Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, DarkPhoenix ha scritto:

Io boh non so che dire. Ho cercato di giocare contadino per evitare caramelle e ottenere una sondata (la prima e probabilmente unica della mia vita, grazie @Lux per averla predetta!)... Miracolosamente sta sondata arriva e la vado a girare subito per farmi riconoscere e poi? E poi nessun lupo si fa riconoscere e prende le distanze da me (grazie stecata che per difenderti dici che ho girato la sondata) e addirittura mi mordono. No comment. Non so cosa potevo fare di più, avevo capito che Marv non era buono per come ha forzato il primo rogo però va beh niente, non penso di aver fatto grossi errori e sono contento per la mia partita e per il grande lavoro di supporto di sbadatux!

A me sei piaciuto molto Dark. Bella partita. Hai avuto un ruolo bellissimo però.:D

• Game Master
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Bucche ha scritto:

Quindi la colpa è di quel villaggio? 

La colpa in generale é di tutta la squadra.

Ad esempio io ho attaccato tantissimo Lapezz, metti che mi sbaglio e lei é buona: ho cannato io, va bene ci sta, ma pure lei cazzo deve imparare ad interagire con la gente meglio di così.

Però ci sono episodi (mi riferisco al farsi comandare da un dichiarato lupo e provare ad attuare la tattica a 10 minuti dal rogo) che sono davvero assurdi, delle totali idiozie, e per cui mi dissocio completamente dalla mia "squadra". Posso serenamente dire di non avere colpe a riguardo, anzi se fossi stato presente dalle 20 alle 22 forse avrei avuto più tempo per convincere qualcuno e le cose sarebbero andate diversamente. Forse.

Modificato da Mirtillo
Inviato
4 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Beh che dovrei dire ad un Villaggio che da ascolto ad un lupo dichiarato pensando che esso li aiuti a vincere nella sua sconfitta, non si sa se per beneficienza nei confronti del contado o rabbia repressa nei confronti del RV

Mirtillo devi capire che se giochi in una partita in un certo modo, ci si aspetta che tu giochi più o meno sempre con quella foga (da buono o da cattivo) e se sei diverso, in una partita con un rv ed un neutrale ed un Indemoniato, ti tiri necessariamente i sospetti. Poi Vabbe con uno Stecata lupo dichiarato loro vanno a rogare te e non ha senso. Però direi che la tua partita non è limpidissima. Forse devi imparare a sembrare uguale e partecipe in tutte le partite (per non far capire mai quando sei cattivo o buono). 

• Game Master
Inviato

Comunque Lapezz a giorno 1 non l'ho votata perché mi é parso si desse ruolo. Ha scritto una cosa del genere: 

Ci sono almeno 3/4 ruoli in partita che hanno interesse a fingersi Narcisisti. Io stessa in fondo sono un po' Narcisista.

Come la vedete?

Inviato
4 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

La colpa in generale é di tutta la squadra.

Ad esempio io ho attaccato tantissimo Lapezz, metti che mi sbaglio e lei é buona: ho cannato io, va bene ci sta, ma pure lei cazzo deve imparare ad interagire con la gente meglio di così.

Però ci sono episodi (mi riferisco al farsi comandare da un dichiarato lupo e provare ad attuare la tattica a 10 minuti dal rogo) che sono davvero assurdi, delle totali idiozie, e per cui mi dissocio completamente dalla mia "squadra". Posso serenamente dire di non avere colpe a riguardo, anzi se fossi stato presente dalle 20 alle 22 forse avrei avuto più tempo per convincere qualcuno e le cose sarebbero andate diversamente. Forse.

Su questo sono completamente d'accordo 

Inviato
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Comunque Lapezz a giorno 1 non l'ho votata perché mi é parso si desse ruolo. Ha scritto una cosa del genere: 

Ci sono almeno 3/4 ruoli in partita che hanno interesse a fingersi Narcisisti. Io stessa in fondo sono un po' Narcisista.

Come la vedete?

