cuoredoro, perché si creava un eventuale disparità. Me lo ero studiato in ottica in cui qualcuno spingesse in piazza che fossi ruolo.

Qualcosa ho dovuto far intendere perché il rischio che crepassi a rogo a giorno 1 era diventanto alto col cuoredoro sicuramente in vita, non si poteva prevedere nulla. Quindi ho lasciato quella lieve indicazione che poi poteva essere soggettiva, nel caso crepassi alla cavolo.

Da guardia essere accusato da più della metà lupo, è stato scioccante solo per la morte del prof o collegamenti molto forzati con hex. Solo perché hex ha detto a giorno 1 non voto il caramellaio in questo caso hisoka. Oppure psicologia inversa, hisoka da lupo va a dire/attaccare in topic il suo compagno lupo hex. Quando in realtà stavo cercando i lupi perché ero buono e basta. Le cose più ovvie e semplici non si capiscono mai, perché basta che qualche ruolo negativo spinge e ce chi si fa coinvolgere come nulla, senza vedere l'altra prospettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io sono crepata da CS e con dei voti ricevuti completamente a cazzo , da uno che penso Narcisista e un altro che era lupo. La mia difesa era normalissima e perfetta. Ma come ti viene da dire che io sono "nobile e calma " nel difendermi ? Ma quando ??? Ma dove ??? Ma se sclero ogni singola partita !! Dai sei troppo scarso!! 

Scleri solo da cattiva ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

Quindi ho dovuto tirare la scusa che shino non mi avesse votato per dire che il mio voto sarebbe stato nullo in ottica cuoredoro, perché si creava un eventuale disparità. Me lo ero studiato in ottica in cui qualcuno spingesse in piazza che fossi ruolo.

Qualcosa ho dovuto far intendere perché il rischio che crepassi a rogo a giorno 1 era diventanto alto col cuoredoro sicuramente in vita, non si poteva prevedere nulla. Quindi ho lasciato quella lieve indicazione che poi poteva essere soggettiva, nel caso crepassi alla cavolo.

Da guardia essere accusato da più della metà lupo, è stato scioccante solo per la morte del prof o collegamenti molto forzati con hex. Solo perché hex ha detto a giorno 1 non voto il caramellaio in questo caso hisoka. Oppure psicologia inversa, hisoka da lupo va a dire/attaccare in topic il suo compagno lupo hex. Quando in realtà stavo cercando i lupi perché ero buono e basta. Le cose più ovvie e semplici non si capiscono mai, perché basta che qualche ruolo negativo spinge e ce chi si fa coinvolgere come nulla, senza vedere l'altra prospettiva.

 

Ma tu sei stato l' unico buono del villaggio. Peccato solo abbia protetto l'indemoniato xD ma vabbè, era giorno 1. Ti hanno accusato solo per la caramella e per la morte del prof. Quando solo un lupo coglione avrebbe ucciso il suo principale accusatore. Ecco perché dico che il villaggio non la merita ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Cioè in sta partita nessuno ha giocato al meglio. Polle scomparso, Hisoka stava sempre sulla difensiva, Shino pareva na pazza, metà piazza non giocava. Ed io sono stato lo scarso che ha dato la caramella ai tre che non stavano giocando come al solito capi? Ahahahahhaha

Ma se mi avete attaccato in 10 oggi, che dovevo stare sulla offensiva? ahahah.

Tu la fai facile, ma non hai giocato bene per nulla. Ti dichiari ruolo palese a gratis, ad ogni partita mi vedi sempre negativo a prescindere, quindi che ti devo dire. Continua per la tua strada.

Quindi tu dal giorno 0 hai dedotto che io non stessi giocando come al solito? Ah OK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei dire che mi dispiace, ma sotto sotto questa strage mi fa tanto piacere, forza RV *-*

 

Comunque io ancora non mi capacito delle accuse a Hisoka. È finito in mezzo davvero solo per la caramella, o altrimenti ditemi gli esatti motivi che lo hanno portato a rischio rogo il Giorno 1. Idem noi direi, ma penso sia chiaro che siamo stati vittime degli eventi (e di un lupo) e non mi esprimo sulla nostra morte o papa Vegeta terso mi scomunica.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Quindi ho dovuto tirare la scusa che shino non mi avesse votato per dire che il mio voto sarebbe stato nullo in ottica cuoredoro, perché si creava un eventuale disparità. Me lo ero studiato in ottica in cui qualcuno spingesse in piazza che fossi ruolo.

Qualcosa ho dovuto far intendere perché il rischio che crepassi a rogo a giorno 1 era diventanto alto col cuoredoro sicuramente in vita, non si poteva prevedere nulla. Quindi ho lasciato quella lieve indicazione che poi poteva essere soggettiva, nel caso crepassi alla cavolo.

Da guardia essere accusato da più della metà lupo, è stato scioccante solo per la morte del prof o collegamenti molto forzati con hex. Solo perché hex ha detto a giorno 1 non voto il caramellaio in questo caso hisoka. Oppure psicologia inversa, hisoka da lupo va a dire/attaccare in topic il suo compagno lupo hex. Quando in realtà stavo cercando i lupi perché ero buono e basta. Le cose più ovvie e semplici non si capiscono mai, perché basta che qualche ruolo negativo spinge e ce chi si fa coinvolgere come nulla, senza vedere l'altra prospettiva.

