Vai al contenuto

Turno 6


Jace

Messaggi raccomandati

Allora, prima analisi: @Stecata, se sei vera guardia tu secondo me dovresti avere dei dubbi su Lavuà, visto che ieri ha scritto un paio di messaggi in cui si lasciava intendere tale. Tra l'altro, dici di aver protetto ilprof - me - ilprof. Tralasciando il fatto di chi hai protetto ieri che non mi interessa (E SE C'È UN'ALTRA GUARDIA NON DICA NIENTE), manca comunque una protezione, sbaglio?

Poi, facevo lo stesso ragionamento di mac su Lol: si è lasciato morire, non ci credo che da contadino avrebbe fatto così. A sto punto lo vedo benissimo come proL. E se vado a rivedermi la partita, ha sempre accusato me e joppa di essere buoni, avendo regalato due terre verdi anche questo torna col fatto che sia venuto su di me e ovviamente joppa.

La morte del prof secondo me si spiega con il fatto di non voler dare informazioni a riguardo, e visto che secondo ci è finito Mirtillo, direi anche che gli è andata bene perché ormai non ho dubbi che sia lupo.

Oggi con calma vi recupero alcuni post, ma a sto punto mi sta risalendo nei sospetti Lavuà, o perlomeno uno tra lei e Stecata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Ah poi ditemi una bella cosa.

 

Lol non lupo l'abbiamo appurato dato che entrambi i medium lo dicono.

 

Quindi, oltre che con Shinobu, con chi sarei lupo? Con COCCO??? Con BACH?????

 

saresti lupo con cocco, certo.

 

allora, sia tu che bach siete ottimi giocatori quindi mi pare evidente che solo con i ragionamenti non ne verremo mai a capo.

 

Tu avresti potuto sapere di essere stato bloccato da joppa perché magari avevate (saresti comunque in chat no?) provato a usare il nero ed era fallito? Non possiamo saperlo.

Tra l'altro questa incongruenza ti sta tenendo in vita da due giorni e sta offuscando in tutti la partita da lupo che hai fatto (anche nel caso fossi davvero medium).

 

ora provo a fare uno schema dei roghi per capire quanto male siamo messi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

saresti lupo con cocco, certo.

 

allora, sia tu che bach siete ottimi giocatori quindi mi pare evidente che solo con i ragionamenti non ne verremo mai a capo.

 

Tu avresti potuto sapere di essere stato bloccato da joppa perché magari avevate (saresti comunque in chat no?) provato a usare il nero ed era fallito? Non possiamo saperlo.

Tra l'altro questa incongruenza ti sta tenendo in vita da due giorni e sta offuscando in tutti la partita da lupo che hai fatto (anche nel caso fossi davvero medium).

 

ora provo a fare uno schema dei roghi per capire quanto male siamo messi.

 

Sì ma ci sono ben altre due variabili per cui può saltare il nero.

 

1 - il ruolo associato è sbagliato, cosa che sarebbe probabilmente successa: a notte 2 non c'era alcun ruolo dichiarato.

 

2- la vittima del nero è protetta dalla guardia: meno probabile ma possibile.

 

Quindi la certezza di essere stato bloccato non potevo avercela, ma soprattutto, fra le 3 era la variabile meno probabile statisticamente parlando.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

 

Sì ma ci sono ben altre due variabili per cui può saltare il nero.

 

1 - il ruolo associato è sbagliato, cosa che sarebbe probabilmente successa: a notte 2 non c'era alcun ruolo dichiarato.

 

2- la vittima del nero è protetta dalla guardia: meno probabile ma possibile.

 

Quindi la certezza di essere stato bloccato non potevo avercela, ma soprattutto, fra le 3 era la variabile meno probabile statisticamente parlando.

 

si certo, ma da lupo cosa ti costava dire "sto tiltando e non solo per bla bla" (non ricordo a memoria).