Sembra essersi data Braccio destro, uno che si guarda sempre allo specchio mostrando i muscoli, e lo ha fatto per tutta la partita. Ma magari sbaglio 

Inviato
10 minuti fa, Hisoka ha scritto:

A me sei piaciuto molto Dark. Bella partita. Hai avuto un ruolo bellissimo però.:D

A un certo punto stasera ho pensato di darmi Narcisista e dire di aver truccato la sondata per portare ulteriore confusione ma sono arrivato troppo tardi :D Fa niente, alla fine è rogato Mirtillo con mio voto decisivo e salvato un lupo, portato a casa comunque la giornata ahahaha

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Mirtillo devi capire che se giochi in una partita in un certo modo, ci si aspetta che tu giochi più o meno sempre con quella foga (da buono o da cattivo) e se sei diverso, in una partita con un rv ed un neutrale ed un Indemoniato, ti tiri necessariamente i sospetti. Poi Vabbe con uno Stecata lupo dichiarato loro vanno a rogare te e non ha senso. Però direi che la tua partita non è limpidissima. Forse devi imparare a sembrare uguale e partecipe in tutte le partite (per non far capire mai quando sei cattivo o buono). 

Boh sinceramente che io giochi diversamente ad ogni partita é piuttosto normale. Semplicemente gioco da relativamente poco quindi sto cercando lo stile di gioco più adatto a me. E poi sono uno a cui piace cambiare e cambio spesso anche a seconda dell'umore, dell'andazzo della partita ecc.

Quindi se volete sapere qual'é la mia normalità, la mia normalità é il cambiamento costante.

Però Mario sbagli enormemente a giudicare non limpidissima la mia partita solo perché diversa dalle altre. Dovresti decisamente sforzarti di più e giudicare la mia partita in sé.

Continuo a non capire perché sono stato rogato, credo di aver giocato in modo abbastanza impeccabile. 

Perché una volta volevo parlare dei ruoli dei morti? Seri? (Ah a riguardo, come volevasi dimostrare lupi e RV già sapevano tutto riguardo ai morti, e noi buoni giocavamo al "segreto di Pulcinella" credendo di fregare tutti i cattivi. Ridicolo).

Inviato

Boh sinceramente che io giochi diversamente ad ogni partita é piuttosto normale. Semplicemente gioco da relativamente poco quindi sto cercando lo stile di gioco più adatto a me. E poi sono uno a cui piace cambiare e cambio spesso anche a seconda dell'umore, dell'andazzo della partita ecc.

Quindi se volete sapere qual'é la mia normalità, la mia normalità é il cambiamento costante.

Però Mario sbagli enormemente a giudicare non limpidissima la mia partita solo perché diversa dalle altre. Dovresti decisamente sforzarti di più e giudicare la mia partita in sé.

Continuo a non capire perché sono stato rogato, credo di aver giocato in modo abbastanza impeccabile. 

Perché una volta volevo parlare dei ruoli dei morti? Seri? (Ah a riguardo, come volevasi dimostrare lupi e RV già sapevano tutto riguardo ai morti, e noi buoni giocavamo al "segreto di Pulcinella" credendo di fregare tutti i cattivi. Ridicolo).

No però sai, se nella prossima vedi qualcuno che gioca spesso attivo, spento e poco partecipativo, due domande te le fai. Dici ma magari questo è cattivo. E visto che non c'era una certificazione valida non ti si può manco verificare. 

Io non ti ho sospettato per ciò che hai detto ma ti avrei sospettato per i tuoi sospetti a senso unico. Però forse vedendo il tuo triplicare a primo giorno non ti avrei pensato lupo (data la presenza del medium). Io di certo avrei votato Stecata 

• Game Master
Inviato

Mario ciò che intendo dire é che il metagioco magari ha senso farlo a giorno 0/1 quando hai pochissimi elementi a cui allacciati. E a volte funziona anche, anzi personalmente lo ritengo un utile strumento di valutazione in alcune situazioni, sebbene il solo nominarlo faccia inorridire certi volti.

Ma quando la partita inizia ad ingranare si guarda quella cazzo, no a giorno 4  "quanto sei simile alle altre partite"... Cioè dai ma che é? XD

É come dire che un giorno Vegeta3 gioca una partita da superbuono attivo 24/24 ore e accusa tutti i lupi ma lo rigate perché "é diverso dal solito". Capisci che ha poco senso

Inviato
9 minuti fa, mariosan ha scritto:

Mirtillo , devi capire che non è assolutamente così. Che solo gli scarsi fanno sto tipo di ragionamento. Che andare di Metagame è la cosa più sbagliata del mondo. Devi capire che Stecata alla fine l' ha giocata meglio che poteva, che fingersi unico lupo per sopravvivere è stata una strategia decente (anche se poteva impiegare l'intera giornata a parlare di altro). Ma sgamato per sgamato, ha usato la tattica migliore. 

