Vai al contenuto

Awards 2020 - Candidature Miglior Malvagio


Manfri

Messaggi raccomandati

Miglior Malvagio 1.png

 

In questo topic potrete dare le vostre candidature al titolo di Miglior Malvagio del 2020.

Potrete fare massimo due nomi dei giocatori che per voi si sono distinti in quanto a strategia, prodezza, astuzia e luposità!

In questa categoria potrete votare sia per i LUPI che per i loro compagni meno pelosi, i cari PROLUPI.

Ricordo che in questa fase non ci sono vincitori, ma che alla votazione passeranno tutti i nominati.

Avete tempo fino al 10/02 alle 14:00 (ora in cui questo topic chiuderà) per fare i vostri nomi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
5 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Io voto @Lapezz che per me è la regina del male 🤪 e poi @~ Josephine che è sempre lupa e da proL è stata fantastica quando ero cattiva io 🥺

Grazie ♥

 

Io non nomino perché al momento non mi viene in mente nulla (a me sembra di aver giocato pochissime partite e quindi non ho grandissimi ricordi xD) 

 

In bocca al lupo a tutti (che tanto siete tutti lupi, tranne stecata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io candido @Bucche per la Mystery Dungeon (ero indeciso se proporla come giocata folle, ma alla fine la giocata in sé non era folle, è stato semplicemente incredibile come abbia azzeccato il nome del Veggente come sondata losca inventata) e @OroroMunroe per la Experiment 3 (sopravvissuta per due giorni e portato la fazione alla vittoria con una sondata losca su di sé).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
22 minuti fa, Loudo ha scritto:

Io candido @Bucche per la Mystery Dungeon (ero indeciso se proporla come giocata folle, ma alla fine la giocata in sé non era folle, è stato semplicemente incredibile come abbia azzeccato il nome del Veggente come sondata losca inventata) e @OroroMunroe per la Experiment 3 (sopravvissuta per due giorni e portato la fazione alla vittoria con una sondata losca su di sé).

aw grazie ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.