Vai al contenuto

Turno 6


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma per quale motivo mi avete fatto votare lol?

Allora volevamo rogare mirtillo. Ma secondo il prof oggi potevamo usare il rogo per certificare il vero medium tea mirtillo e bach. E sfruttare lui ovvero il sacerdote. È morto quindi il mio strafalcione da ansia non ha infierito.  
peró oggi vediamo chi è il vero medium.

anche se io sono convinta di rogare mirtillo e cocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:


sia per te che per @mariosan: basta che leggete la giornata di ieri eh... è tutto spiegato sul forum. Che domande sono?

Che ho avuto problemi di connessione ed ero rimasto con mirtillo al rogo. Comunque mi sta bene così. Sto pensando molto bene a come agire. Comunque se sono andati sul prof avevano un minimo di sicurezza che non fosse protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi siamo 5 vs 2+1, oppure se Lol era proL (cosa di cui tendo a dubitare) 6 vs 2.

 

Pensiamo nell'ipotesi peggiore nonché decisamente più probabile: 5 vs 2+1.

 

Se oggi si roga un buono, domani probabilmente saremo 3 vs 2+1, e i lupi e il proL faranno FLASHMOB su qualcuno.

 

Addirittura, se oggi spargiamo i voti, potrebbero fare flashmob in successione domani e oggi.

 

Pertanto ritengo necessario che il villaggio si metta d'accordo chi votare in topic e poi si voterà a maggioranza.

 

Io ovviamente dico Bach Cocco, preferibilmente il primo.

 

Inoltre il Villaggio deve mettersi d'accordo anche sul rogo di domani, e all'apertura di domani tutti i buoni devono votare subito il giocatore deciso.

 

Concordate?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Oggi siamo 5 vs 2+1, oppure se Lol era proL (cosa di cui tendo a dubitare) 6 vs 2.

 

Pensiamo nell'ipotesi peggiore nonché decisamente più probabile: 5 vs 2+1.

 

Se oggi si roga un buono, domani probabilmente saremo 3 vs 2+1, e i lupi e il proL faranno FLASHMOB su qualcuno.

 

Addirittura, se oggi spargiamo i voti, potrebbero fare flashmob in successione domani e oggi.

 

Pertanto ritengo necessario che il villaggio si metta d'accordo chi votare in topic e poi si voterà a maggioranza.

 

Io ovviamente dico Bach Cocco, preferibilmente il primo.

 

Inoltre il Villaggio deve mettersi d'accordo anche sul rogo di domani, e all'apertura di domani tutti i buoni devono votare subito il giocatore deciso.

 

Concordate?

Vediamo che dice lui. Ma su cocco se siamo tutti d accordo perche non andare sul sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Anzi, facciamo così, io farei decidere il rogo di oggi ai buoni sicuri o quasi (vabbè in mezzo probabile ci stia anche il proL ma non importa).

 

Secondo me il rogo di oggi e di domani lo devono decidere Ste, Nerea, Lavoie, Mario, Mac.

Aspetto parli bach. Per ora sicuro dico cocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.