Cioè, onestamente. non è che sei uscito in piazza a minuto uno dicendo: "mi hanno bloccato, che merde!". Hai messo una frase lì.

Ora, si sposa benissimo con il tuo profilo da medium ma non si sposano altre cose. Hai interagito malissimo con shinobu, non volevi che si dichiarasse dopo che l'avevamo salvata dal rogo.

Questa cosa è gravissima. Considera che alla fine l'abbiamo messa alle strette e costretta al bluff solo perché IO sono un cocciuto ostinato e le ho rotto le balle tutto il giorno. Fosse stato per te bastava che lei continuasse a dire "ho paura del nero" e continuava a fare il cazzo che voleva. Aggiungo che magari il nero era proprio lei, visto che non è mutaforma!

 

Ora, che tu ti attacchi a quella mezza frase per scagionarti lo capisco ma allora voglio che ti cospargi il viso di cenere e vieni in piazza strisciando a implorare perdono! (figura retorica, non ti offendere).

Link al commento
Condividi su altri siti

@10mac un pò tiratella io lupo con Cocco eh.

 

E' da inizio partita che ci punzecchiamo, ho pure detto a giorno 2 che sarebbe stato fra i miei voti più probabili se Mario non l'avesse sondato NL.

 

Inoltre, UN lupo che si espone per salvare Shino ok. Te lo posso accettare.

 

Ma DUE lupi che entrambi salvano palesemente il terzo lupo, per due giorno di fila, insomma. Capisci che è un pò fantalupus. Saremmo i lupi più scarsi del globo, altro che "ottimi giocatori".

 

A braccetto tra l'altro, abbiamo dato gli stessi identici voti per 2 giorni di fila.

 

Dai su.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) @bachforever ad avermi affibbiato la guardia è stato Mac ieri, se Stecata non mi da contro è perché non ha motivo di sospettare che io la stia rubando
2) @10mac è vero, se prendiamo solo la partita di Mirtillo, ne esce male, se prendiamo la logica e i fatti già dimostrati sul perché non può essere lupo, ne esce medium.
Vogliamo poi aggiungere che, un lupo che gioca come ha fatto lui, sarebbe stato richiamato già da giorni? Ti pare normale che due giocatori come Shinobu e Loudo non abbiano mai fermato i deliri di Mirtillo? Non tanto in ottica furto ruolo, perché poteva essere architettato, ma su tutte la sparate che si è fatto, se ha giocato in branco, fammi pensare che allora anche i suoi compagni son scarsi nel non averlo fatto calmare.
3) @mariosan tu proL puoi esserlo benissimo, perché sei passato dall'essere tranquillo a scaldarti in apertura, forse perché hai paura che quei due contadini rimasti stiano provando a ragionare.
Hai fatto dichiarazioni strane ultimamente, hai scritto "perché i cattivi non hanno ancora votato?" magari il dubbio che sia tu proL, e che quindi non possono per numeri vincerla, lo hanno anche loro.
Comunque sciallo, meglio crederti proL che Lupo no? Dovresti essere tranquillo perché non votiamo i proL (magari tu speri questo :sisisi:)
4) Per me c'è la possibilità che qualche CS sia in più, capite il perché lo dico?
Nerea e Mac son quelli dichiarati tali, poi abbiamo altri due CS con vegeta e Marv, ne mancano 2, da estrarre tra me, Mario cocco e Superlol.
Valutando le dichiarazioni di Nerea e mac, che possono essere finte, dobbiamo tenere conto di alcune cose.

In primis Superlol abbiamo appurato con entrambi i medium che lupo non lo è, quindi il numero di iniziati scende a 5 (Mac Nerea Cocco Mario Lavoie).

Per il gioco di Mac, che si dichiara rogabile al posto di Shino, difficilmente è lupo, quindi eslcudiamolo.

Rimangono:
Mario
Cocco
Nerea
Lavoie (per onestà intellettuale mi lascio dentro, almeno vi aiuta nei ragionamenti).

