Vai al contenuto

Turno 6


Jace

Messaggi raccomandati

Quindi supponendo superlol proL. Siamo 6vs2.

Roghiamo bach. 

-Se bach è lupo nero, domani siamo 5vs1 e abbiamo due roghi sicuri (rogo di cocco e se continua rimaniamo penso io mac e Lavoie, in tal caso voglio ammazzarmi da solo perché farei vincere di nuovo i lupi col mio voto ahahhahah) . 

 

-Se bach non è lupo stiamo veramente inguaiati. Domani saremmo 3vs2 (se usano il nero che a quel punto sarebbe Mirtillo). 

 

Rogando cocco sicuramente non hai rogato il nero quindi domani potremmo essere in 3vs2 se Cocco era NL o 4vs1 se cocco era lupo ed il nero è vivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Quindi supponendo superlol proL. Siamo 6vs2.

Roghiamo bach. 

-Se bach è lupo nero, domani siamo 5vs1 e abbiamo due roghi sicuri (rogo di cocco e se continua rimaniamo penso io mac e Lavoie, in tal caso voglio ammazzarmi da solo perché farei vincere di nuovo i lupi col mio voto ahahhahah) . 

 

-Se bach non è lupo stiamo veramente inguaiati. Domani saremmo 3vs2 (se usano il nero che a quel punto sarebbe Mirtillo). 

 

Rogando cocco sicuramente non hai rogato il nero quindi domani potremmo essere in 3vs2 se Cocco era NL o 4vs1 se cocco era lupo ed il nero è vivo. 


no aspetta, se roghi bach devi rogare anche mirtillo altrimenti stai facendo allin su un’ipotesi e alzi tantissimo le possibilità di vincere.

 

per accontentare stecata dopo pranzo rifaccio lo schemi no anticipando i roghi di bach e mirtillo

 

@Stecata se mi dai un’altra volta proL ti metto in ignore

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:


no aspetta, se roghi bach devi rogare anche mirtillo altrimenti stai facendo allin su un’ipotesi e alzi tantissimo le possibilità di vincere.

 

per accontentare stecata dopo pranzo rifaccio lo schemi no anticipando i roghi di bach e mirtillo

 

@Stecata se mi dai un’altra volta proL ti metto in ignore

Ma mirtillo lo roghiamo se dopo il rogo di cocco lui è ancora vivo e mordono uno tra me te e Lavoie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:


no aspetta, se roghi bach devi rogare anche mirtillo altrimenti stai facendo allin su un’ipotesi e alzi tantissimo le possibilità di vincere.

 

per accontentare stecata dopo pranzo rifaccio lo schemi no anticipando i roghi di bach e mirtillo

 

@Stecata se mi dai un’altra volta proL ti metto in ignore

Sono sicuro che è Bach il lupo. Insieme a lui cocco e Mario proL.

 

Lavoie non la credo lupo o proL a te al massimo proL. Non mi interessa rogare il proL quindi con Bach andiamo sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un proL che si mette ad attaccare il visto lupo di giorno 1 votandolo per primo, votato il lupo Shinobu per due giorni, sempre in prima linea, valutato la possibilità di fare una strategia (che da proL non avrei potuto rovinare piazzando il voto). 

Sapete giocare sulle sensazioni e gli atteggiamenti, non c'è che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha scritto:

Che questione? 

Secondo me mi credevi lupo che voleva rubare il ruolo del medium e ieri mi hai dato l'assist appena è iniziata la giornata. Un lupo non l'avrebbe fatto e nemmeno un buono. Io ho atteso perché volevo vedere se Bach titubava. Solo nel momento in cui ho accettato che mirtillo venisse testato facendomi da parte sulla questione medium Bach è uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Secondo me mi credevi lupo che voleva rubare il ruolo del medium e ieri mi hai dato l'assist appena è iniziata la giornata. Un lupo non l'avrebbe fatto e nemmeno un buono. Io ho atteso perché volevo vedere se Bach titubava. Solo nel momento in cui ho accettato che mirtillo venisse testato facendomi da parte sulla questione medium Bach è uscito.

Ma no ho detto solo quello che pensavo. Tu ti sei preso la saponetta con bach per due giorni ed io avevo paura che me la stessi prendendo con voi due. Perciò ho detto ciò che pensavo 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, 10mac ha scritto:


no aspetta, se roghi bach devi rogare anche mirtillo altrimenti stai facendo allin su un’ipotesi e alzi tantissimo le possibilità di vincere.

 

 

Io faccio più buono te che Stecata, fai te. Ma questa frase è pessima.

Perché alzerebbe le possibilità di vincere? Se io sono buono, semmai di perdere. Ma posso capire che un contadino abbia il dubbio, e direbbe di vincere o perdere. Ma tu dici vincere?!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

 

Io faccio più buono te che Stecata, fai te. Ma questa frase è pessima.

Perché alzerebbe le possibilità di vincere? Se io sono buono, semmai di perdere. Ma posso capire che un contadino abbia il dubbio, e direbbe di vincere o perdere. Ma tu dici vincere?!

Quindi non sono buono? Se me la certifichi questa cosa ho la sicurezza che sei lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Io faccio più buono te che Stecata, fai te. Ma questa frase è pessima.

Perché alzerebbe le possibilità di vincere? Se io sono buono, semmai di perdere. Ma posso capire che un contadino abbia il dubbio, e direbbe di vincere o perdere. Ma tu dici vincere?!


ahah di perdere, ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Secondo me mi credevi lupo che voleva rubare il ruolo del medium e ieri mi hai dato l'assist appena è iniziata la giornata. Un lupo non l'avrebbe fatto e nemmeno un buono. Io ho atteso perché volevo vedere se Bach titubava. Solo nel momento in cui ho accettato che mirtillo venisse testato facendomi da parte sulla questione medium Bach è uscito.

 

Ma che ragionamento è? CIoè fammi capire: ipotizzando te medium. Mirtillo mente, no? Quindi che senso avrebbe avuto? Tu dici che ho aspettato per vedere che non fossi tu quello vero? E allora devi spiegarmi perché l'ho puntato da giorno 2! Ma secondo te? così a caso?

Comunque vai pure a votarmi tranquillo, non arriveranno insulti, una promessa a Lulla è una promessa.  Ci si vede nei retro in cui comunque vada dirò una sola cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Quindi non sono buono? Se me la certifichi questa cosa ho la sicurezza che sei lupo.

 

Torniamo al discorso, che leggi quello che vuoi tu.

L'espressione "ti faccio più buono di stecata" ha un significato ben preciso, visto che sei ruolo dichiarato e non smentito. E l'unico al massimo che poteva smentirti era Lol, ma non l'ha fatto, quindi sei dichiarato. Significa che mac sta giocando certamente da buono, ma anni luce più di te. Ora rimetti in ordine le idee e ragiona. Perché se continui così, ti ripeto, rogatemi pure subito che mi risparmio un po' di casini. Riguardati le partite mie e di Mirtillo, e se avrai qualcosa di sensato da dire ti risponderò, sennò farò come ho fatto tutta la partita con i post di un certo tipo: li ignorerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.