Vai al contenuto

Turno 6


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma scusa Mirtillo ha ragione. La guardia ha ammesso di aver agito. Quindi è stato bloccato davvero da Joppa mentre lo spirito non ha potuto agire proprio a causa della guardia. In sintesi Mirtillo vero medium bloccato

 

si ma sono vecchio e sto lavorando. Fammici arrivare piano piano, tanto il rogo chiude alle 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mirtillo fosse buono lo potevano confermare la guardia o il vero medium (perché lo spirito ed il sacerdote avevano già detto) . L'ho detto due giorni fa. Due giorni fa quindi Stecata già sapeva che Mirtillo era buono eppure lo ha massacrato xD

Il giorno dopo arriva bach e dice sono medium non sono stato bloccato. Però Stecata ancora muto. 

Oggi esce Stecata e dice "da ieri ti penso buono" (riferito a Mirtillo) oltre al "sono guardia ho agito". 

Quindi Stecata una volta che ammette di aver agito implica in automatico che la storiella di Mirtillo bloccato È VERA. Pertanto scusami ancora mirty per non averti creduto e averti votato ho fatto na cazzata abnorme. Ho solo paura che se ci sono 3 cattivi e Stecata mac mirtillo e nerea non votano subito bach allora ci fanno il cappotto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Che mirtillo fosse buono lo potevano confermare la guardia o il vero medium (perché lo spirito ed il sacerdote avevano già detto) . L'ho detto due giorni fa. Due giorni fa quindi Stecata già sapeva che Mirtillo era buono eppure lo ha massacrato xD

Il giorno dopo arriva bach e dice sono medium non sono stato bloccato. Però Stecata ancora muto. 

Oggi esce Stecata e dice "da ieri ti penso buono" (riferito a Mirtillo) oltre al "sono guardia ho agito". 

Quindi Stecata una volta che ammette di aver agito implica in automatico che la storiella di Mirtillo bloccato È VERA. Pertanto scusami ancora mirty per non averti creduto e averti votato ho fatto na cazzata abnorme. Ho solo paura che se ci sono 3 cattivi e Stecata mac mirtillo e nerea non votano subito bach allora ci fanno il cappotto

 

Sul discorso cappotto sono alquanto tranquillo, perchè l'indemoniato o è morto al rogo ieri, o ha già votato.

 

Invece purtroppo la certezza che io sia buono non ce la potete avere, perchè rimane la variabile io lupo e Joppa che toglie una terra rosso/nera, in quel caso non agisce lo spirito perchè ha agito stecata, Ilprof agisce, e Bach vero medium agisce. Lo dico per correttezza.

 

Quindi fanno bene a valutare bene e con calma. Certo che io non sia lupo si può dedurre da una moltitudine di altre cose anche se senza certezze assolute, ma qua torniamo al discorso di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Che mirtillo fosse buono lo potevano confermare la guardia o il vero medium (perché lo spirito ed il sacerdote avevano già detto) . L'ho detto due giorni fa. Due giorni fa quindi Stecata già sapeva che Mirtillo era buono eppure lo ha massacrato xD

Il giorno dopo arriva bach e dice sono medium non sono stato bloccato. Però Stecata ancora muto. 

Oggi esce Stecata e dice "da ieri ti penso buono" (riferito a Mirtillo) oltre al "sono guardia ho agito". 

Quindi Stecata una volta che ammette di aver agito implica in automatico che la storiella di Mirtillo bloccato È VERA. Pertanto scusami ancora mirty per non averti creduto e averti votato ho fatto na cazzata abnorme. Ho solo paura che se ci sono 3 cattivi e Stecata mac mirtillo e nerea non votano subito bach allora ci fanno il cappotto

 

 

beh, per fortuna allora mi sa che ieri abbiamo rogato SuperProL :P

 

Cmq sono in call, appena ho due minuti ci rifletto ma a sensazione torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni messaggi:

Giorno 2, quando shino è a 3 e io porto a 3 mirtillo, Vegeta ancora a 0

 

Giorno 2, quando invece sta salendo vegeta

 

giorno 3, in cui qualcuno aveva cominciato ad insinaure dubbi su Hex. Questo prima che dicesse apertamente di essere lo spirito, che ricordo essere uscito per i voti che gli stavano piovendo addosso.

 

 

 

Votanti di vegeta:

Mirtillo vota Vegeta

10mac vota vegeta (3)

Hex Vota Vegeta (4)

Justcocco vota Vegeta (5)

Shinobu Sanada vota Vegeta (6)

Hex buono, Shino lupa. Mac per me è buono. Io non ci credo che ad aprire il trenino su Vegeta possa essere un buono o il proL. Al massimo direi che il proL possa essere Cocco, e tornerebbe con la partita in differita che sta facendo... Però non tornerebbe con la morte di Lol, che sarebbe quindi contadino... Se per la sondata su marv c'era il rischio di inversione, per come è morto mi lascia molti, moltissimi dubbi. Anche a metterlo momentaneamente in standby la situazione qui, io credo che non ci possono essere dubbi su Mirtillo lupo, per tutto. La difesa che ha cominciato a fare ieri Lavuà mi sta facendo riflettere sul fatto che potrebbe essere il lupo che se ne sta in disparte? ProL non ce la vedo proprio.