Comunque tra Mario cocco e Nerea c'è un lupo.
Se consideriamo gli atteggiamenti descritti sopra per mario, direi che per ora possiamo levarlo.

Cocco e Nerea: un lupo, 50/50.

Hanno avuto entrambi una partita abbastanza defilata.
Credo che Cocco meriti il rogo più di Nerea, però c'è da dire che Nerea asseconda fin troppo il volere della piazza.

Che ne pensate voi?
Come valutate un branco formato così:

- Mirtillo Shinobu Cocco/Nerea
- Bach Shinobu Cocco/Nerea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@10mac un pò tiratella io lupo con Cocco eh.

 

E' da inizio partita che ci punzecchiamo, ho pure detto a giorno 2 che sarebbe stato fra i miei voti più probabili se Mario non l'avesse sondato NL.

 

Inoltre, UN lupo che si espone per salvare Shino ok. Te lo posso accettare.

 

Ma DUE lupi che entrambi salvano palesemente il terzo lupo, per due giorno di fila, insomma. Capisci che è un pò fantalupus. Saremmo i lupi più scarsi del globo, altro che "ottimi giocatori".

 

A braccetto tra l'altro, abbiamo dato gli stessi identici voti per 2 giorni di fila.

 

Dai su.

 

 

due cose, te l'ho detto che sono cocciuto. Se vuoi convincermi stai scegliendo la strada sbagliata come ha fatto shino.

 

1. Non hai ammesso l'errore su shino, prendo nota.

2. su tua indicazione sono andato a rivedere quella votazione:

Stecata vota Shinobu

10mac vota Shinobu (2)

Lavoie vota Mirtillo

Mirtillo vota Hex

Nerea vota Shinobu (3)

Voto esagonale Shinobu (4)

Shinobu vota Hex (2)

Justcocco vota Hex (3)

Mariosan vota Shinobu (5)

Bach vota Shinobu (6)

SuperLol vota Mirtillo (2)

 

Muore Shinobu

 

Hex riceve tre voti: mirtillo, shino, cocco.

Ora, che coincidenza, tu mi stai dicendo involontariamente che cocco ha votato hex per salvare shino? Io avevo immaginato (e lui sostenuto) che in quel momento hex gli sembrava sospetto.

 

Non è fantalupus perché il primo giorno shino l'ho salvata pure io, era un'azione contadina salvare un possibile ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

Ora, si sposa benissimo con il tuo profilo da medium ma non si sposano altre cose. Hai interagito malissimo con shinobu, non volevi che si dichiarasse dopo che l'avevamo salvata dal rogo.

Questa cosa è gravissima. Considera che alla fine l'abbiamo messa alle strette e costretta al bluff solo perché IO sono un cocciuto ostinato e le ho rotto le balle tutto il giorno. Fosse stato per te bastava che lei continuasse a dire "ho paura del nero" e continuava a fare il cazzo che voleva. Aggiungo che magari il nero era proprio lei, visto che non è mutaforma!

 

Ma voi state facendo un errore abnorme, da vari giorni.

 

Voi pensate che i lupi si espongono enormemente difendendosi a vicenda o attaccando i buoni, ma nel 90% delle partite di lupus non è così.

 

Da che mondo e mondo un lupo vede prima cosa pensa la piazza, e poi dice la sua, che sarà molto simile alle opinioni generali.

 

Mi pensate lupo perchè a giorno 2  ho radunato platealmente la folla per salvare Shino.

Ma perchè Bach, che zitto zitto vota me portandomi ad un 3v3 contro Shino, non lo considerate?

 

Mi pensate lupo perchè a giorno 3 mi sono schierato apertamente dalla parte di Shino dicendo che per quel che mi riguardava non doveva dichiararsi.

Ma perchè Bach, che si limita a dire che rogherebbe uno fra Shino e me ma senza dire nulla in questione, non lo considerate?