Inviato

Mario ciò che intendo dire é che il metagioco magari ha senso farlo a giorno 0/1 quando hai pochissimi elementi a cui allacciati. E a volte funziona anche, anzi personalmente lo ritengo un utile strumento di valutazione in alcune situazioni, sebbene il solo nominarlo faccia inorridire certi volti.

Ma quando la partita inizia ad ingranare si guarda quella cazzo, no a giorno 4  "quanto sei simile alle altre partite"... Cioè dai ma che é? XD

É come dire che un giorno Vegeta3 gioca una partita da superbuono attivo 24/24 ore e accusa tutti i lupi ma lo rigate perché "é diverso dal solito". Capisci che ha poco senso

Ma infatti io credo semplicemente che Dream ti abbia un pò oscurato. In genere sei tu organizzatore e promotore di idee, questa volta è stato lui. Però oggi non ti avrei rogato assolutamente con un lupo dichiarato

Inviato
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Asp in che senso?

Quelli verso Lapez erano un po sospetti "a fondo perduto", cioè la accusavi ma se avessi voluto davvero rogarla avresti dovuto convincere anche gli altri 

Inviato
2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ma è chiaro tu sia finito in mezzo per l'ansia e il panico del rogo di oggi. In piazza c'era uno Stecata dichiarato lupo che sosteneva di essere l'ultimo del branco con un Omertoso a 2 punti. Di conseguenza se avessero fatto fuori Ste e non stava mentendo, avrebbe vinto il RV perché sarebbe sopravvissuto fino a fine partita. Quindi Stecata non poteva essere ucciso, che fare? Le hanno pensate tutte, poi arriva Vegeta che ti vota mandando a p****** la tua potenziale certificazione grazie al Cuoredoro, e nel frattempo tu volevi eliminare Ste unico lupo rimasto regalando la vittoria al RV, e Stecata stesso ti aveva indicato come tale. E in tutto ciò il tempo scorreva e non tutti erano presenti.

• Game Master
Inviato
Adesso, mariosan ha scritto:

Ma infatti io credo semplicemente che Dream ti abbia un pò oscurato. In genere sei tu organizzatore e promotore di idee, questa volta è stato lui. Però oggi non ti avrei rogato assolutamente con un lupo dichiarato

Veramente ho portato avanti la tattica e ho rotto i coglioni a tutti quelli che non volevano farla e non volevano ripeterla in futuro, io direi proprio che ho combattuto fieramente per la causa...

Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Mirtillo , devi capire che non è assolutamente così. Che solo gli scarsi fanno sto tipo di ragionamento. Che andare di Metagame è la cosa più sbagliata del mondo. Devi capire che Stecata alla fine l' ha giocata meglio che poteva, che fingersi unico lupo per sopravvivere è stata una strategia decente (anche se poteva impiegare l'intera giornata a parlare di altro). Ma sgamato per sgamato, ha usato la tattica migliore. 

Ma va che non hai capito un tubo di ciò che ho scritto xD

Inviato
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Veramente ho portato avanti la tattica e ho rotto i coglioni a tutti quelli che non volevano farla e non volevano ripeterla in futuro, io direi proprio che ho combattuto fieramente per la causa...

Non come tuo solito, tutto qui. Ma ripeto come hai detto tu dopo 5 giorni magari si rilegge la partita e quello che dici e i tuoi voti

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Quelli verso Lapez erano un po sospetti "a fondo perduto", cioè la accusavi ma se avessi voluto davvero rogarla avresti dovuto convincere anche gli altri 

Ma che cazz maaa é proprio quello che ho fatto Mario xD

Ho riportato un sacco di dati e motivato i miei sospetti su Lapezz, ho pure fatto l'analisi del testo ai suoi orribili post di risposta, cioè più di così che dovevo fa? :0

Inviato

Ma Stecata si è inventato una storia e gli hanno creduto. Gli credevano già da giorno 1 tutti anche se non aveva fatto nulla per ottenere la suddetta fiducia se non comportarsi come sempre a differenza di metà piazza che invece non stava giocando 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.