Per me Shino, mirtillo, Lavuà o Cocco nel caso di Lol proL.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Sul discorso cappotto sono alquanto tranquillo, perchè l'indemoniato o è morto al rogo ieri, o ha già votato.

 

Invece purtroppo la certezza che io sia buono non ce la potete avere, perchè rimane la variabile io lupo e Joppa che toglie una terra rosso/nera, in quel caso non agisce lo spirito perchè ha agito stecata, Ilprof agisce, e Bach vero medium agisce. Lo dico per correttezza.

 

Quindi fanno bene a valutare bene e con calma. Certo che io non sia lupo si può dedurre da una moltitudine di altre cose anche se senza certezze assolute, ma qua torniamo al discorso di prima.

Per me il problema è il tuo atteggiamento degli ultimi giorni. Cioè ti sei totalmente distaccato dalla partita, sembri un'anima in pena 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma scusa Mirtillo ha ragione. La guardia ha ammesso di aver agito. Quindi è stato bloccato davvero da Joppa mentre lo spirito non ha potuto agire proprio a causa della guardia. In sintesi Mirtillo vero medium bloccato

 

L'ho detto io ieri, che la guardia sapeva di aver agito, ma che io medium avevo ricevuto l'esito.
Le cose sono due: o erano sicuri di usare il nero, o il mutaforma. Che sicurezze avessero, non lo posso certo sapere. Forse erano convinti di Stecata medium.

Tra l'altro, se ti rileggi il giorno, ti ripeto che quella frase può pure essere un tentativo di spacciarsi spirito. Io non ci avevo nemmeno fatto caso perché ho ricevuto l'esito. Il fatto che l'abbia fatta notare ieri Lavuà non ti fa pensare a niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Per me il problema è il tuo atteggiamento degli ultimi giorni. Cioè ti sei totalmente distaccato dalla partita, sembri un'anima in pena 

Semplicemente mi faceva incazzare il fatto che l'altro ieri e ieri avevate smesso di ragionare e non avevo manco più voglia di giocare proprio per sto motivo. Ora che qualcuno ha messo in moto il cervelletto ho rincominciato a giocare bene, e anche se dovessi perdere, nei retro potrò dire di essermi divertito. Perchè a lupus è così che si gioca, non come facevate tu stecata lol e compagnia bella nei giorni scorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

 

L'ho detto io ieri, che la guardia sapeva di aver agito, ma che io medium avevo ricevuto l'esito.
Le cose sono due: o erano sicuri di usare il nero, o il mutaforma. Che sicurezze avessero, non lo posso certo sapere. Forse erano convinti di Stecata medium.

Tra l'altro, se ti rileggi il giorno, ti ripeto che quella frase può pure essere un tentativo di spacciarsi spirito. Io non ci avevo nemmeno fatto caso perché ho ricevuto l'esito. Il fatto che l'abbia fatta notare ieri Lavuà non ti fa pensare a niente?

Se nella frase c'era anche "e non solo perchè non è rsuscitato nessuno", non so come potesse essere un tentativo di darmi spirito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

siccome sono un codardo, siamo d'accordo tutti che oggi può rogare cocco?

 

Credo sia lupo sia con bach che con mirtillo. Che ne pensate?

 

Uhm no aspetta, ti ho messo like ma in realtà non so se sia una buona idea.

 

Cocco è il mutaforma.

 

Bach potenzialmente il nero.

 

Se rinviare serve a qualcosa ok, ma secondo me non ne ricaviamo niente e potenziamente subiamo una doppia kill.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Che non azzecca un associazione? Bach? 

 

Metagame eh!

Se vuoi ti  spiego perché è meglio bach: quanti ruoli ci sono in giro? medium (io) e guardia. Considerato che visto che sono sospettato resta la guardia, probabilmente hanno tentato ieri di associare e quindi stasera fanno fuori la guardia col morso normale. A cosa serve il nero? Mirtillo e Cocco dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Uhm no aspetta, ti ho messo like ma in realtà non so se sia una buona idea.

 

Cocco è il mutaforma.

 

Bach potenzialmente il nero.

 

Se rinviare serve a qualcosa ok, ma secondo me non ne ricaviamo niente e potenziamente subiamo una doppia kill.

 

rinviare mi permetterebbe di capire bene tra te e bach chi mente, tutto qua.

 

recap:

 

MORTI:
@Marvoch + @OroroMunroe
@IlProf + @Lapezz
@Hexdrinker + @Lorusgra 
@ vegeta3 + @Spaventapasseri
@ ~ Josephine + @Jesus 'SnaKe SuperPuppy
@polle

 

@SuperLol  : proL?

 

@Shinobu Sanada + @Loudo LUPAAAAAAAAAA

 

VIVI:
@Stecata
@ Nerea
@ 10mac
@mariosan

sospetti:

@Justcocco + @T_Terry_T 
@Mirtillo
@bachforever+ @SuicideLullaby
@Lavoie+ @Bucche

 

Cioè, le dicotomie sono mirtillo/bach e cocco/lavoie.

 

Però se mirtillo è medium lavoie ne esce non benissimo, super benissimo.

Quindi il branco è quello. Abbiamo tre roghi? Se sì, siamo a cavallo. Vediamo.

 

 

[omissis]

 

Cazzo vero, mirtillo ha ragione. Cocco può essere solo mutaforme. Porca troia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.