 

Mi pensate lupo perchè a giorno 3 ho votato Hex credendo a Shinobu.

Ma perchè Bach, che rimane nell'ambiguità fino a quel momento e vota Shino solo quando fare altrimenti sarebbe stato un dichiararsi lupo, non lo considerate?

 

 

12 minuti fa, 10mac ha scritto:

si certo, ma da lupo cosa ti costava dire "sto tiltando e non solo per bla bla" (non ricordo a memoria).

Cioè, onestamente. non è che sei uscito in piazza a minuto uno dicendo: "mi hanno bloccato, che merde!". Hai messo una frase lì.

 

Ah beh, che culo... me ne esco così dicendo una frase a caso e quella si scopre incastrarsi totalmente con tuta la storia che mi invento dopo... Non male.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lavoie ha scritto:

1) @bachforever ad avermi affibbiato la guardia è stato Mac ieri, se Stecata non mi da contro è perché non ha motivo di sospettare che io la stia rubando
2) @10mac è vero, se prendiamo solo la partita di Mirtillo, ne esce male, se prendiamo la logica e i fatti già dimostrati sul perché non può essere lupo, ne esce medium.
Vogliamo poi aggiungere che, un lupo che gioca come ha fatto lui, sarebbe stato richiamato già da giorni? Ti pare normale che due giocatori come Shinobu e Loudo non abbiano mai fermato i deliri di Mirtillo? Non tanto in ottica furto ruolo, perché poteva essere architettato, ma su tutte la sparate che si è fatto, se ha giocato in branco, fammi pensare che allora anche i suoi compagni son scarsi nel non averlo fatto calmare.
3) @mariosan tu proL puoi esserlo benissimo, perché sei passato dall'essere tranquillo a scaldarti in apertura, forse perché hai paura che quei due contadini rimasti stiano provando a ragionare.
Hai fatto dichiarazioni strane ultimamente, hai scritto "perché i cattivi non hanno ancora votato?" magari il dubbio che sia tu proL, e che quindi non possono per numeri vincerla, lo hanno anche loro.
Comunque sciallo, meglio crederti proL che Lupo no? Dovresti essere tranquillo perché non votiamo i proL (magari tu speri questo :sisisi:)
4) Per me c'è la possibilità che qualche CS sia in più, capite il perché lo dico?
Nerea e Mac son quelli dichiarati tali, poi abbiamo altri due CS con vegeta e Marv, ne mancano 2, da estrarre tra me, Mario cocco e Superlol.
Valutando le dichiarazioni di Nerea e mac, che possono essere finte, dobbiamo tenere conto di alcune cose.

In primis Superlol abbiamo appurato con entrambi i medium che lupo non lo è, quindi il numero di iniziati scende a 5 (Mac Nerea Cocco Mario Lavoie).

Per il gioco di Mac, che si dichiara rogabile al posto di Shino, difficilmente è lupo, quindi eslcudiamolo.

Rimangono:
Mario
Cocco
Nerea
Lavoie (per onestà intellettuale mi lascio dentro, almeno vi aiuta nei ragionamenti).

Comunque tra Mario cocco e Nerea c'è un lupo.
Se consideriamo gli atteggiamenti descritti sopra per mario, direi che per ora possiamo levarlo.

Cocco e Nerea: un lupo, 50/50.

Hanno avuto entrambi una partita abbastanza defilata.
Credo che Cocco meriti il rogo più di Nerea, però c'è da dire che Nerea asseconda fin troppo il volere della piazza.

Che ne pensate voi?
Come valutate un branco formato così:

- Mirtillo Shinobu Cocco/Nerea
- Bach Shinobu Cocco/Nerea

 

 

qualche osservazione (bel post).

Sì, ti avevo capito guardia e non ho insistito ma se dici di non non ho motivo di dubitarne e tra l'altro la cosa mi conferma stecata buono quindi mi torna serenamente.