 

A me non sono piaciute un po' di cose. La teoria della Caramella, che oscillava tra ragionamento (?) e tentativo di convincerci che non eri un buon rogo. Una dichiarazione ambigua, che non mi sembrava necessario fare in generale. E un lupo praticamente certificato che aveva deciso di non farti rogare (a caso). Infine il tuo voto a Lol, che per me non aveva senso sapendo Hex lupo.

 

Però amen dai. Secondo me Ororo è buona comunque. Non si sarebbe scagliata così su di te. E anche Lapezz. Da cattiva me la ricordo molto più impaurita. Qui sembra voler menare tutti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

A me non sono piaciute un po' di cose. La teoria della Caramella, che oscillava tra ragionamento (?) e tentativo di convincerci che non eri un buon rogo. Una dichiarazione ambigua, che non mi sembrava necessario fare in generale. E un lupo praticamente certificato che aveva deciso di non farti rogare (a caso). Infine il tuo voto a Lol, che per me non aveva senso sapendo Hex lupo.

 

Però amen dai. Secondo me Ororo è buona comunque. Non si sarebbe scagliata così su di te. E anche Lapezz. Da cattiva me la ricordo molto più impaurita. Qui sembra voler menare tutti xD

Superlol ho voluto mettergli pressione, perchè tra quelli che potevo raddoppiare, era l'unico che mi avesse citato al rogo fortemente e con convinzione. Quindi era solo una provocazione per vedere delle sue reazioni.

 

Ororo, lapezz e 10mac non avevano preso manco un voto. Dovevo pur capirci qualcosa da lui. Perchè le sue accuse leggendole le girava a modo suo, ma vallo a fare capire quando hai l'appoggio di altri 5 contro di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
25 minuti fa, IlProf ha scritto:

Dark ha ragionato solo su Marvoch cattivo senza pensare a te cattivo per lo stesso motivo. Ha fatto solo ragionamenti parziali e votato Marvoch non si sa per quale ragione. Buono proprio no e non capisco come si sia fidato il medium...solo perché ti dava buono? Io azzarderei anche Omertoso sinceramente

Concordo. Io l'ho lasciato perdere perché ha scritto pochissimo ed era in ombra (non che io fossi un vulcano d'idee, per carità), però non direi "ottima partita" xD Adesso vediamo come finisce con sto responso, magari gli credono, e allora a quel punto vedrò come valutare la cosa.

12 minuti fa, mariosan ha scritto:

Cioè in sta partita nessuno ha giocato al meglio. Polle scomparso, Hisoka stava sempre sulla difensiva, Shino pareva na pazza, metà piazza non giocava. Ed io sono stato lo scarso che ha dato la caramella ai tre che non stavano giocando come al solito capi? Ahahahahhaha

Secondo me tu non hai sbagliato nomi per i nomi, che sono giusti, visto che comunque son 3 giocatori temibili, ma perché effettivamente non c'erano molte info e quindi ti sei basato più sul metagame che sulle effettive giocate.

Anche vero che quando hai dato la caramella ad Hiso non si sapeva una fungia di nessuno e polle è stranissimo non interagisca, quindi posso capire le scelte.

Anche su mac, in realtà.

 

In ogni caso, speriamo che qualcuno rinsavisca, al momento mi sembrano molto in balia degli eventi, tranne lapezz.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io davvero da contadino non avrei rogato a giorno 1 il tizio che ha ricevuto la caramella, e' una motivazione no sense. Può essere qualsiasi cosa, mica perchè riceve la caramella è negativo dichiarato. E' questo quello che dicevo, se poi sono stato capito male, o meglio sono passato per quello che visto che ha la caramella fa questi discorsi per pararsi il culo, è un altro discorso. Ma questo è un ragionamento che avrei fatto su chiunque fosse stata assegnata. 

Perchè si iniziavano a fare discorsi "roghiamo hisoka che ha la caramella" che non mi sono piaciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque la caramella a polle a giorno 2 per come ha giocato l'avrei data. Però visto il mio salvataggio del rogo, avrei risparmiato polle come possibile contadino/cuoredoro. Anche perchè 10mac di sicuro non lo è, 10mac ha votato con convinzione un ruolo che poi si era certificato BUONO, ed avrei avvelenato lui.

Poi ho anche detto che fra polle e 10mac quello che mi convinceva di meno era il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

Io davvero da contadino non avrei rogato a giorno 1 il tizio che ha ricevuto la caramella, e' una motivazione no sense. Può essere qualsiasi cosa, mica perchè riceve la caramella è negativo dichiarato. E' questo quello che dicevo, se poi sono stato capito male, o meglio sono passato per quello che visto che ha la caramella fa questi discorsi per pararsi il culo, è un altro discorso. Ma questo è un ragionamento che avrei fatto su chiunque fosse stata assegnata. 

Perchè si iniziavano a fare discorsi "roghiamo hisoka che ha la caramella" che non mi sono piaciuti.

 

Io penso sia stato male interpretato (da me per primo). A me sembrava che stessi dicendo che chi aveva la caramella avesse meno margine per essere rogato, come se automaticamente l'averla ricevuta fosse un "blocco" da superare per il voto.

 

Non mi è piaciuto affatto. Come non mi è piaciuto che tu abbia detto di Polle che ti aveva votato per la Caramella, cosa non necessariamente vera.

 

Boh ci ho visto del fumo dietro cui nasconderti, sarò sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.