 

sul punto 2, io quando leggo le frasi "in branco non glielo avrebbero permesso" non le condivido mai. Non possiamo assolutamente sapere le dinamiche che si creano in un branco. Questa cosa ho abbondantemente sfruttata la scorsa partita dopo aver condannato lapezz. Quindi non mi interessa se nel branco erano d'accordo con le uscite di mirtillo. Comunque lo sto pressando e vedo se mi convince, sono sempre aperto a tutto.

 

Per il resto del ragionamento hai fatto bene a stringere sui CS. Da quello che scrivi cocco ne esce lupo.

 

Mario non è mai proL. avrebbe aspettato il trenino per attaccarsi alla locomotiva, sarebbe un pazzo altrimenti.

Nerea lupa non lo è nemmeno nel peggiore dei miei incubi in questa partita.

 

quindi cocco, inevitabilmente cocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

 

Ma voi state facendo un errore abnorme, da vari giorni.

 

Voi pensate che i lupi si espongono enormemente difendendosi a vicenda o attaccando i buoni, ma nel 90% delle partite di lupus non è così.

 

Da che mondo e mondo un lupo vede prima cosa pensa la piazza, e poi dice la sua, che sarà molto simile alle opinioni generali.

 

Mi pensate lupo perchè a giorno 2  ho radunato platealmente la folla per salvare Shino.

Ma perchè Bach, che zitto zitto vota me portandomi ad un 3v3 contro Shino, non lo considerate?

 

Mi pensate lupo perchè a giorno 3 mi sono schierato apertamente dalla parte di Shino dicendo che per quel che mi riguardava non doveva dichiararsi.

Ma perchè Bach, che si limita a dire che rogherebbe uno fra Shino e me ma senza dire nulla in questione, non lo considerate?

 

Mi pensate lupo perchè a giorno 3 ho votato Hex credendo a Shinobu.

Ma perchè Bach, che rimane nell'ambiguità fino a quel momento e vota Shino solo quando fare altrimenti sarebbe stato un dichiararsi lupo, non lo considerate?

 

 

 

Ah beh, che culo... me ne esco così dicendo una frase a caso e quella si scopre incastrarsi totalmente con tuta la storia che mi invento dopo... Non male.

A me proprio quel 3vs3  mi ha dato da pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Ma voi state facendo un errore abnorme, da vari giorni.

 

Voi pensate che i lupi si espongono enormemente difendendosi a vicenda o attaccando i buoni, ma nel 90% delle partite di lupus non è così.

 

Da che mondo e mondo un lupo vede prima cosa pensa la piazza, e poi dice la sua, che sarà molto simile alle opinioni generali.

 

Mi pensate lupo perchè a giorno 2  ho radunato platealmente la folla per salvare Shino.

Ma perchè Bach, che zitto zitto vota me portandomi ad un 3v3 contro Shino, non lo considerate?

 

Mi pensate lupo perchè a giorno 3 mi sono schierato apertamente dalla parte di Shino dicendo che per quel che mi riguardava non doveva dichiararsi.

Ma perchè Bach, che si limita a dire che rogherebbe uno fra Shino e me ma senza dire nulla in questione, non lo considerate?

 

Mi pensate lupo perchè a giorno 3 ho votato Hex credendo a Shinobu.

Ma perchè Bach, che rimane nell'ambiguità fino a quel momento e vota Shino solo quando fare altrimenti sarebbe stato un dichiararsi lupo, non lo considerate?

 

 

 

Ah beh, che culo... me ne esco così dicendo una frase a caso e quella si scopre incastrarsi totalmente con tuta la storia che mi invento dopo... Non male.

 

 

no però non puoi difenderti dicendo: "e allora bach"? Mi sembra il classico "e allora il PD?"... dai su, siamo seri. Non siamo politici.

 

Io sto chiedendo a te, poi a bach chiederò altre cose se non mi convince.

 

Forse non mi leggi o non vuoi leggermi: Non ti ho mai accusato di aver salvato shino a giorno 2, ero d'accordo con te. Abbiamo collaborato in piazza non ricordi??

Mi spieghi, di grazia, perché mai shino non avrebbe dovuto dare indicazioni dopo che è stata salvata al rogo?

Poi se lo voglio chiedere a bach glielo chiederò. Se vuoi chiederglielo tu chiediglielo.

Io lo sto chiedendo a TE.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 10mac ha scritto:

Non hai ammesso l'errore su shino, prendo nota.

E invece l'ho ampiamente fatto.

 

6 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

 

due cose, te l'ho detto che sono cocciuto. Se vuoi convincermi stai scegliendo la strada sbagliata come ha fatto shino.

 

1. Non hai ammesso l'errore su shino, prendo nota.

2. su tua indicazione sono andato a rivedere quella votazione:

Stecata vota Shinobu

10mac vota Shinobu (2)

Lavoie vota Mirtillo

Mirtillo vota Hex

Nerea vota Shinobu (3)

Voto esagonale Shinobu (4)

Shinobu vota Hex (2)

Justcocco vota Hex (3)

Mariosan vota Shinobu (5)

Bach vota Shinobu (6)

SuperLol vota Mirtillo (2)

 

Muore Shinobu

 

Hex riceve tre voti: mirtillo, shino, cocco.

Ora, che coincidenza, tu mi stai dicendo involontariamente che cocco ha votato hex per salvare shino? Io avevo immaginato (e lui sostenuto) che in quel momento hex gli sembrava sospetto.

 

Non è fantalupus perché il primo giorno shino l'ho salvata pure io, era un'azione contadina salvare un possibile ruolo.

No Mac, ascolta, non è possibile quello che sostieni. Non posso essere lupo con Cocco ma in nessun universo.

Tu stai sostenendo che 3 lupi votano tutti e 3 lo stesso giocatore in sequenza, compattamente.

L'hai mai vista una partita di lupus in cui un giocatore viene votato da SOLO lupi e da TUTTI i lupi, a distanza di pochi minuti?

Io no, scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lavoie ma a te sta piacendo la difesa di mirtillo di oggi?

 

Cioè, quante volte i giorni scorsi mi avete (tu, ilprof, mario, stecata) chiesto conto delle mie azioni in partita? Ho risposto così? Ho spiegato cosa avevo fatto e perché, lasciando a voi il giudizio se fossero giuste o errate. A me la difesa di mirtillo mi pare pessima finora.

 

@Mirtillo se ti stai agitando calmati e rispondimi con serenità d'animo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

E invece l'ho ampiamente fatto.

 

No Mac, ascolta, non è possibile quello che sostieni. Non posso essere lupo con Cocco ma in nessun universo.

Tu stai sostenendo che 3 lupi votano tutti e 3 lo stesso giocatore in sequenza, compattamente.

L'hai mai vista una partita di lupus in cui un giocatore viene votato da SOLO lupi e da TUTTI i lupi, a distanza di pochi minuti?

Io no, scusa.

 

 

mirtillo però non prendermi per il culo per favore.

 

mirtillo vota hex Martedì alle 20:53
shinobu vota hex Martedì alle 21:27
cocco vota hex Martedì alle 21:37
 

considerando che tipicamente votiamo tutti tra le 21:50 e le 22 a me non sembrano pochi minuti.

 

Allora, chiaramente tu sostieni bach lupo.

 

Allora ti dico quello che mi aspettavo mi dicessi: non prendi in considerazione l'idea di un branco bach + shino + cocco?

 

Cioè, chi cazzo sono i lupi per te?

 

shino +  bach + ?

 

Se l'hai scritto ripetilo per favore e motivalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, e comunque @Mirtillo sì, l'ho vista.

 

Per salvare lapezz, jack e bach hanno votato il rivale in sequenza a distanza di pochi secondi... e guarda un po'? erano lupi tutti e tre.

 

Quindi non facciamo metagaming di basso livello che se facciamo metagaming io mi metto la fascia di capitano e mi trasformo in cristiano ronaldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, 10mac ha scritto:

no però non puoi difenderti dicendo: "e allora bach"? Mi sembra il classico "e allora il PD?"... dai su, siamo seri. Non siamo politici.

 

Io sto chiedendo a te, poi a bach chiederò altre cose se non mi convince.

Sì che posso. E' da due giorni che ritieni Bach buono certo, apparentemente sulla base del nulla. E non mi piace questo tuo comportamento, non più di un Lullah Point per dieciMac.

 

 

11 minuti fa, 10mac ha scritto:

Forse non mi leggi o non vuoi leggermi: Non ti ho mai accusato di aver salvato shino a giorno 2, ero d'accordo con te. Abbiamo collaborato in piazza non ricordi??

Mi spieghi, di grazia, perché mai shino non avrebbe dovuto dare indicazioni dopo che è stata salvata al rogo?

Già spiegato Mac, a giorno tre.

Perchè ritenevo Shino buona e non volevo che si dichiarasse.

Ho sbagliato. Ti piace sentirmelo dire? Vuoi che lo dico di nuovo?

Ho sbagliato.

 

11 minuti fa, 10mac ha scritto:

Cioè, quante volte i giorni scorsi mi avete (tu, ilprof, mario, stecata) chiesto conto delle mie azioni in partita? Ho risposto così? Ho spiegato cosa avevo fatto e perché, lasciando a voi il giudizio se fossero giuste o errate. A me la difesa di mirtillo mi pare pessima finora.

E io cos'ho fatto invece, di grazia?

 

9 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

 

mirtillo però non prendermi per il culo per favore.

 

mirtillo vota hex Martedì alle 20:53
shinobu vota hex Martedì alle 21:27
cocco vota hex Martedì alle 21:37
 

considerando che tipicamente votiamo tutti tra le 21:50 e le 22 a me non sembrano pochi minuti.

 

Allora, chiaramente tu sostieni bach lupo.

 

Allora ti dico quello che mi aspettavo mi dicessi: non prendi in considerazione l'idea di un branco bach + shino + cocco?

 

Cioè, chi cazzo sono i lupi per te?

 

shino +  bach + ?

 

Se l'hai scritto ripetilo per favore e motivalo.

 

Sul discorso orario va bene, un'ora perchè ricordavo male. Ma non è questo il punto. Il punto è che tre lupi non votano tutti e 3 la stessa persona sapendo che uno di loro sarà sgamato da lì a poco, e non quel giorno, allora quello seguente.

 

Per quanto riguarda i lupi, siamo a giorno 6.

 

Ed è da giorno 4 che dico che sono Shino Cocco e Bach.

 

Per le motivazioni scorri il mio storico Mac, perchè sta scritto tutto lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, 10mac ha scritto:

ah, e comunque @Mirtillo sì, l'ho vista.

 

Per salvare lapezz, jack e bach hanno votato il rivale in sequenza a distanza di pochi secondi... e guarda un po'? erano lupi tutti e tre.

 

Quindi non facciamo metagaming di basso livello che se facciamo metagaming io mi metto la fascia di capitano e mi trasformo in cristiano ronaldo.

Sì, ma la situazione era un'altra.

Lì non c'erano certezze, e inoltre Skrox era stato votato anche da buoni.

In questa partita votare Hex al posto di Shino significava mettersi un target gigante addosso, perchè la verità sarebbe emersa: se non quella sera stessa com'è successo, il giorno seguente. E questo target lo avrebbero avuto solo 2 lupi.

Un branco che si muove così lo puoi cercare quanto vuoi nel tuo repertorio da sporco metagamer, ma non lo troverai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.